G
Gabriele92
il miglior COD 4 mai uscito...;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio mo mi sento in colpa, gli ho fornito la lista dei gamerush + vicini a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi è ufficiale :rspecial::rspecial:
maio è appena uscito dal lavoro e STA VENENDO IN ITALIA a cercare cod4
NON FATELO PASSAREEEEEEEEEEEEEE
io i cecchini gli ammazzarei tutticamperoniche goduria di gioco...oggi incurante della classifica godevo a cecchinare.non fa niente!è piu difficle,lo so.
no ammazza qui non c'è un arma piu potente in maniera definitiva...i cecchini ti uccidono solo da lontanissimo...se no è inutile come arma....le armi media sono le migliori forse...io i cecchini gli ammazzarei tutticamperoni
tutti con una mira sopranaturale
crepo sempre :tragic:
sarà che sono una pippa, ma mi uccino anche da 1 metro di distanzano ammazza qui non c'è un arma piu potente in maniera definitiva...i cecchini ti uccidono solo da lontanissimo...se no è inutile come arma....le armi media sono le migliori forse...
1 non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà che sono una pippa, ma mi uccino anche da 1 metro di distanza![]()
nono, quei maledetti so popo cecchini, quando sono nella killcam devo l'arma, proprio cecchino1 non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 è normale,è una bolgia cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 se t uccidono non sono cecchini dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono americani che gia hanno 48 ore di gioco online tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche gioco.. che gioco.. :rock: :rock: :rock:
cmq online è più difficile del previsto.. c'è già gente a livello 27...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
allora domani mi toccherà prendere la versione normale! non ha senso aspettare la limited...No, e tutta in inglese scritta e parlata, mentre la versione PAL e completamente localizzata.
Questo e il gioco del 2007, gioia audiovisiva..........coinvolgimento a mille, multiplayer totale!! Da avere assolutamente!!!
Ci giocano giorno e notte continuamenteche gioco.. che gioco.. :rock: :rock: :rock:
cmq online è più difficile del previsto.. c'è già gente a livello 27...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png