xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz...domani lo prendo...daje mosca daje mosca... Magnottone illuminami su questo capitolo, dimmi tutto..dajeeeeeeeeeeeeeeeeee..:rock: :bananarap

daje stasera si rullaaaaaaaaaaa

anche se a livello uno è un massacro e basta

ragazzi è ufficiale :rspecial::rspecial:
maio è appena uscito dal lavoro e STA VENENDO IN ITALIA a cercare cod4

NON FATELO PASSAREEEEEEEEEEEEEE

oddio mo mi sento in colpa, gli ho fornito la lista dei gamerush + vicini a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Bah al secondo livello m'è durato molto poco....certo dipende dalla bravura del giocatore nelle fasi concitate.

raramente ho ripetuto qlc checkpoint...e alla seconda terza volta max lo passi.

certo veterano allora 7-8 ore si....

raga veramente poco...secondo me avro fatto 4 ore e mezza tò,ma non di piu.

che goduria di gioco...oggi incurante della classifica godevo a cecchinare.

non fa niente!è piu difficle,lo so.

domani sarà l'apocalisse:rock:

che goduria di gioco...oggi incurante della classifica godevo a cecchinare.non fa niente!è piu difficle,lo so.
io i cecchini gli ammazzarei tutticamperoni-_-

tutti con una mira sopranaturale-_-

crepo sempre :tragic:

io i cecchini gli ammazzarei tutticamperoni-_-

tutti con una mira sopranaturale-_-

crepo sempre :tragic:
no ammazza qui non c'è un arma piu potente in maniera definitiva...i cecchini ti uccidono solo da lontanissimo...se no è inutile come arma....le armi media sono le migliori forse...

no ammazza qui non c'è un arma piu potente in maniera definitiva...i cecchini ti uccidono solo da lontanissimo...se no è inutile come arma....le armi media sono le migliori forse...
sarà che sono una pippa, ma mi uccino anche da 1 metro di distanza:cry2:

sarà che sono una pippa, ma mi uccino anche da 1 metro di distanza:cry2:
1 non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 è normale,è una bolgia cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 se t uccidono non sono cecchini dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 è normale,è una bolgia cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 se t uccidono non sono cecchini dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono, quei maledetti so popo cecchini, quando sono nella killcam devo l'arma, proprio cecchino:bah!:

vafffffffffffff

che gioco.. che gioco.. :rock: :rock: :rock:

cmq online è più difficile del previsto.. c'è già gente a livello 27...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cmq online è più difficile del previsto.. c'è già gente a livello 27...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ci sono americani che gia hanno 48 ore di gioco online tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, e tutta in inglese scritta e parlata, mentre la versione PAL e completamente localizzata.
Questo e il gioco del 2007, gioia audiovisiva..........coinvolgimento a mille, multiplayer totale!! Da avere assolutamente!!!
allora domani mi toccherà prendere la versione normale! non ha senso aspettare la limited...

ps: sono consumato... domani call, il 16 assassin, mario e rayman 2; il 30 umbrella chronicles! aiuuuuuuuto!!! e devo finire ancora metroid... :rickds: (risata isterica...)

Ci giocano giorno e notte continuamente :rickds: :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro