xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
svogliatissimo oggi raga a cod,ma il gioco è sempre il migliore,da paura!

certo se mi mandano duemila mes al secondo e mia madre mi chiede delle coperte,se il giorno dopo vado in palestra ecc...difficile riesco a gioca bene

ma come no?alla fine ci siam ritrovati da 12 a 8 a 6 a TRE ALLA FINE ghghgh
avete invitato tutti tranne mevi odio:tragic:

la verità e che so troppo forte per voi, la combo master/bigboss (91 eh, k85 è una sega) è micidiale -_-

oggi mi sembravano tutti scazzati a fasi..punteggi strani,chi una volta primo poi in mezzo..chi 30 kill poi la gara dopo 15 ecc...

treno finche c'è stato era in forma,almeno il piu coerente.

poi crazy pure forte tanto,ma dopo se non sbaglio anche lui in crisi nelle ultime.

ma che cazz poi qg ti fa incazzare se non entri in gara

Visto che lo hai fatto.. Siro, o chi altro lo ha fatto, potreste dirmi in che punto fare l'obbiettivo in cui bisogna abbattere con l'rpg un elicottero?Non so dove farlo.. è l'unico obiettivo che mi manca.
nell'ultimo livello, quando sei sulla gippina e ti inseguono i marmittoni russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera ho fatto delle partite storiche, vi racconto la + bella:

Ero in modalità cerca e distruggi, tutti i miei compagni di squadra erano morti e che la bomba era dall'altra parte della strada (mappa mirino) ho attivato il radar UAV (dopo le 3 uccisioni di fila che avevo fatto) e ho notato che c'era solo un nemico pergiunta pure vicino alla bomba , ..... ho attraversato la strada furtivamente ho preso la bomba , il nemico nn se ne accorto .... proprio in quel momento xò il radar UAV ha smesso di funzionare e l'unica cosa che sapevo è che mancavano 40 secondi e che per arrivare a piazzare la bomba dovevo fare il giro lungo x le case!

Arrivo davanti all'obbiettivo mi sdraio x terra piazzo la bomba mentre il mio nemico mi veniva in contro , mi alzo entro nella casa , vedo che mi segue (riesce a ferirmi lievemente) e dato che la casa è fatta a cercio lo raggiro senza che lui se ne accorga e gli sparo alle spalle facendo vincere il 4° turno alla mia squadra (pergiunta pure con francesi del *****)

DAJEEEEEEEEEEEEEE

avete invitato tutti tranne mevi odio:tragic:

la verità e che so troppo forte per voi, la combo master/bigboss (91 eh, k85 è una sega) è micidiale -_-
Sono una sega sì, ho fatto si e no 7/8 partite on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dimostra anche il mio livello, 7 :bah!:

Tempo al tempo zio, poi rimpiangerai questi momenti :icebad:

ragazzi sapete dirmi se a cod4 si puo' giocare in due con la stessa connesione? io a gears e ad halo3 gioco sempre con mio fratello,ma qui non riusciamo a farlo entrare come ospite.come si fa? (se si puo' fare).

Stasera ho fatto delle partite storiche, vi racconto la + bella:Ero in modalità cerca e distruggi, tutti i miei compagni di squadra erano morti e che la bomba era dall'altra parte della strada (mappa mirino) ho attivato il radar UAV (dopo le 3 uccisioni di fila che avevo fatto) e ho notato che c'era solo un nemico pergiunta pure vicino alla bomba , ..... ho attraversato la strada furtivamente ho preso la bomba , il nemico nn se ne accorto .... proprio in quel momento xò il radar UAV ha smesso di funzionare e l'unica cosa che sapevo è che mancavano 40 secondi e che per arrivare a piazzare la bomba dovevo fare il giro lungo x le case!

