xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

io prima di ognuna delle 2 ondate vado a piazzare C4 nel prato in fondo, e Claymore vicino ad ogni automobile o passaggio dal quale potrebbero raggiungermi, poi mi apposto dietro la ruota panoramica per la prima ondata, e poi dietro all'autoscontro per la seconda...
no no io sono ancora dov'ero prima, prima che scoppi tutto

proverò il metodo di codename, grazie della dritta

edit: ce l'ho fatta e ora inizia la missione del villaggio... altre bestemmie in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ci rimango sempre di stramerda quando finisco l'ultima missione che ho fatto :(

qualcuno mi sa dire coma si fa a uccidere il cane quando ce lo hai sopra ??? proprio nn ce la faccio !
Quando ti appare il simbolo RS premi lo stick destro, quello con cui tiri le coltellate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi nn mi ferma + nessuno , ieri ho battuto il mio record di 20 uccisioni di fila ne ho fatte ben 22 :icebad:

Ragazzi nn mi ferma + nessuno , ieri ho battuto il mio record di 20 uccisioni di fila ne ho fatte ben 22 :icebad:
ne riparliamo quando farai piu di 50 uccisioni in un quartier generale:rspecial:

non pretendo che arrivi a 100,quella partita non la farò mai piu:asd:

edit: di fila no, me ne sto zitto va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dajeeeeeeeeeeeeee sghi che quando ti impegni sei un devasto anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tu te la sciali aaaaaaaaaaah con meeeeeeee che b...... :°D

aaaaaaaaaah ora ho capito chi era sypher sul live ;°°°°°°D appena ti becco ti mando la richiesta amico

Dajeeeeeeeeeeeeee sghi che quando ti impegni sei un devasto anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si...ma ho certi momenti di vuoto...vabbè che ieri m'ero appena sevegliato che m'ero addormito tipo un'oretta e mezza de ero rincolgionito...poi piano piano so migliorato

tu te la sciali aaaaaaaaaaah con meeeeeeee che b...... :°D
aaaaaaaaaah ora ho capito chi era sypher sul live ;°°°°°°D appena ti becco ti mando la richiesta amico
dajeeeeeee :rock:

finalmente l'ho preso e dovrebbe arrivarmi domani spero di fare qualche artitina anche con voi magari mi spiegate un pò come funziona il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro