PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'asm non riesco proprio a farmelo piacere, ma c'è da dire che ho sempre usato assalto nei cod.FIno all'altro ieri mi sono trovato bene con l'ak, ora noto che in veterano, da media distanza, non uccide più in un colpo, quindi mi sto divertendo con il bal; avesse un mirino metallico decente il hbra...
Provalo con rigatura avanzata, calcio per il rinculo e fuoco rapido... Da corto raggio è devastante. L'HBRa dovrebbe essere il fucile migliore per il lungo raggio, quindi se giocato in quel senso vale la pena usare un mirino se con il metallico non ti ci trovi bene.

Call of duty advanced warfare: zombi

Chiedo, ma la modalità zombie la si può giocare solo con l'acquisto del pacchetto dal negozio? Mi sembra un furto 49 € dopo averne spesi altrettanti x il gioco. Qualcuno mi spiega se sto sbagliando qualcosa?

Sì,sono stati spostati i messaggi,è tutto a posto.

Ah ok grazie mille.

Spero che qualcuno risponda perché averlo comprato x una campagna così corta è ridicolo. E dover pagare ancora x divertirsi con gli zombi lo è ancora di più.

Ah ok grazie mille.Spero che qualcuno risponda perché averlo comprato x una campagna così corta è ridicolo. E dover pagare ancora x divertirsi con gli zombi lo è ancora di più.
Benvento su cod è da una vita così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo, ma la modalità zombie la si può giocare solo con l'acquisto del pacchetto dal negozio? Mi sembra un furto 49 € dopo averne spesi altrettanti x il gioco. Qualcuno mi spiega se sto sbagliando qualcosa?
A differenza dei COD 3arc (WaW, BO1 e BO2) i quali avevano almeno una mappa zombi disponibile da subito, qui devi comprare i dlc se vuoi giocarci. Una mappa zombi a dlc (ognuno costa 15€, poi c'è il season pass che li comprende tutti).

Ma com è questo cod su ps3 ? molto penalizzato rispetto a ps4 , o vale la pena?
Graficamente molto, la fluidità nei menù è la cosa più evidente..

Sulla ps3 va un pò a rilento...

rimane comunque giocabile, pian piano stanno sistemando tutti i problemi che rendevano veramente complesso riuscire a giocare 2 ore in santa pace....

Ultima modifica:
Ah ok grazie mille.Spero che qualcuno risponda perché averlo comprato x una campagna così corta è ridicolo. E dover pagare ancora x divertirsi con gli zombi lo è ancora di più.
non l'ho nenche mai iniziata la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma ancora le mappe havoc sono escluse dal normale veterano e bisogna giocare per forza playlist havoc?'

assurdo

E' possibile giocare con i bot totalmente off-line?

Non ne ho la prova, ma è sicuramente così.
Lo chiedo perchè tempo fa girava la voce che i bot erano giocabili solo restando on-line (assurdo), quindi mi viene il dubbio che o si trattava di cavolate, o hanno patchato la cosa in seguito...

Lo chiedo perchè tempo fa girava la voce che i bot erano giocabili solo restando on-line (assurdo), quindi mi viene il dubbio che o si trattava di cavolate, o hanno patchato la cosa in seguito...
http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-General/Call-of-Duty-Advanced-Warfare-Offline-Bots/td-p/44721649

Qui dicono che si possa giocare contro i bot offline, e i post sono del giorno in cui è uscito il gioco. Sinceramente dubito che sia una funzione che è stata aggiunta con una patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro