xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia ex tag (LOD Siro) era registrata come minorenne.. e quindi non potevo giocare a nessun gioco della EA :cry2: Così qualche giorno fa ho preso la decisione...e ora sono LOD x Siro x

Persi oltre 12000 gamer point e tutta la fatica fatta su cod :tragic:

C'è da dire di bello che ora su cod ho la ratio che supera i 3 e 20 e poi è una figata abbattere quelli col prestigio al massimo, dal basso del mio 39 livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ne puoi fare una da minorenne e l'altra per i giochi EA come me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

a me il prestigio diverte sono al quinto al livello 27 ormai è una cavolata massimo 2 settimane e giù un nuovo prestigio...comunque per disa non ti scoraggiare piano piano prenderai la mano

ma non ne puoi fare una da minorenne e l'altra per i giochi EA come me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Si potrei ma poi dopo quando farò dei tornei su battlefield vorrei la stessa tag solita.. quindi tanto vale cambiare direttamente..

a me il prestigio diverte sono al quinto al livello 27 ormai è una cavolata massimo 2 settimane e giù un nuovo prestigio...comunque per disa non ti scoraggiare piano piano prenderai la mano
idem,sarà meno di una settimana ke ho cominciato la seconda e sono già al 38:Morris82:

Io non ho avuto problemi devo dire..

ho beccato l eletto di cod4

in un turno era invincibile è sopravvisuto a una razzata del suo compagno di squadra

da un caricatore e mezzo da me

un accoltellata

e la bomba

i turni sucessivi moriva normalmente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

che schifo... oggi ho visto un tizio che faceva una glitch mai vista prima... nella mappa Backlot, che zingaro ahahah

ragazzi una domanda (non mi va di aprire un nuovo topic per ogni cosa come fanno tutti)

ma avete anche voi l'impressione che ci siano nuovamente problemi di respawn nelle nuove mappe?

ragazzi una domanda (non mi va di aprire un nuovo topic per ogni cosa come fanno tutti)ma avete anche voi l'impressione che ci siano nuovamente problemi di respawn nelle nuove mappe?
direi di si:sisi:

cosa vuol dire respawn? e glitch??
allora i respawn sono le rinascite, quando muori ti respawnano in un posto (quindi

rinasci in un altro posto diverso dal precedente -possibilmente :bah!: )

le glitch sono delle combinazioni più o meno ''corrette'' che un giocatore fa sfruttando dei bug del gioco, nella modalità classica è pieno però ce nè qualcuno anche in tutte le altre modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ora quanto costa??????so che è favoloso, ma mi rifiuto di pagare 70 euro per 4 ore di gioco. cmq mi consolo col 3

ma ora quanto costa??????so che è favoloso, ma mi rifiuto di pagare 70 euro per 4 ore di gioco. cmq mi consolo col 3
No beh se lo compri a 60€ è per il Live eh, il single non rende. Questo gioco si gioca online :rock:

No beh se lo compri a 60€ è per il Live eh, il single non rende. Questo gioco si gioca online :rock:
ma come funziona nell'online?? come il multiplayer di resistance, che in pratica si fa la campagna con altra gente??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro