Giochi anche con i vari dlc?raga ma non ce nessuno online?? sto cercando partite da almeno un ora e per ora ne ho trovata solo una..incredibile..
succedeva anche a me, dopo aver tolto i dlc le partite le trova subito;
non chiedermi il perchè
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi anche con i vari dlc?raga ma non ce nessuno online?? sto cercando partite da almeno un ora e per ora ne ho trovata solo una..incredibile..
di sicuro è meglio di quella di black ops 3 che è indegnasto giocando alla campagna e non è per niente male, non capisco che senso ha spendere soldi per il gioco e giocare solo online :moia: le cut-scene sono molto belle, quelle in C.G. sono davvero eccezionali, a volte mi sembravano quasi dei veri video :morris82: Non ho capito una cosa, la modalità Exo zombies cosa sarebbe ?? una nuova campagna ? ma nel caso quanto dura ? è fatta bene ?? pero' che cosa odiosa dover pagare per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif dovrebbe essere inclusa nel gioco !
no di dlc ho solo gorge.Giochi anche con i vari dlc?succedeva anche a me, dopo aver tolto i dlc le partite le trova subito;
non chiedermi il perchè
Io ci giocavo fino a un mese fa e trovavo sempre partite,mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno di dlc ho solo gorge.sto notando che trova partite solo in partite classificate..mentre se voglio farmi una partita normale deathmatch o deatch match a squadre non ne trova manco una..bohh.. anche in veterano il deserto totale
tu ci stai giocando?
Si ci stò giocando,prevalentemente a deathmatch a squadre, tutti contro tutti e gioco delle armi,anche io avevo gorge ed il primo dlc con le quattro mappe, ho tolto tutto reistallando il gioco;leggendo in giro, ho notato che anche altri hanno avuto questo problema con tale soluzione, quindi provando ho risolto
niente continua a darmi solo partite classificate, normali e veterano cerca e cerca ma nulla bohh..Io ci giocavo fino a un mese fa e trovavo sempre partite,mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque a breve dovrei tornarci su sto gioco anche se credo che non riuscirò più a giocare come prima :(
una volta che l'ho distallato e rinstallato senza Gorge ora mi trova le partite subito.Io ed il mio clan giochiamo solo ad Aw, Bo3 non lo gradisco completamente, troppo infantile per i miei gusti.Posseggo tutti i DLC e purtroppo è impossibile giocarci, disattivandoli si trovano partite in tutte le modalità.
PS io attivo e disattivo i DLC semplicemente disattivano/riattivando il mio account come principale da Impostazioni/account psn.
Se volete fare qualche partita assieme aggiungetemi, si gioca Dominio o GDA per riscarsi;p
Io preferisco BO3. Come gioco è troppo frenetico e ha una caratterizzazione delle armi pari a 0,in più il multi e sbilanciatissimouna volta che l'ho distallato e rinstallato senza Gorge ora mi trova le partite subito.Strana questa cosa dei dlc, in pratica chi li ha presi non li puo' utilizzare, bella fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io gioco sopratutto su Deatchmatch a squadre, magari ti aggiungo e ci si becca.
Anchio se devo scegliere preferisco AW, in BO3 sei costretto a usare i mitra e i fucili da cecchino manco li vedi.
poi la personalizzazione del personaggio in AW e' avanti anni luce
caratterizzazione delle armi pari a 0? veramente e' l'incontrario, in BO3 si usano solo fucili e mitragliette..dimmi che non e' vero?Io preferisco BO3. Come gioco è troppo frenetico e ha una caratterizzazione delle armi pari a 0,in più il multi e sbilanciatissimo
Si lo so,però ormai mi sono abituato a BO3 e certe cose come il progresso degli accessori per le armi non le sopporto proprio essendomi abituato a livellare.caratterizzazione delle armi pari a 0? veramente e' l'incontrario, in BO3 si usano solo fucili e mitragliette..dimmi che non e' vero?In AW hai un ampia gamma di armi da poter utilizzare, dai fucili d'assalto ai cecchini, dalle mitragliatrici leggere alle nuove armi aggiunte che ne modificano il gameplay.. per non parlare poi dei continui rifornimenti d'armi, quelle con rateo maggiore a quelle con mira piu' stabile.. in bo3 il mercato nero ti da solo skin e nient'altro
purtroppo e' vero anche quello che dici tu per quanto riguarda il lancio di rifornimenti ma per ora AW mi sembra piu' vario e completo in fatto di scelte di gameplaySi lo so,però ormai mi sono abituato a BO3 e certe cose come il progresso degli accessori per le armi non le sopporto proprio essendomi abituato a livellare.Il difetto principale del gioco è però il lancio di rifornimenti dove puoi trovare pure armi sgravissime che rendono il gioco sbilanciatissimo. PS:concordo con te che su BO3 solo fucili e le mitragliette vengono usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo, aggiungimi pure, sarebbe un piacereuna volta che l'ho distallato e rinstallato senza Gorge ora mi trova le partite subito.Strana questa cosa dei dlc, in pratica chi li ha presi non li puo' utilizzare, bella fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io gioco sopratutto su Deatchmatch a squadre, magari ti aggiungo e ci si becca.
Anchio se devo scegliere preferisco AW, in BO3 sei costretto a usare i mitra e i fucili da cecchino manco li vedi.
poi la personalizzazione del personaggio in AW e' avanti anni luce
Nessuno?Lo chiedo anche qua c'e' qualcuno che ha sbloccato la mappa Riot (ho il gioco per Ps4) e mi può dare una mano a fare il trofeo di quella mappa?