B
Big Boss
si sono 16Forse non ho capito....ci sono 16 mappe per il multiplayer ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sono 16Forse non ho capito....ci sono 16 mappe per il multiplayer ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ah ok ho visto :
Portaci due giochi usati Xbox 360 / Wii / Ps3 e pagherai solo € 29,98 anzichè il prezzo di copertina.
Forse li mettono tanto per far numero?:pffs:cmq continuo a non capire cosa ci faccia un bot (o chiunque esso sia) nella lobby del single player
cavolo sempre troppo.intanto vi confermo ufficialmente che le missioni del gioco (o episodi)in tutto sono 17. secondo me durerà + di 6 ore.
ops mi sono sbagliato :pffs:Chiudi quella fogna
no io non mi abbasso a cancellare firme, l'avrà fatto qualche bidello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
sì certo, cod4 è region freeScusate la domanda stupida ma se io metto un cod 4 americano, quindi ntsc nella mia 360 pal non modificata, il gioco gira senza problemi? No ban ecc?
non lo sapevo:blink:sì certo, cod4 è region free
infatti farò come con halo 3, subito massima difficoltàtaccheteeeeeee:bananarapbrutte notizie:
http://www.jeuxvideo.com/articles/0000/00008182-call-of-duty-4-modern-warfare-test.htm
il gioco offline dura 5 ore a difficoltà normale. :(
dajeeeeeeeeeeee:rspecial:infatti farò come con halo 3, subito massima difficoltàtaccheteeeeeee:bananarap
non c'è:tragic:ma c'è o non c'è la coop?se c'è me la faccio con bigboss![]()