Arrivo davanti all'obbiettivo mi sdraio x terra piazzo la bomba mentre il mio nemico mi veniva in contro , mi alzo entro nella casa , vedo che mi segue (riesce a ferirmi lievemente) e dato che la casa è fatta a cercio lo raggiro senza che lui se ne accorga e gli sparo alle spalle facendo vincere il 4° turno alla mia squadra (pergiunta pure con francesi del *****)

DAJEEEEEEEEEEEEEE
mi immagino la scena, del resto è classico di crazy joker fare ste figate :rspecial:

minchia mi sono alzato mo'.non posso fare + le 4 e mezza con cod
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non posso durante la settimana almeno alle 3 massimo 3 e mezza devo andà a letto...considerando che mi alzo per andare al lavoro alle 9...ma stanotte e domani notte giocherò fino a tardi dajeeeeeeeee :rock:

sypher a me va bene che io lavoro la sera generalemnte,ma la mattina so' impegnato con altre cose :° !call of duty e' na rovinaa

nell'ultimo livello, quando sei sulla gippina e ti inseguono i marmittoni russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, comunque già fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: Non credo sia abbattibile quelli in Game Over, perchè è lui poi che porta alla distruzione del ponte e del veicolo di fuga..

Sotto consiglio di speed joker l'ho fatto in war pig, all'inizio del livello dietro un autobus c'è una serie di rpg (3) e poco dopo proprio sopra l'autobus passano due elicotteri.

ragazzi volete vedere a chi secondo me si sono ispirati per fare uno dei personaggi dei sas di call of duty???????? a quest'uomo qua

che guarda caso e' un ex veterano dei SaS britannici

raga mi spiegate gentilmente una cosa ..io ancora non ho la mia benamata adsl e quindi devo ancora giocare a cod 4 in live..pero che dire l ho provato da amici per molto tempo...quello che proprio non riesco a trovare in questo gioco on line..è la sfida....ce combatti ma vincere o perdere non ti cambia un ***** perke kmq nn hai nessun livello che dimostra la tua bravura agli altri...per farvi un esempio se perdo ad halo 3 mi scende il livello e bestemmio e quindi sn spronato a giocare e vincere per alzarlo..ma qui...cosa alzo...niente tanto basta giocare...e quindi le partite scemano e passano senz a importare ne la vittoria ne altro..boh..

Ma va beh colo, è così nella maggior parte dei videogiochi online dall'alba dei tempi.

Quando si giocava a dod, cs, quake non c'erano classifiche o livellini salcazzo che scendevano e salivano.

Man mano che giocavi testavi la tua skill, facendo score sempre migliori.

E non sono del tutto d'accordo, c'è una classifica mondiale e una tra gli "amici" che va a punteggi, e anche solo il fatto di avere una kill/ratio buona o un buon punteggio ti sprona a darti da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga mi spiegate gentilmente una cosa ..io ancora non ho la mia benamata adsl e quindi devo ancora giocare a cod 4 in live..pero che dire l ho provato da amici per molto tempo...quello che proprio non riesco a trovare in questo gioco on line..è la sfida....ce combatti ma vincere o perdere non ti cambia un ***** perke kmq nn hai nessun livello che dimostra la tua bravura agli altri...per farvi un esempio se perdo ad halo 3 mi scende il livello e bestemmio e quindi sn spronato a giocare e vincere per alzarlo..ma qui...cosa alzo...niente tanto basta giocare...e quindi le partite scemano e passano senz a importare ne la vittoria ne altro..boh..
amico si vede che giochia cod ma nn hai visto bene

ci sono 2 diverse classifiche

match vinti e punteggio conseguito

sia di tutti i tuoi amici che mondiale

penso possa bastare

molto probabile che nn abbia notato bene le classifiche...pero quello che volevo intendere è un altra cosa...vi faccio un esempio fai matchmaking in halo e ti trova che ne so 6 americani..di questi 6 americani mettiamo che vediamo subito che TIZIO ha livello 18 e noi solo un misero livello 12 a fianco del nostro nome ..inizia la partita e sai gia che TIZIO è UN BUON PLAYER E CHE DOVRAI DARGLI UN OCCHIO DI RIGURDO E IMPEGNARTI A BATTERLO...COSI INVECE SI VEDI I LIVELLI DELLA GENTE IN COD..MA SN LIVELLI DI CHI HA GIOCATO PIU ORE..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro