xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti credo, io ho attaccato alle 10.45 erano già lì chissà da che ora...

Poi alle 24.45 sono crollato, però un paio ce le siamo fatte.

Pure Alfri è arrivato tardi, figurati c'erano quasi tutti.

Però grandi matchs

Ti credo, io ho attaccato alle 10.45 erano già lì chissà da che ora...Poi alle 24.45 sono crollato, però un paio ce le siamo fatte.

Pure Alfri è arrivato tardi, figurati c'erano quasi tutti.

Però grandi matchs
vabbè me so buttato sul single...l'ho iniziato di nuovo a livello normale ( che veterano lo odio ) e ho giocato fino alle 3 e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo che la mattina si fatica di brutto a lasciare il letto :cry2:

nel primo pomeriggio trovo nessuno del forum? la mia tag è serial grinder...aggiungetemi pure;p

la sera purtroppo la connessione mi fa rosicare parecchio...mi cade ogni 5 minuti :bah!:

iera sera in una partita in live non so che mi è successo..ho fatto 392 punt:rock: i..in una sola partita..mai successo..ne avevo fatti 300 una settimana fa..poi sono in media sui 150..troppo figo vedevo che seccavo veramente bene però non pensavo cosi tanto..appena tornati nell stanza sentivi gli americani che commentavano di gusto:rspecial: ...appena ho visto il punteggio ho appoggiato il joystick..ho pensato 3 secondi a che avevo fatto..e poi ho ricominciato!

porca miseria tra bioshock,mass effect e assassin creed finire cod4 a veterano sara un'impresa con i miei tempi.

ciao ragazzi oggi ho preso questo giochillo... Poi lo provo...

Se vi fa piacere aggiungetemi ke giochiamo insieme...(tag: locanton)...

Serial quando ci sono giochiamo...

ciao ragazzi oggi ho preso questo giochillo... Poi lo provo... Se vi fa piacere aggiungetemi ke giochiamo insieme...(tag: locanton)...

Serial quando ci sono giochiamo...
perfetto;)

sono reduce da una partita QG in "spedizione"

come al solito ci sono quelli che partono con 3 granate che rendono un massacro tutto il livello...spesso e volentieri respawnavo sopra una granata

mappa che eviterò come la peste

usate una qualche tag per riconoscervi nelle partite online? ho appena sbloccato l'opzione che mi permette di inserirne una nel nick

Io anche l'ho iniziato a livello veterano, ma non so per quanto resisterò.

Mi sono già reso conto che il mio gamepad è a rischio...troppe difficoltà si prospettano all'orizzonte, se non altro per quello che ho letto in giro riguardo a vari livelli.

Vabbé, io ce provo...

:brucelee:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perfetto;)

come al solito ci sono quelli che partono con 3 granate che rendono un massacro tutto il livello...spesso e volentieri respawnavo sopra una granata

usate una qualche tag per riconoscervi nelle partite online? ho appena sbloccato l'opzione che mi permette di inserirne una nel nick
io invece adoro "spedizione"

spesso faccio piu di 1000 punti

perfetto;)

DAJE (se è il clan che intendi ) anche se devo ancora prendere cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito il single, finalmente... adesso pausa della madonna
finito pure io ieri sera ( a livello normale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

a veterano ho smesso troppo pesante

Che barba ragazzi, mi sono già piantato a livello veterano...uffa, ci voglio riuscire però di sto passo finisce che tiro il gamepad sulla tv,

così la cambio e mi prendo un full HD.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho quasi finito a veterano!

Mamma mia che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque, esiste una guida per i documenti dell'intelligence?

Cioè la dislocazione!

ahhhh proprio questo mi serviva una guida x i documenti intelligence, kmq anke io sto facendo a veterano ed è molto stressante!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma qualkuna sa se ce una guida anke x l obbiettivo ''tv spazzatura''?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro