xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo solo perchè i livelli a cod rimangono.

Ad Halo non è detto che se trovi uno di livelli più alto del tuo sia più forte.

Magari incontri uno che è al massimo livello, fa schifo alla minchia ma gioca solo con gente fortissima e ha sempre vinto.

ragazzi sapete dirmi se a cod4 si puo' giocare in due con la stessa connesione? io a gears e ad halo3 gioco sempre con mio fratello,ma qui non riusciamo a farlo entrare come ospite.come si fa? (se si puo' fare).
raga nessuno sa se posso fare entrare un ospite nella mia partita?

Ragazzi ho un grosso problema con call of duty 4 quando gioco in singolo e seleziono RIPRENDI PARTITA non mi fa cominciare dall'ultimo checkpoint salvato ma mi iniziare dalla prima missione (quella in cui devo recuperare gigs) (sono all'atto 3), come e' possibile? Avevo salvato e giocavo al punto in cui andavo dietro al figlio del russo. Come posso fare? non mi va di rifare tutte quelle missioni... UFFAAAAAA e' tutto salvato ma non riesco a trovare quella missione..

Ragazzi ho un grosso problema con call of duty 4 quando gioco in singolo e seleziono RIPRENDI PARTITA non mi fa cominciare dall'ultimo checkpoint salvato ma mi iniziare dalla prima missione (quella in cui devo recuperare gigs) (sono all'atto 3), come e' possibile? Avevo salvato e giocavo al punto in cui andavo dietro al figlio del russo. Come posso fare? non mi va di rifare tutte quelle missioni... UFFAAAAAA e' tutto salvato ma non riesco a trovare quella missione..
se è come il 3 è tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. raga comè sto gioco? alla fine finisco lo stipendio :tragic:

vale la pena finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come fate a giocare a livello veterano...io già sono impantanato nella prima missione dei marines giocando a quella difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

(per fare un paragone, ho trovato più semplice il livello folle di gow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png )

vale la pena finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:bah!: ora vedo va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto mese i 2mila euro che o preso lo quasi finiti, immagina :whawha:

Madonna ragazzi ho appena finito la missione del cecchino in veterano è una cosa mostruosa , nn ho parole x descrivere la belezza e la dificoltà di sto livello è una cosa sublime!

Sono orgoglioso di avarcela fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi se nn l'avete ancora fatto rigiocate cod 4 in veterano (è + difficile della modalità folle di gears) xò quando si finisce un livello si ha una soddisfazione incomparabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:icebad:

Madonna ragazzi ho appena finito la missione del cecchino in veterano è una cosa mostruosa , nn ho parole x descrivere la belezza e la dificoltà di sto livello è una cosa sublime!Sono orgoglioso di avarcela fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi se nn l'avete ancora fatto rigiocate cod 4 in veterano (è + difficile della modalità folle di gears) xò quando si finisce un livello si ha una soddisfazione incomparabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:icebad:
Ma nel frattempo diventi folle anche tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna ragazzi ho appena finito la missione del cecchino in veterano è una cosa mostruosa , nn ho parole x descrivere la belezza e la dificoltà di sto livello è una cosa sublime!Sono orgoglioso di avarcela fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si si è veroio sono alla missione dove per la prima volta premendo la freccetta destra puoi chiama il supporto aereo, quanto mi manca?

5 ore di fila:scream:

mai successo in vita mia:tragic:

si si è veroio sono alla missione dove per la prima volta premendo la freccetta destra puoi chiama il supporto aereo, quanto mi manca?
Subito dopo quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto una videoreview e sembra stupendo.. peccato sia un mezzo gioco (solo online in pratica)
e chi lo dice? il single player è fantastico...:bananarap

ragazzi io smetto di giocare a cod 4..e' impossibile che faccia le 4 e mezza di mattina :°

ieri la mia console sembrava un boeing 747 tanto che giravano le ventole

Finitaaaaaaaaaa la storia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spettacolareeeee!!!!!!!!!

Finitaaaaaaaaaa la storia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
spettacolareeeee!!!!!!!!!
eh beh insieme a Bioshock direi che si tratta del gioco più spettacolare dell'anno :rock::rock::rock:

ma è davvero così corto? quanto c hai messo?

eh beh insieme a Bioshock direi che si tratta del gioco più spettacolare dell'anno :rock::rock::rock:
ma è davvero così corto? quanto c hai messo?
eh si è abbastanza corto... ora nn ho tenuto il tempo... però stiamo sulle 5/6 ore che dicevano le recensioni.

(p.s. Ma che cosa state aspettando ad aprire la stanza ufficiale di cod4? c'è quella di fm2 e poi nn c'è cod4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro