xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando a veterano e per me tutti quanti i giochi le ultime difficoltà rendono il gioco un vero skifo.. Non ti godi per niente il gioco.. Sto facendo la missione War Pig e non posso neanche muovermi che mi uccidono.. Per me le difficoltà sono fatte un pò alla caxxo di cane sui giochi.. Dovrebbero rendere il facile un pò meno facile e il difficile un pò meno difficile altrimenti il gioco fa cagare e c'è troppa disparità fra le difficoltà.. Senza contare che i soldati sono andicappati e che se non vai avanti tu loro non ci vanno..

edit: ma venite a rompere le scatole a me per la firma e quelli che hanno km di firma non la editate? ma come ragionate? l'avevo fatta tutta attaccata apposta per evitare problemi..

non per nulla si chiama "veterano"

tostissimo e in certi punti frustrante...però completare i livelli da mooolta soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi togli una curiosità, ma il gioco l'hai iniziato subito a veterano?

non per nulla si chiama "veterano"tostissimo e in certi punti frustrante...però completare i livelli da mooolta soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi togli una curiosità, ma il gioco l'hai iniziato subito a veterano?
No prima principiante ;p Ma ora mi so scocciato metto su un pò Assassin :brucelee:

Allora premetto che l'ho iniziato per la prima volta ad esperto.. e fino all'atto II tutto liscio senza niente di dannatamente difficile.

Ora sono arrivato a chernobyl... nella fase finale dove c'è la ruota panoramica e devo aspettare che arrivi l'elicottero amico..

minchia oh.. e pensare che mi avevano consigliato ti iniziarlo a veterano.. sticazzi.. qui mi trovo in palla.. nemici da tutte le parti.. un inferno di proiettili... dopo 3 o 4 tentativi.. finalmente riesco a rimanere vivo.. arriva l'aereo.. faccio lo slalon attorno ai nemici e mi ci butto dentro di peso.. "FINALEMENTE SALVO".. e invece no... *vai a prendere il sergente pincopallino*... ma vafffffffff.:bah!:

Ero gia bello imboscato dentro l'aereo e non volevo mica uscire... invece mi son deciso... esco... pem pem pem... sò morto... vafffffff:bah!:

consigli tattiche?

Ragazzi datemi una mano perché mi è successa una cosa curiosa, sono al livello (non ricordo il nome) che bisogna perlustrare tutti gli edifici, quello in cui compare la modalità di chiamare il supporto aereo (praticamente il bombardamento con l’elicottero) perlustro gli edifici, supero le scale in cemento dove c’è la credo un serbatoio dell’acqua.

Arrivo dopo aver superato i campi, in una zona dove c’è una casa e 3/4 granai, il problema viene ora, i miei “compagni” si appostano vicino ad una porta, ma la porta non si apre anche chiamando il supporto aereo.

Visualizzano la mappa noto che c’è un mio compagno molto indietro, vicino alla zona chiesa/cimitero, vado lì ed il capitano!

Che sta fermo.

Può darsi che non vado avanti perché forse ho saltato qualche casa?

Se si perché gl’alrti sono così avanti?

grazie

inkia non l'ho ancora finito sto gioco, sto alla missione Ultimatum :bah!::bah!:

cmq l'ho giocato troppo "a pezzi", sicuramente nel periodo natalizio che non avrò un brazzo da fare lo ricomincerò come si deve -_--_-

minkia che nervoso, datemi un consiglio perche' senno rigo il gioco!! sono:alla missione dei missili da disattivare, ho 5 minuti e mezzo, giuro l'avro' rifatto 20 volte ieri sera, sono addirittura arrivato davanti alla porta che poi i miei soci aprono dal centro comando, ma nn c'e' nessun checkpoint e nn trovo una tattica utile da applicare!!voi, oltre alla pazienza, cosa avete fatto??:rock:

minkia che nervoso, datemi un consiglio perche' senno rigo il gioco!! sono:alla missione dei missili da disattivare, ho 5 minuti e mezzo, giuro l'avro' rifatto 20 volte ieri sera, sono addirittura arrivato davanti alla porta che poi i miei soci aprono dal centro comando, ma nn c'e' nessun checkpoint e nn trovo una tattica utile da applicare!!voi, oltre alla pazienza, cosa avete fatto??:rock:
il checkpoint me lo diede...però al terzo o al quarto tentativo

Allora premetto che l'ho iniziato per la prima volta ad esperto.. e fino all'atto II tutto liscio senza niente di dannatamente difficile.Ora sono arrivato a chernobyl... nella fase finale dove c'è la ruota panoramica e devo aspettare che arrivi l'elicottero amico..

minchia oh.. e pensare che mi avevano consigliato ti iniziarlo a veterano.. sticazzi.. qui mi trovo in palla.. nemici da tutte le parti.. un inferno di proiettili... dopo 3 o 4 tentativi.. finalmente riesco a rimanere vivo.. arriva l'aereo.. faccio lo slalon attorno ai nemici e mi ci butto dentro di peso.. "FINALEMENTE SALVO".. e invece no... *vai a prendere il sergente pincopallino*... ma vafffffffff.:bah!:

Ero gia bello imboscato dentro l'aereo e non volevo mica uscire... invece mi son deciso... esco... pem pem pem... sò morto... vafffffff:bah!:

consigli tattiche?

Visto che nei casini ti ci ho messo io mi sento in dovere di aiutarti..!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In quel punto la cosa migliore da fare è piazzare poche claymore vicino alle macchine sperando di creare qualche esplosione, il resto dove ti pare...poi mettere c4 sulla panoramica (in quel rialzo di legno) e tu ti apposti dietro al rialzo dove ci sono le autoscontro... li sei abbastanza coperto e quando arriva il grosso dei nemici alla ruota tiri fuori l'interruttore e fai saltare il tuo c4... poi sfoderi l'arma e fai il tuo dovere,.... quando arriva l'elicottero ti fiondi sul tuo compagno passando vicino alla siepe (magari parti prima che arrivi l'elicottero sennò devi fare di fretta e ti fai uccidere) lo prendi e poi da li non è complicato perchè i tuoi compagni ti danno parecchia copertura... e occhio quando entri nell'elicottero c'è caso che arrivi ancora qualche colpo quindi continua a sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto che nei casini ti ci ho messo io mi sento in dovere di aiutarti..!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In quel punto la cosa migliore da fare è piazzare poche claymore vicino alle macchine sperando di creare qualche esplosione, il resto dove ti pare...poi mettere c4 sulla panoramica (in quel rialzo di legno) e tu ti apposti dietro al rialzo dove ci sono le autoscontro... li sei abbastanza coperto e quando arriva il grosso dei nemici alla ruota tiri fuori l'interruttore e fai saltare il tuo c4... poi sfoderi l'arma e fai il tuo dovere,.... quando arriva l'elicottero ti fiondi sul tuo compagno passando vicino alla siepe (magari parti prima che arrivi l'elicottero sennò devi fare di fretta e ti fai uccidere) lo prendi e poi da li non è complicato perchè i tuoi compagni ti danno parecchia copertura... e occhio quando entri nell'elicottero c'è caso che arrivi ancora qualche colpo quindi continua a sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bhe non è colpatua.... te mi hai consigliato veterano e io ho scelto esperto.

Se completo il gioco ad esperto mi posso ritenere un abile militare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque l'ho detto, fino a quel punto non c'è stato nulla di difficile... perche ero da solo ecc.... ma quando mi affibiano un compagno gambizzato vado in panico perche devo badare a 2 cose contemporaneamente.

Tu hai detto di sparare prima di entrare nell'elicottero.. ma se porto in braccio il minchione non posso sparare-_-

scusate ragazzi, ma capita solo a me di non trovare nessun giocatore disponibile in live? no perche fino ad ora sono riuscito a giocare solo 2 partite... ogni volta che cerco giocatori x una partita, mi tiene fermo x delle ORE senza più dare segni di vita!!! io l'ho lasciato li a cercare sti benedetti altri 5 giocatori x iniziare un deathmatch a squadre, ma sembra ke il live sia deserto (o meglio, mi segnala che ci sono N-mila altri giocatori, ma nella mia partita non ne mette nessuno!!!

...ke nervoso...

scusate ragazzi, ma capita solo a me di non trovare nessun giocatore disponibile in live? no perche fino ad ora sono riuscito a giocare solo 2 partite... ogni volta che cerco giocatori x una partita, mi tiene fermo x delle ORE senza più dare segni di vita!!! io l'ho lasciato li a cercare sti benedetti altri 5 giocatori x iniziare un deathmatch a squadre, ma sembra ke il live sia deserto (o meglio, mi segnala che ci sono N-mila altri giocatori, ma nella mia partita non ne mette nessuno!!!...ke nervoso...
negli ultimi giorni c'era stato qualche problema nelle classificate, ma in generale di gente se ne trova a tutte le ore della giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao,

io sto giocando a cod4 al pc..

mi sono bloccato nel punto dove, dopo aver "ottenuto" la chiesa ed essermi nascosto dall'elicottero, sono in campo aperto e devo stare nascosto insieme al Capitano.. Lui inizia a sparare quando i nemici sono a 3/4 cm.. come si fa a sopravvivere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro