PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arriva il 3 luglio, anche li 4 nuove mappe e mappa zombie carrier. Sul tubo potrai trovare dei gameplay della versione xbox one.

ma la nuova pistola del caxxo non se la potevano risparmiare ? sono proprio dei geni nel trovare il giusto equilibrio :rickds: , è diventato ingiocabile a meno che non la usi anche tu

Call of Duty: Advanced Warfare | PS3 & PS4 | SG: 8.0 | Ascendance DLC Trailer | Disponibile |

Raga, avete sbloccato l'obiettivo artista del fuga?

Chiede di schivare 20 granate con l'exo.

Bisogna utilizzare il tasto L3 per schivare?

DLC il 2 Luglio:http://blog.eu.playstation.com/2015/06/30/new-on-playstation-store-whispering-willows-driveclub-dlc-more/

Supremacy DLC - £11.59/€14.49/AU$20.45

mi sono fatto prestare COD advanced warfare da un mio amico per ps3 ma ogni volta che provo a fare la campagna mi dice Disc read error "imagefile2"

cosa cavolo è? e come faccio a sistemarlo?

grazie mille

Hai fatto i mille giga di aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si fatto tutti gli aggiornamenti, ma il punto è che magari l'errore prima me lo da nel filmato d'inizio...se rincomincio tutto magari arrivo fino a metà della prima missione...se ricomincio ancora arrivo a un quarto...non capisco prorpio

niente, cancellato i dati, riscaricato tutti gli aggiornamenti ma ancora durante la missione in un punto a caso mi da schermo nero e poi l'errore

Disco rigato allora. Comprane uno uguale a Gamestop fai assicurazione e dopo qualche giorno fatti cambiare il disco danneggiato. Con la copia in più di COD prova a rivenderla che ti recuperi qualche soldino. Di più non saprei dirti.

Ciao a tutto sarei tentato di comprare il season pass ne vale la pena o è meglio comprare solo i pacchetti con la modalità zombie ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le modalità zombie sono divise nei singoli dlc. Se ti interessano tutte vai di season

Manca poco per terminare la campagna, per ora è molto superiore a BOII e Ghosts, sembra esser tornato su buoni livelli da questo punto di vista. Graficamente i filmati di intermezzo sono spettacolari, sembrano persone vere. Kevin Spacey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Peccato che a volte i filmati scattino, con gli altri COD non capitava... è proprio un errore del gioco, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ricordo rallentamenti nelle cut scene rilevanti di sorta.

La storia è banalotta ma il ritmo con cui è raccontata mi è piaciuto.

Ho preso questo gioco più per la noia, che per piacere...

L'ho messo nella console e mi son ricreduto. E' un titolo molto valido, online è divertentissimo (faccio stragi con la doppietta di revolver d'oro che mi son conquistata)... Non conoscevo le mappe, ma non ho avuto molti problemi ad impararle, ci son volute poche partite (parlo di quelle base). Non giocavo ad un CoD dai tempi di Black Ops I, quindi è stato un piacevole ritorno al frenetico divertimento che offre questo brand... Peccato solamente che ODIO le armi futuristiche, le armature futuristiche, i mezzi di trasporto futuristici, l'architettura futuristica, i gingilli futuristici e tutto ciò che sia più avanzato di un'ak-47 arrugginito... Altrimenti mi sarei facilmente innamorato di questo titolo.

In attesa di un CoD che torni ai nostri giorni, o che s'affacci al passato. :tragic:

Ps- sono al livello 32, che combinazione di armi+perks consigliate? C'è qualche map pack interessante tra quelli pubblicati? Se si, quale e perché?

Grazie in anticipo :kappe:

In questi giorni sto giocando alla campagna di AW (nonostante ce l'abbia da un pezzo mi sono ridotto sono a fare qualche partita in multi qua e là)... premesso che ho saltato il ghosts, per me è sinceramente una delle peggiori di tutti i COD, anche se mi mancano ancora 4-5 missioni.... Anni luce indietro rispetto ai black ops, per non parlare dei primi MW :patpat:

Volevo sapere una cosa ma questa nuova modalità Exo è identica alla zombie dei Black Ops e di Waw oppure è più simile alle operazioni speciali dei vecchi Modern Warfare? Ho preso il gioco oggi e volevo saperlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro