PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga sto per cambiare la mia xbox con la play 4 xke tutti i miei amici celanno e mi sono stancato, volevo chiedervi un parere sul reparto online... Esistono ancora le migrazioni host etc... Si gioca bene online?

Ciao ragazzi quali sono le differenze tra ps3 e ps4? (oltre alla grafica naturalmente)

Inviato dal mio cazzutissimo tablet Samsung galaxy tab 3 8.0 utilizzando Tapatalk

Graficamente la campagna è eccezionale (PS4)

Ultima modifica da un moderatore:
Non è per nulla normalissimo. COD ha un multi competitivo entrato nella MLG ormai da tempo, e questo esige degli standard di competitività che il gioco deve offrire. Se si riduce tutto ad un frag, a chi spruzza prima i colpi, è un difetto grave. Poi che a qualcuno possa piacere o possa ritenerlo giusto è un altro discorso. Ma oggettivamente parlando penalizza il gioco.
p.s: ed il fatto della poca vita è sempre stato un difetto della serie. Però in alcuni capitoli era accettabile, da Ghost hanno esagerato.
concordo su tutta la linea.

Ragazzi cosa si perde facendo il prestigio? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Graficamente la campagna è eccezionale (PS4)
concordo ,sembra di essere in un film americano :morris82:

comunque devo dire che su questo riesco a fare partite molto più decenti di ghost (che è stato il mio primo cod)

ieri sera sono arrivato un paio di volte addirittura primo, con un sacco di kill e pochissime morti , ho sharato la schermata ;p

Oggi ho fatto qualche partita e...In 2 ero host... non crepavo MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi mi hanno chiuso la stanza e quando sono entrato in un'altra prima crepavo, poi li vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora capisco perchè non riesco a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
purtroppo è il flagello di cod, e non solo. veramente, io l'unico fps online dove ho avuto la percezione di giocarmela davvero alla pari era killzone, tutti e 3 intendo...forse perchè oltre ad avere i server dedicati c'era anche meno gente rispetto a cod.

rimane un problema troppo grosso per un gioco di questo tipo, ed è un vero peccato, l'online di questo cod sarebbe valido secondo me, non dico ai livelli di cod 4, ma il migliore dopo questo e insieme a black ops

Ultima modifica da un moderatore:
Raga non mi fa entrare ne su Advanced Warefare ne su Ghost... non mi dite che c'è stato un altro attacco hacker :tragic::tragic:

iniziata la campagna e giocata un po'...

per ora mi sembra molto bella, forse la più bella di tutti i cod.

Speriamo di no :’(

concordo ,sembra di essere in un film americano :morris82:comunque devo dire che su questo riesco a fare partite molto più decenti di ghost (che è stato il mio primo cod)

ieri sera sono arrivato un paio di volte addirittura primo, con un sacco di kill e pochissime morti , ho sharato la schermata ;p
Te lo dico onestamente..

Ghost è il peggio del peggio del peggio del peggio di tutti i COD BO etc... mi spiace tu abbia giocato solo a quello e non al primo cod e ai MW (specialmente il 2)

Io ogni volta che gioco al multiplayer lo trovo abbastanza ingiocabile.I record positivi il più delle volte sono puramente casuali e non frutto di abilità vere e proprie.Chi ha la connessione migliore regna(come sempre è stato con COD).

Oggi ho fatto qualche partita e...In 2 ero host... non crepavo MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi mi hanno chiuso la stanza e quando sono entrato in un'altra prima crepavo, poi li vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora capisco perchè non riesco a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nel secondo caso gli altri 11 erano tutti host? A me pare che si esageri nei commenti su questa cosa, cioè stai dicendo che se non sei host laggano tutti a tuo sfavore? Non è che magari c'è anche gente più brava? E te lo dice uno che è normalissimo, ma non è che se un round mi gira male devo dare per forza la colpa alla connessione.

Oltretutto lo skill based matchmaking crea partite molto equilibrate.

Ultima modifica:
Raga non mi fa entrare ne su Advanced Warefare ne su Ghost... non mi dite che c'è stato un altro attacco hacker :tragic::tragic:
A me lo ha fatto ieri sera fino a pochi minuti fa,poi son riuscito ad entrare a far qualche partita poi si e' bloccata l'immagine in partita,ho chiuso l'applicazione,ma era tutto impallato non andava piu' niente,spento tutto,riavviato, i servizi di Warfare non sono disponibili,se fosse un'attacco speriamo che gli facciano scassare quei due server in croce che hanno tra Ghost e Warfare :rickds: cosi magari e' la volta buona che mettono su qualcosa di decente ahahahahah.

oggi pomeriggio non riesco a connettermi su cod multiplayer..mi dice che i servizi sono momentaneamente non funzionanti e di riprovare più tardi...solo a me fa così?

la connessione funziona benissimo.

oggi pomeriggio non riesco a connettermi su cod multiplayer..mi dice che i servizi sono momentaneamente non funzionanti e di riprovare più tardi...solo a me fa così?la connessione funziona benissimo.
anche a me stessa identica cosa, ha sempre funzionato benissimo e oggi pome non miva :tragic:

anche a me stessa identica cosa, ha sempre funzionato benissimo e oggi pome non miva :tragic:
Continua a non funzionarmi il multiplayer...quindi non è solo un mio problema. Ho provato quello di killzone e funziona benissimo...ma nessun altro?

Continua a non funzionarmi il multiplayer...quindi non è solo un mio problema. Ho provato quello di killzone e funziona benissimo...ma nessun altro?
A me e' da ieri che va a singhiozzo,pero' ho notato nel mio caso che quando mi dice che i server di a.warfare non sono al momento disponibili non mi funziona neanche lo store,difatti se provo ad entrarci carica all'infinito,mentre a volte per i messaggi mi viene scritto non e' possibile mandarlo server non disponibile,sarà il psn ad avere problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro