PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ehm Raga ho provato a inserire Insert ma nel server non mi risulta un id simile, mentre Alberto il tuo id nn è visibile, scrivimi in pvt se vuoi, mentre compá Insert al massimo puoi addarmi tu?
Il mio id è insertcoin87. Prova un'altra volta,comunque ti aggiungo io appena posso

Allora raga, ho un pò di domande visto che sta online in dd a 50€ non so vorrei prenderlo ma ci sono molti ma:

1)il prezzo in se non mi interessa, si trova certamente a meno ma bado ad altro.

2)i server come sono?

3)l'ultimo cod che ho giocato è il 2 su pc (:tragic:) da allora non tocco un cod, potrei secondo voi iniziare con questo?

Premesso tutto questo, sono alla ricerca di un gioco online per passare un pò di tempo divertendomi, niente roba da clan ecc ho già provato bf4 ma per i noti problemi ai server l'ho abbandonato ormai mesi fa, destiny non mi è piaciuto, halo su one sta avendo problemi che risolvono mano a mano ma cmq non ho un amico con cui giocarlo (mentre cod ho un amico che ha il gioco).

Insomma me lo consigliate? Non sono il tipo che si applica, voglio una partita e via senza troppi problemi.

Il gioco va con l'host, ma personalmente non riscontro lag. Poi si, puoi tranquillamente iniziare con queato capitolo (che è molto diverso da CoD 2)...e poi CoD è il gioco più adatto per fare una partita veloce, se cerchi un gioco con questa caratteristica CoD è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco va con l'host, ma personalmente non riscontro lag. Poi si, puoi tranquillamente iniziare con queato capitolo (che è molto diverso da CoD 2)...e poi CoD è il gioco più adatto per fare una partita veloce, se cerchi un gioco con questa caratteristica CoD è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se dovessi dirmi la caratteristica più riuscita del titolo quale sarebbe?

Tecnicamente si difende bene?

Se dovessi dirmi la caratteristica più riuscita del titolo quale sarebbe?Tecnicamente si difende bene?
Tecnicamente secondo me è molto buono (specialmente nel singolo) visto che va a 60 fps.

La caratteristica più riuscita secondo me è la struttura del multiplayer. Le partite si trovano in pochissimi secondi, non c'è lag (almeno io non ne vedo, soprattutto dopo le ultime patch), ed è molto divertente da giocare (specialmente con gli amici)

Ragazzi chi mi aggiunge per giocare insieme? Sono kiiiler 1234 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi chi mi aggiunge per giocare insieme? Sono kiiiler 1234 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti aggiungo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: non riesco a trovarti, aggiungimi te Alberto_Lucchesi

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto un macello di lucchesi nella ricerca....manco un Alberto! Oh mai mi era successo di non trovare un id sul ps4,non è che siamo nella lista dei bloccati?

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Che bello arrivare al maestro prestigio in questi giorni con tutti quei bimbi che hanno appena preso la ps4, si ogni tanto mi piace vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Che bello arrivare al maestro prestigio in questi giorni con tutti quei bimbi che hanno appena preso la ps4, si ogni tanto mi piace vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
A parte che il psn è down per un attacco hacker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sa che con i bimbi non potrai/potremo giocare con lo skill based matchmaking o sbaglio?

Questa mattina ho giocato un'oretta, era pieno di gente che aveva appena comprato il gioco.. percui..

Preso cod, a **** per giunta.

Il commesso del mediaworld mi ha fatto la cortesia di prolungare l'offerta dei 39€ (scaduta il 24) e ho usato i punti della carta.

Al finale ci ho speso 30€ male che vada se non mi piace lo rivendo alla stessa cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro