PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/21/new-playstation-store-resident-evil-citizens-earth-saints-row-iv/

Call of Duty : Advanced Warfare – JPN Exoskeleton Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono appassionato della serie modern warfare(online) mentre non mi sono mai piaciuti i CoD di intermezzo...tenendo presente questo me ne consigliate l'acquisto?

Ho sempre giocato sul live della 360, è molto indietro come prestazioni su psn(ritardi, bug ecc.)?

Edit: lo prenderei su PS4

Ultima modifica:
Scusate ragazzi è possibile trovare altri clan attraverso l'applicazione o il gioco stesso composti da 2 max 3 membri per effettuare delle partite senza troppe pretese?

Noi con il nostro clan stiamo cercando gente SERIA e ATTIVA, che abbia voglia di far parte di un bel gruppo. Possibilmente che sappia giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto parzialmente comunque il consiglio di And, se giochi molto CED sono utilissime. Altrimenti se non giochi seriamente (clan organizzati o roba varia) o per molte ore al giorno non è un grande acquisto secondo me.
Io sto cercando un gruppo con cui giocare, se ti interessa: Traettese

qualcuno di voi gioca prevalentamente di sera? orario tra le 22 e fino a (quando non si lavora) a tarda notte

se volete far parte di un clan al 18° livello, serio e formato in prevalenza da gente adulta, e che partecipa alle guerre tra clan contattatemi

Ma da quando a uccisione confermata veterano per vincere bisogna fare 85 conferme e non 75??

- - - Aggiornato - - -

Ma da quando a uccisione confermata veterano per vincere bisogna fare 85 conferme e non 75??
Nessuno ?

Non gioco a cod dai tempi del primo Black ops, ora anche grazie all'offerta del mediaworld ho preso quest'ultimo capitolo. Il problema e che con questi nuove mosse con gli exo mi trovo un po' in difficoltà, avete qualche consiglio da darmi?

Inviato da Nokia Lumia 820

Non gioco a cod dai tempi del primo Black ops, ora anche grazie all'offerta del mediaworld ho preso quest'ultimo capitolo. Il problema e che con questi nuove mosse con gli exo mi trovo un po' in difficoltà, avete qualche consiglio da darmi?
Inviato da Nokia Lumia 820

Nessuno?

Devi assolutamente usare, lo trovi nel terzo slot dei perk, il perk Propulsione furtiva (serve per non renderti visibile nella mini mappa quando usi l'exo).

Gli altri perk che devi usare sono:

- Leggero / Sovraccarico

- Prestigiatore

- Resistenza (anche questo è obbligatorio, senza questo perderai 9 gun fight su 10).

Per quanto riguarda le armi, ti consiglio:

- Assalto: BAL-27 con Calcio anteriore, Impugnatura fulminea e Calcio;

- Mitragliette: ASM1 con Calcio anteriore, Impugnatura fulminea e Rigatura / Fuoco rapido;

- Cecchino: MORS (l'unica pecca e che fa molti hitmarker).

Per gli Exo dipende dal tuo stile di gioco, dall'arma che usi e da che modalità giochi.

Ultima cosa: non correre a caso senza un minimo di logica e non abusare dei salti (con le cuffie si sentono troppo). Guarda sempre la mini mappa e controlla sempre dove sono i tuoi compagni in modo da capire da dove possano venire i nemici e dove possa essere il loro spawn.

Devi assolutamente usare, lo trovi nel terzo slot dei perk, il perk Propulsione furtiva (serve per non renderti visibile nella mini mappa quando usi l'exo). Gli altri perk che devi usare sono:

- Leggero / Sovraccarico

- Prestigiatore

- Resistenza (anche questo è obbligatorio, senza questo perderai 9 gun fight su 10).

- Mitragliette: ASM1 con Calcio anteriore, Impugnatura fulminea e Rigatura / Fuoco rapido;

Per gli Exo dipende dal tuo stile di gioco, dall'arma che usi e da che modalità giochi.

Ultima cosa: non correre a caso senza un minimo di logica e non abusare dei salti (con le cuffie si sentono troppo). Guarda sempre la mini mappa e controlla sempre dove sono i tuoi compagni in modo da capire da dove possano venire i nemici e dove possa essere il loro spawn.
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi assolutamente usare, lo trovi nel terzo slot dei perk, il perk Propulsione furtiva (serve per non renderti visibile nella mini mappa quando usi l'exo). Gli altri perk che devi usare sono:

- Leggero / Sovraccarico

- Prestigiatore

Sul fatto di non abusare dei salti non sono d'accordissimo.

Inizialmente la pensavo anch'io così, ma giocando mi sono reso conto che questo gioco è molto basato sui salti. Ti danno una visione più ampia per individuare i nemici e uscire dagli angoli saltando coglie di sorpresa in nemici, ti consentono di fuggire quando ti sparano alle spalle, essere ucciso mentre salti è più difficile, mentre sparare non crea problemi, anzi spari in movimento e uccidi più veloce. Insomma, io invece ti consiglio di abusarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non gioco a cod dai tempi del primo Black ops, ora anche grazie all'offerta del mediaworld ho preso quest'ultimo capitolo. Il problema e che con questi nuove mosse con gli exo mi trovo un po' in difficoltà, avete qualche consiglio da darmi?Inviato da Nokia Lumia 820
la primissima cosa da fare è capire che tipo di giocatore sei, cioè un corri e spara o un giocatore leggermente piu statico.

Fatta la tua scelta inizierei a capire l'arma da usare:

Corri e spara MP11//KF5 con tt quello che può esserti utile per essere il più veloce possibile e invisibile, non è il mio caso quindi ti consiglio di cercare un arma con cui hai il miglior filing

nel secondo caso , un po piu statico e meno frenetico, ti consiglio hbra3 average joe ( lo sbocchi dopo un po che giochi on hbra3)

io aggiungo alla mia classe, al fucile : mirino, impugnatura rapida, e l impugnatura.Anche il bal 27 è ottimo molti lo usano

Specialita: leggero , poi la specialita per sparare mentre corri e scivoli, e nell ultimo slot inserisco inflessibile (quando lo sblocco ) o quella per barcollare meno quando vieni colpito

la funzione EXo uso quella invisibile o quella che ti da sprint temporaneo ( le altre sono inutili)

approvvigionamenti : drone ricognitore e approvvigionamenti// oppure approvvigionamenti e torretta modificata con mira automatica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro