Codename 48
Apprendista
- Iscritto dal
- 4 Giu 2004
- Reazioni
- 0
Qualcuno potrebbe darmi una dritta a veterano su come fare a espugnare tutte le case del paesino dove con il sas c'è da trovare al mussad o come si chiama? La prima a **** l'ho fatta, le altre sono uimpossibili.. se anche ne uccido decine non ne smettono di arrivare ed i miei compagni non fanno nulla per aiutarmi..
Cmq.. come fate a dire che aveterano è realistico? O.O
Cioè, a parte il morire con 2 colpi, con i nemici ce ne vogliono un'infinità, a questa difficoltà si vede benissimo che sono infiniti e è ridicolo come l'IA sia settata sul colpire solo il pg principale, fregandosene altamente dei vari bot..
Mi sono capitate scene del tipi: io sotto un camion, strisciavo con calma, fuori i miei compagni che sparavano in mezzo ad una piazza e l'elicottero sopra di noi.. spara solo a me sotto il camion, uiccidendoli, senza nemmeno provare a colpire i miei O.o
Cmq.. come fate a dire che aveterano è realistico? O.O
Cioè, a parte il morire con 2 colpi, con i nemici ce ne vogliono un'infinità, a questa difficoltà si vede benissimo che sono infiniti e è ridicolo come l'IA sia settata sul colpire solo il pg principale, fregandosene altamente dei vari bot..
Mi sono capitate scene del tipi: io sotto un camion, strisciavo con calma, fuori i miei compagni che sparavano in mezzo ad una piazza e l'elicottero sopra di noi.. spara solo a me sotto il camion, uiccidendoli, senza nemmeno provare a colpire i miei O.o