xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devo resistere non posso giocare da qui fino all una di notte.aspetto un po.
Da quanto tempo giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio così, erano troppo difficili quelli online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho fatto un pò di missioni ora sono a quella che fai un pò a piedi ed un pò in elicottero in cui devi salvare altri soldati.

che dire guerra vera sembra di essere li

un sonoro ottimo una grafica da sbavo buonissima fisica di corpi ed oggetti vari

qualcosa di fantastico per ora non so dire se sia corto o no ma sicuramente è un capolavoro

io prima di finire la storia e provare un'attimo l'arcade il live non lo tocco

se non mi cacciano oggi dal palazzo non lo fanno più tremava la casa con le esplosioni ehehh

però basta non trovo parole diverse fantastico

Ieri ho finito di montare il 5.1 e ho provato qualche film e games per testarlo.. ho buttato su call of duty 3 e si sente una meraviglia... appena termino jericho mi fiondo su cod 4

trovato questa sera al mw :rock: che figata di gioco azzo, e dire che ero indeciso se prenderlo vista l'imminente uscita di assassin's creed ma ho fatto strabene!

provato sia single che on-line, due giochi diversi praticamente, ma non per il solito triste motivo (grafica che cala di qualità) ma perchè si resta incantati dal livello di immersione che offre l'offline e dalla totale libidine videoludica che si prova negli scontri multiplayer!

bellissima anche la possibilità di salire di rango per scoprire nuove specializzazioni e armi (di queste ce n'è a manetta e sono fatte tutte benissimo)

domanda niubba: come si fa a chiamare la copertura aerea? non riesco a capire quale tasto bisogna premere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

domanda niubba: come si fa a chiamare la copertura aerea? non riesco a capire quale tasto bisogna premere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
devi fare 5 kill di fila poi premi il tasto destro della croce.

ti si apre una mappa, selezioni dove vuoi far cadere il raid aereo e premi il grilletto destro.

Se ne fai 7 di fila, sempre premendo il tasto destro della crocettina, chiami l elicottero.

Comunque per salire di livello velocemente basta fare "Cerca e distruggi".

una kill da +50, assit +25, bomba disinnescata o scoppiata +150.

Nel primo round ho ucciso 3 persone e fatto esploder la bomba, e ho fatto piu punti che in 2 tdm di fila -.-

devi fare 5 kill di fila poi premi il tasto destro della croce.ti si apre una mappa, selezioni dove vuoi far cadere il raid aereo e premi il grilletto destro.

Se ne fai 7 di fila, sempre premendo il tasto destro della crocettina, chiami l elicottero.

Comunque per salire di livello velocemente basta fare "Cerca e distruggi".

una kill da +50, assit +25, bomba disinnescata o scoppiata +150.

Nel primo round ho ucciso 3 persone e fatto esploder la bomba, e ho fatto piu punti che in 2 tdm di fila -.-
ma lol

belle le partite di stasera a cod :icebad:

finora ho provato 4-5 mappe nuove e non mi son dispiaciute anzi :rspecial:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro