PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma c'è ancora gente online su PS4? Se amazon.it lo mette a 15 euro pensavo di prenderlo....
se devi prendere un cod prendi blac ops 3, magari aspettando qualche offerta...questo non meritava nemmeno all'inizio, ora poi incontrerai solo gente nerdina con le armi tutte sgrave e sarà ancor più una cagata

Avrei intenzione di prenderlo usato, serve il codice per giocare online o no?
Basta avere il disco (o il gioco in digitale) e l'abbonamento Plus.

Da oggi sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2015/12/01/new-on-playstation-store-this-week-just-cause-3-rainbow-six-siege-more/

Adv. Supply Drop 40 - From €79.99

Ragazzi come siamo messi ad utenza online?? Volevo prenderlo a 15 euro. Il gioco mi piace e lo reputo anche superiore a black ops 3 dove ci sono troppe cazzate di killstrike come palle rotanti, missili hellstorm e altre robe inutili. Poi sinceramente preferisco la mobilità di questo, black ops 3 è troppo fermo per i miei gusti. Ma volevo sapere se si trova ancora l'utenza online

appena preso su Amazon.it nuovo a 31.00 ;p ho appena iniziato la campagna e si vede che graficamente è molto piu' curato di Ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finalmente ha una grafica da Play4 :stema:

appena preso su Amazon.it nuovo a 31.00 ;p ho appena iniziato la campagna e si vede che graficamente è molto piu' curato di Ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finalmente ha una grafica da Play4 :stema:
31 è tantino imho. Io l'ho pagato 19 euro alla gamesweek e, per carità, ci ho giocato un bel po' tra co-op e campagna, inoltre l'ho anche platinato, ma sinceramente i CoD made in Treyarch hanno molto più carattere e son decisamente più divertenti.

Io l ho pagato 20€ nuovo per PS4 a settembre,come gioco mi piace ma ormai le armi le ottenevi esclusivamente tramite il supply drop(se devo essere sincero pensavo che era l unico modo per avere le armi nel gioco fino a quando non ho smesso di giocarci :rickds: ) e potevi tranquillamente trovare armi scarse o armi sgravissime che ottenevi solo tramite il supply drop.Ho smesso di giocarci quando ero a livello 45 e ho preso BO3,a sto punto aggiungevi 20€ e prendevi quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

31 è tantino imho. Io l'ho pagato 19 euro alla gamesweek e, per carità, ci ho giocato un bel po' tra co-op e campagna, inoltre l'ho anche platinato, ma sinceramente i CoD made in Treyarch hanno molto più carattere e son decisamente più divertenti.
Vabè adesso online non si trova a - di 30.00 nuovo e spedito.

Io l ho pagato 20€ nuovo per PS4 a settembre,come gioco mi piace ma ormai le armi le ottenevi esclusivamente tramite il supply drop(se devo essere sincero pensavo che era l unico modo per avere le armi nel gioco fino a quando non ho smesso di giocarci :rickds: ) e potevi tranquillamente trovare armi scarse o armi sgravissime che ottenevi solo tramite il supply drop.Ho smesso di giocarci quando ero a livello 45 e ho preso BO3,a sto punto aggiungevi 20€ e prendevi quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
20.00 mi sembra davvero poco, ma dando dentro giochi ? poi nuovo ? mi son giocato Ghost che era scarso graficamente e di certo non mi perdo questo, Black Ops 3 lo prendero' anche quello a tempo debito (ho preso la Play4 poco prima di natale e ho già 2 Battlefield e 2 Cod) viene 40.00 su Amazon.it

I prossimi giochi non saranno sicuramente sparatutto in soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso graficamente mi sembra ottimo, unica pecca le ombre che da lontano hanno un' effetto "retino" che sparisce avvicinandosi, i modelli 3D dei personaggi sono davvero ottimi :morris82:, molto meglio di quelli di Ghost.

Felice di non aver mai toccato la modalità multiplayer di sto gioco, per fortuna non c'erano trofei su questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se guardavi nel mercatino, io lo vendevo a 20 euro spedito in raccomandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io i giochi li tratto come se fossero figli miei, pure se li pago 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto giocando alla campagna e non è per niente male, non capisco che senso ha spendere soldi per il gioco e giocare solo online :moia: le cut-scene sono molto belle, quelle in C.G. sono davvero eccezionali, a volte mi sembravano quasi dei veri video :morris82:

Non ho capito una cosa, la modalità Exo zombies cosa sarebbe ?? una nuova campagna ? ma nel caso quanto dura ? è fatta bene ?? pero' che cosa odiosa dover pagare per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif dovrebbe essere inclusa nel gioco !

sto giocando alla campagna e non è per niente male, non capisco che senso ha spendere soldi per il gioco e giocare solo online :moia: le cut-scene sono molto belle, quelle in C.G. sono davvero eccezionali, a volte mi sembravano quasi dei veri video :morris82: Non ho capito una cosa, la modalità Exo zombies cosa sarebbe ?? una nuova campagna ? ma nel caso quanto dura ? è fatta bene ?? pero' che cosa odiosa dover pagare per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif dovrebbe essere inclusa nel gioco !
Exo Zombies è un DLC. C'è sopravvivenza Exo che è come la sopravvivenza di Modern Warfare 3 identica.

sarebbe sta roba qui :

ma è una campagna da giocare online in cooperativa in 4 ?? dovrei farmi anche il plus ?? dal video di youtube mi sembra molto scattosa (e si che ho la fibra a 28 mega )

20.00 mi sembra davvero poco, ma dando dentro giochi ? poi nuovo ? mi son giocato Ghost che era scarso graficamente e di certo non mi perdo questo, Black Ops 3 lo prendero' anche quello a tempo debito (ho preso la Play4 poco prima di natale e ho già 2 Battlefield e 2 Cod) viene 40.00 su Amazon.it

I prossimi giochi non saranno sicuramente sparatutto in soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso graficamente mi sembra ottimo, unica pecca le ombre che da lontano hanno un' effetto "retino" che sparisce avvicinandosi, i modelli 3D dei personaggi sono davvero ottimi :morris82:, molto meglio di quelli di Ghost.
No,non ho dato dietro niente,il negozio dove vado a comprarli io offre prezzi onestissimi,ad esempio BO3 lo vende nuovo a 45€ senza sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in fondo io sul multiplayer mi ci divertivo,avevo un ASM-1 con una mimetica OVVIAMENTE ottenuto tramite il supply drop.Ma con BO3 non c'è storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottenuto tramite il supply drop
Cosa sarebbe sto supply drop ? :moia:

Cmq finito ;p votato 9 a difficoltà normale è davvero facile, domani lo ricomincio a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla campagna mi è piaciuta, meglio di Ghost anche se non di molto, avrei gradito piu' livelli ampi e meno corridoi, l' uso dei robot è davvero divertente !! la parte migliore del gameplay, peccato che li si possa usare solo in un paio di livelli alla fine e basta, anche combatterli nei panni del soldato è davvero bello, sembrano dei mini boss, ecco ne avrei messi anche altri e piu' potenti per variare un po la giocabilità, diciamo che se avessero osato di piu' sarebbe stato piu' divertente, i livelli finali sono i migliori.

Riguardo alla storia non è male anche se è raccontata in modo sbrigativo, avrei gradito piu' cut-scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molte cose non vengono spiegate, le sequenza in C.G. hanno una grafica pazzesca !! siamo al fotorealismo :morris82: anche quelle con il motore di gioco son fatte bene, pero' si nota eccome la differenza, soprattutto nei volti che si fa fatica a riconoscere i vari personaggi.

La grafica è buona, decisamente meglio di Ghost, soprattutto i volti sono realizzati davvero bene e si vede che sono basati su attori reali, belle anche le ambientazioni, solo ho notato che in alcuni livelli all' aperto (la foresta di notte ad esempio) c'è un pop up dei modelli 3D che passano da low-poly a high-poly, ombre che diventano piu' definite quando ci si avvicina ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. insomma non è il massimo, ho notato anche un po troppo alising in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nelle cut-scene spesso c'è l' effetto sfocatura sugli sfondi probabilmente messo per ridurre l' aliasing.

Ultima modifica:
Sarebbe il lancio di rifornimenti del multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito a livello esperto ;p ottimo livello di sfida, certi punti soprattutto alla fine sono impegnativi ma mai frustranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Battlefield 4 è decisamente piu' difficile (allo stesso livello di difficoltà)

Quindi confermo il mio voto : 9 ottima giocabilità e giocandolo per la seconda volta ho capito anche meglio la trama, bisogna ammettere che si sono sbattuti piu' del solito per quanto riguarda trama e personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Kevin Spacey è un ottimo cattivo e rende le cut-scene molto cinematografiche :morris82:

saltare la campagna e giocare solo al multiplayer lo trovo estremamente stupido dato la cura con la quale l' hanno realizzata.

Ultima modifica:
segnalo per chi ha intenzione di prendersi il gioco, trova la limited edition atlas con steelbook, mappa gorge, manuale atlas, colonna sonora e altre chicche da gamestop a soli 17 euro.

Io l'ho preso oggi e ne vale veramente la spessa, affarone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma non ce nessuno online?? sto cercando partite da almeno un ora e per ora ne ho trovata solo una..incredibile..

finito a livello normale, voto 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro