PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
On line vi va?
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Io non ho provato con cod, xó stamattina con pes non andava, oggi pome funge, quindi immagino anche cod, dato che i problemi online in sti giorni sono relativi a sony.....

io intanto sto comunque giocando il singolo, dopo 4 missioni son soddisfatto dai, non è mai ripetitivo o noioso, le armi e gli strumenti da usare son tanti e si è abbastanza guidati all'utilizzo....giusto x non rendere le cose troppo complicate!

L'ultima patch è del 18 dicembre..

L'ultima patch è del 18 dicembre..
Allora sto ancora mbriaco ?

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

Help!

Ho un modem Thomson TG585v7 con operatore Tiscali.

Uso l'UPNP e in tutti i giochi ho NAT Aperto (e NAT 2 sul PSN).

Con CoD ho NAT Ristretto (e ho sempre avuto NAT Aperto negli altri titoli).

Oltre all'upnp ho aperto almeno 50 porte che ho trovato su internet e che dovrebbero essere collegate a CoD.

Cosa posso fare ancora? In questo modo non posso fare gruppi con giocatori col NAT Moderato...

Help!Ho un modem Thomson TG585v7 con operatore Tiscali.

Oltre all'upnp ho aperto almeno 50 porte che ho trovato su internet e che dovrebbero essere collegate a CoD.

Cosa posso fare ancora? In questo modo non posso fare gruppi con giocatori col NAT Moderato...
hai ps3? Comunque metti la console in dmz e dovrebbe metterti nat aperto.

Io per sempio a cod ho nat aperto, mentre a crysis 3 me lo segna moderato...

Ultima modifica:
Help!Ho un modem Thomson TG585v7 con operatore Tiscali.

Avevo anch'io quel router e avevo lo stesso problema, provato di tutto, porte ecc. compreso settare la console in DMZ che a quanto pare è fasullo visto che non è cambiato niente.

Soluzione ? Ho cambiato router e non ho avuto più alcun problema.

hai ps3? Comunque metti la console in dmz e dovrebbe metterti nat aperto.
Io per sempio a cod ho nat aperto, mentre a crysis 3 me lo segna moderato...
Ho PS4...e in DMZ non la posso mettere perché non appare la console tra i dispositivi (nonostante abbia un'IP statico)...e purtroppo è un problema capitato anche ad altri.

- - - Aggiornato - - -

Avevo anch'io quel router e avevo lo stesso problema, provato di tutto, porte ecc. compreso settare la console in DMZ che a quanto pare è fasullo visto che non è cambiato niente.Soluzione ? Ho cambiato router e non ho avuto più alcun problema.
Ecco credo sia la soluzione migliore...sapete consigliarmi un buon router che non costi molto?

Ho PS4...e in DMZ non la posso mettere perché non appare la console tra i dispositivi (nonostante abbia un'IP statico)...e purtroppo è un problema capitato anche ad altri.
- - - Aggiornato - - -

Ecco credo sia la soluzione migliore...sapete consigliarmi un buon router che non costi molto?
Sicuramente appare, prova con tutti gli indirizzi MAC.

Sicuramente appare, prova con tutti gli indirizzi MAC.
Giuro, appaiono 4 dispotivi: il mio smartphone, quello di mio fratello, quello di mia mamma e il pc di mio fratello...nient'altro.

Giuro, appaiono 4 dispotivi: il mio smartphone, quello di mio fratello, quello di mia mamma e il pc di mio fratello...nient'altro.
sei sicuro che la ps4 sia accesa e connessa?

la ps4 è connessa via wi fi?

Ultima modifica:
sei sicuro che la ps4 sia accesa e connessa?
la ps4 è connessa via wi fi?
Si, è connessa ma col cavo ethernet. Ho provato anche ad accedere alla pagina di assegnazione della DMZ con la console, ma non è cambiato niente

Si, è connessa ma col cavo ethernet. Ho provato anche ad accedere alla pagina di assegnazione della DMZ con la console, ma non è cambiato niente
se è connessa via ethernet può essere in una pagina diversa da quella dei dispositivi connessi via wi fi. Cerca i dispositivi connessi via ethernet.

se è connessa via ethernet può essere in una pagina diversa da quella dei dispositivi connessi via wi fi. Cerca i dispositivi connessi via ethernet.
La schermata è unica, quando apro la pagina di assegnazione dell'IP pubblico posso scegliere solo i dispositivi presenti nell'elenco...e sono solo quelli.

ragazzi ho finito la campagna a veterano,ma durante il gioco mi diceva che mi venivano assegnati gli approvigionamenti,ma dove cazz sono?:rickds::rickds:

manco on line me li da.......

ragazzi ho finito la campagna a veterano,ma durante il gioco mi diceva che mi venivano assegnati gli approvigionamenti,ma dove cazz sono?:rickds::rickds:manco on line me li da.......
Non sono dei rifornimenti veri e propri, sono parti di equipaggiamento come pantaloni, maglie ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro