D
djmade
oddio vi invidio ç_ç
voglio giocarceeeeeeeeeeeeee ç_ç
voglio giocarceeeeeeeeeeeeee ç_ç
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto tempo giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdevo resistere non posso giocare da qui fino all una di notte.aspetto un po.
figurati io che lo dovrò aspettare fino a quando mi tornerà la console dall'assistenza...Uffa la maggior parte della gente ci gioca già ed io devo aspettare fino a domani :grr:
devi fare 5 kill di fila poi premi il tasto destro della croce.domanda niubba: come si fa a chiamare la copertura aerea? non riesco a capire quale tasto bisogna premere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ma loldevi fare 5 kill di fila poi premi il tasto destro della croce.ti si apre una mappa, selezioni dove vuoi far cadere il raid aereo e premi il grilletto destro.
Se ne fai 7 di fila, sempre premendo il tasto destro della crocettina, chiami l elicottero.
Comunque per salire di livello velocemente basta fare "Cerca e distruggi".
una kill da +50, assit +25, bomba disinnescata o scoppiata +150.
Nel primo round ho ucciso 3 persone e fatto esploder la bomba, e ho fatto piu punti che in 2 tdm di fila -.-
quoto, cmq voglio i mirini e i cazzi vari, se no è ovvio che mastercoso e magnotta mi inculano appena mi beccano :pffs:belle le partite di stasera a cod
finora ho provato 4-5 mappe nuove e non mi son dispiaciute anzi :rspecial: