PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi, Vi chiedo un consiglio, ero appassionato di call of duty da anni, pero questo inverno ho deciso lasciarlo perdere e continuare con destiny, ad oggi il titolo di bungie mi ha un po frantumato un po i sentimenti, potendolo trovare ad un prezzo onorevole sui 30€ consigliate l acquisto di warfare o no?
Io te lo consiglio.Alla fine COD è sempre divertente in un modo o nell'altro pur con tutti i suoi difetti.

Ciao ragazzi, Vi chiedo un consiglio, ero appassionato di call of duty da anni, pero questo inverno ho deciso lasciarlo perdere e continuare con destiny, ad oggi il titolo di bungie mi ha un po frantumato un po i sentimenti, potendolo trovare ad un prezzo onorevole sui 30€ consigliate l acquisto di warfare o no?
A me piace molto (parlo di online). Dopo vari cod ripetitivi e l'esperienza di ghosts che ho trovato veramente orribile, la saga sembrava giunta al cpaolinea, invece AW con le sue nuove features, in particolare i movimenti exo, ha abbastanza stravolto il gameplay (ad esempio è praticamente impossibile camperare, il che è tantissima roba per me) che risulta molto diverso da prima. Non c'è più una netta distinzione tra camper, giocatori difensivi e rusher. I camper sono spariti e lo stile di gioco è più uniforme per gli altri, c'è chi è più aggressivo e chi meno, ma la variabile dei movimenti exo porta comunque tutti ad usare strategie non rigide, ma più adattabili alle singole situazioni. Se sei un appassionato di cod ti consiglio di prenderlo, sarebbe assurdo che un appassionato della saga si perda proprio il titolo più innovativo. Sulla campagna non so dirti, non l'ho fatta.

OK vi ringrazio per le delucidazioni
Un'altra cosa da dire è che secondo me le ricompense uccisioni sono molto meno invasive. Fai poche uccisioni anche con quelle alte, a meno che non le personalizzi, ma se le personalizzi devi fare una miriade di punti per ottenerle. Io adesso sto usando solo uav e violazione sistemi e paradossalmente faccio più kill di quando usavo quelle letali (generalmente bombardiere e wardog). In sostanza il gameplay è molto più basato sulle armi, soprattutto a tdm.

piccola domanda...

si può fare la campagna insieme ad un amico online?

perchè ieri non ci siamo riusciti :morris82:

Non riesco a capre una cosa.

Con il perk propulsione furtiva, serve solo a nasconde la mia posizione sulla minimappa, oppure anche i miei movimenti exo non vengono uditi dai nemici?

cosa sarebbe il "modulo 3"? l'ho sbloccato o con i rifornimenti o salendo di livello (27)
È lo slot per la terza personalizzazione della serie di punti. Clicca con triangolo sulla serie per personalizzarla.

L hai sbloccata salendo di livello

Ultima modifica:
Avendo fortuna coi rifornimenti.
Io uso soprattutto l'asm1, sono al quarto prestigio e lo speakeasy non l'ho mai beccato...solo magnitude (che comunque è ottimo) e rigor (che invece non mi piace affatto)

Io uso soprattutto l'asm1, sono al quarto prestigio e lo speakeasy non l'ho mai beccato...solo magnitude (che comunque è ottimo) e rigor (che invece non mi piace affatto)
Purtroppo va completamente a caso, c'è gente che ha trovato Speakeasy e Obsidian Steed in meno di 10 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di asm1 penso di averli al completo al contrario di Bal e Ak-12 :( lo speakesy non te lo consiglio, ti suggerisco di provare il rigor con fuoco rapido, calcio e rigatura avanzata per me è la combinazione perfetta.

Fammi sapere come ti trovi

io ripeto vivo con l'Hbra3 e mi trovo divinamente.
droppato anche io l'altro giorno e piace pure a me

ma possibile che nei rifornimenti non trovo nulla di elite? e un mio amico ieri in una cassa tutte e 3 cose elite -.-

ma i rifornimenti sono casuali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro