ottenuto tramite il supply drop
Cosa sarebbe sto supply drop ? :moia:
Cmq finito ;p
votato 9 a difficoltà normale è davvero facile, domani lo ricomincio a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la campagna mi è piaciuta, meglio di Ghost anche se non di molto, avrei gradito piu' livelli ampi e meno corridoi, l' uso dei robot è davvero divertente !! la parte migliore del gameplay, peccato che li si possa usare solo in un paio di livelli alla fine e basta, anche combatterli nei panni del soldato è davvero bello, sembrano dei mini boss, ecco ne avrei messi anche altri e piu' potenti per variare un po la giocabilità, diciamo che se avessero osato di piu' sarebbe stato piu' divertente, i livelli finali sono i migliori.
Riguardo alla storia non è male anche se è raccontata in modo sbrigativo, avrei gradito piu' cut-scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molte cose non vengono spiegate, le sequenza in C.G. hanno una grafica pazzesca !! siamo al fotorealismo :morris82: anche quelle con il motore di gioco son fatte bene, pero' si nota eccome la differenza, soprattutto nei volti che si fa fatica a riconoscere i vari personaggi.
La grafica è buona, decisamente meglio di Ghost, soprattutto i volti sono realizzati davvero bene e si vede che sono basati su attori reali, belle anche le ambientazioni, solo ho notato che in alcuni livelli all' aperto (la foresta di notte ad esempio) c'è un pop up dei modelli 3D che passano da low-poly a high-poly, ombre che diventano piu' definite quando ci si avvicina ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. insomma non è il massimo, ho notato anche un po troppo alising in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nelle cut-scene spesso c'è l' effetto sfocatura sugli sfondi probabilmente messo per ridurre l' aliasing.