xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande Bruce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune mappe sono stupende... Bloc mi stuzzica gia parecchio... anche se la vedo da cecchino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo riusciremo a fare degli stanzoni più grandi della Beta.
Che ne dite di postare in prima pagina i tag di chi lo prende il primo giorno sicuro per trovarci?

Che ne dite di postare in prima pagina i tag di chi lo prende il primo giorno sicuro per trovarci?
Potrebbe essere un idea carina... ma chiedetelo ad un Mod/Capo Mod di sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono solo un visitatore/videogiocatore. :bananarap

dajeeeeeeeeeeeee..... Voglio Cod4!!!!!!!!!! :bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rspecial:

(mancano pochi giorni... le mappe sembrano molto belle soprattutto l'ultima sulla nave, alcune sembrano simili. a prima vista molte mi sembrano abbastanza grandi. nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa :rock: :brucelee: )

be si... cmq io direi di aprire una sezione in hot games (magari 1/2 giorni prima dell'uscita).... cosi li potremo aprire i topic appositi x le tag e x gli incontri serali. ;p :rspecial:

cmq naturalmente io ci sono dal 1° giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bananarap

io direi di chiudere in hot games la sezione del gioco con meno post e topic

e sostituirlo con COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure si aggiunge COD4 a FM,H3, GoW e Obli

e li mettere in rilievo un topic con i tags e per organizzare partitozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi sono depresso.la mia tendinite avra bisogno di riposo.ma io devo smitragliarvi.

si night;)
P.s. ma Bruce non sa come si edita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :pffs:

ragazzi sono depresso.la mia tendinite avra bisogno di riposo.ma io devo smitragliarvi.
Sei un uomo disperato alfri... prima fingi di avere il gioco, vieni scoperto, e ti rifugi su giochi "in cui non serve il grilletto sinistro.." poi vieni qua a fare minacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei un uomo disperato alfri... prima fingi di avere il gioco, vieni scoperto, e ti rifugi su giochi "in cui non serve il grilletto sinistro.." poi vieni qua a fare minacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:tragic:

purtroppo la miglior cura è il riposo ed il tempo.non ho nessuno dei due.devo gioca.

uffa io proprio in questi giorni devo cambiarmi internet!

Quindi ci vedremo in live su cod 4 il 20 nov + o -!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro