PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho la possibilità di acquistare a buon prezzo la versione PS3, è vero che il passaggio alla versione PS4 è gratuito? Se sì, come funziona?

Ho bisogno di una risposta urgente, per favore ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho la possibilità di acquistare a buon prezzo la versione PS3, è vero che il passaggio alla versione PS4 è gratuito? Se sì, come funziona?
Ho bisogno di una risposta urgente, per favore ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il passaggio è possibile solo per la versione Digital del gioco, non per quella Retail

Le madonne che non ho tirato ieri sera. Mappa Instinct non riuscivo a nascere che c'era già qualcuno vicino a me che mi uccideva maledette ste mappe minuscole e il respawn del belino

Anche l'AK-12 e l'HBRa3 sono molto diffusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Mai come il bal certo..

Sto' facendo qualche mimetica delle armi pesanti, la Pytaek o come si chiama, beh che dire... Fa' proprio schifo e ci credo che non le adopera nessuno,ci vorebbero 7 slot di accessori per farne un'arma presentabile,lenta nel fuoco,imprecisa salta da tutte le parti,pesante nel muoversi e mirare, lenta a caricare, insomma come farsi del male da soli,avra' pure 10.000 proiettili ma che servono a niente su questo tipo di gioco frenetico,la consiglio a tutti c'e' proprio da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:.

Ma quand'è che patchano sto bal? Si vede solo quello online

La cosa incredibile ê che tutti se ne sono accorti dal day1 che quell'arma é op, non so cosa stiano aspettando, basta modificare un paio di valori...

La cosa incredibile ê che tutti se ne sono accorti dal day1 che quell'arma é op, non so cosa stiano aspettando, basta modificare un paio di valori...
Ho letto un po' in giro e dicono che sia gia stata patchata, pero la usano tutti lo stesso :morristend:

Ho letto un po' in giro e dicono che sia gia stata patchata, pero la usano tutti lo stesso :morristend:
ah ecco ecco...gli hanno aumentato il rateo?

oggi ho rifatto un paio di partite e a parte un paio di ak e hqualcosa modificati, solo bal...

ah ecco ecco...gli hanno aumentato il rateo?oggi ho rifatto un paio di partite e a parte un paio di ak e hqualcosa modificati, solo bal...
Ho provato a riusarlo e mi sembra che sia aumentato il rinculo e diminuito di un po il danno, ma resta comunque versatilissima

Da dominio veterano sono passato a DM veterano

Mi è cambiata la vita..molto meno caotico e più £ragionato" nei limiti che può avere sto gioco

ho la possibilità di acquistare la versione ps3 a 30 euro... ne vale la pena o soffre ancora di lag e tutti quei problemi che ho letto in giro? premetto che il gioco mi ispira parecchio ma non mi va di acquistare un altro gioco con problemi di connessione ecc XD

Da dominio veterano sono passato a DM veterano

Mi è cambiata la vita..molto meno caotico e più £ragionato" nei limiti che può avere sto gioco

Già a normale hai la vita di veterano, non immagino quest'ultimo cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Muori con l'intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il doppio di vita sarebbe stato il doppio divertente...

Cmq il bal non l'hanno aggiustato, domina ancora ogni situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Sì l'hanno già patchato, hanno aumentato un po' il rinculo.

Io comunque non l'ho mai usato più di tanto perchè mi scoccia usare le armi che usano tutti.

ho la possibilità di acquistare la versione ps3 a 30 euro... ne vale la pena o soffre ancora di lag e tutti quei problemi che ho letto in giro? premetto che il gioco mi ispira parecchio ma non mi va di acquistare un altro gioco con problemi di connessione ecc XD
Per adesso lagga parecchio. Non va a scatti, ma molto spesso giochi in ritardo rispetto altri giocatori. Considera che i server dedicati sono ancora spenti.

p.s: non possiedo il gioco, l'ho provato più volte da amici.

Già a normale hai la vita di veterano, non immagino quest'ultimo cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Muori con l'intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con il doppio di vita sarebbe stato il doppio divertente...

Cmq il bal non l'hanno aggiustato, domina ancora ogni situazione
Quoto.

Sì l'hanno già patchato, hanno aumentato un po' il rinculo.Io comunque non l'ho mai usato più di tanto perchè mi scoccia usare le armi che usano tutti.
Patch fantasma? Mi linkeresti la fonte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro