PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembrerebbe che la patch abbia tolto quel fastidiosissimo errore "out of memory 26" che usciva ogni 1/2 partite quando si giocava online in splitscreen rendendolo di fatto ingiocabile in questa modalità (su Ps4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi ho fatto quattro partite di fila senza che mi uscisse mai, cosa mai succesa da quando ci gioco in split //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mettiamoci subito all'opera per testare questa nuova patch sul mio AK, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Era troppo godibile in pubblica, hanno deciso di rovinarlo aumentando i punti nelle modalità ad obbiettivi. Dominio e Postazione sono ingiocabili ora, inammissibile 200 punti per una cattura e 100 per una kill in dominio, scorestraks a manetta. Oltre al fatto che mi sembrano anche più forti ora le ricompense, uno schifo
Mah, le ricompense sono piuttosto scarse

ho sbloccato un atlas, che ha meno precisione ma piu mobilità, e ora sto atlas non pensa nulla portandolo in giro, non mi fa rimpiangere minimamente il mors, e sopratutto non fa hitmarker

ho sbloccato un atlas, che ha meno precisione ma piu mobilità, e ora sto atlas non pensa nulla portandolo in giro, non mi fa rimpiangere minimamente il mors, e sopratutto non fa hitmarker
Questo sì, però lo trovo molto scomodo da usare, sia perché non si può fare noscope che per il mirino, che trovo troppo piccolo. Comunque davvero, non fa mai hitmarker, è leggermente sgravo

Ma solo a me IMR mi sembra troppo op

l'ultima patch un disastro.

ho fatto due partite a dominio e ogni secondo c'era qualcosa in volo. prima la gestione delle scorestreacks era bella quasi da piangere. ora sembra mw2.

ne fanno una giusta e niente, deve ritornare per forza ad essere il gioco sbilanciato di sempre

bha

Scusate la domanda un pò ignorante ma tanto chiedere non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è molto popolato online su PS4? Considerate che passerò alla next-gen tra tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ultima patch un disastro.ho fatto due partite a dominio e ogni secondo c'era qualcosa in volo. prima la gestione delle scorestreacks era bella quasi da piangere. ora sembra mw2.

ne fanno una giusta e niente, deve ritornare per forza ad essere il gioco sbilanciato di sempre

bha
Oggi pomeriggio in dominio c'erano gli EMP nemici ogni 30 secondi. Ho finito una partita 10 -2 sganciando 2 bombardamenti, posso usare l'UAV con la funzione marcatrice praticamente sempre, insomma.. hanno innalzato i punti per i nabbi, c'è uno spam esagerato di killstreak che porta poi, come hai detto tu, ad un sbilanciamento troppo elevato. Tra bal e ak c'è ancora troppa differenza, e regna inconstratao il bal. Sembra che abbiano sistemato solo l'arsenale praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate la domanda un pò ignorante ma tanto chiedere non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è molto popolato online su PS4? Considerate che passerò alla next-gen tra tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piuttosto popolato si, tenendo contro che fra poco è natale, quindi ci sarà una bella rimpolpata di utenti per gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cod dopo l'ultima patch

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi pomeriggio in dominio c'erano gli EMP nemici ogni 30 secondi. Ho finito una partita 10 -2 sganciando 2 bombardamenti, posso usare l'UAV con la funzione marcatrice praticamente sempre, insomma.. hanno innalzato i punti per i nabbi, c'è uno spam esagerato di killstreak che porta poi, come hai detto tu, ad un sbilanciamento troppo elevato. Tra bal e ak c'è ancora troppa differenza, e regna inconstratao il bal. Sembra che abbiano sistemato solo l'arsenale praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Piuttosto popolato si, tenendo contro che fra poco è natale, quindi ci sarà una bella rimpolpata di utenti per gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho fatto un intero round a dominio sotto l'hackeraggio nemico. e dico letteralmente. non faceva tempo a finire che ne chiamavano un altro. per tutto il round.

quella modalità è ingiocabile adesso.

prima era perfetto.

tocca fare tdm o kill confirmed con gli spawn demmerda :bah!:

e ormai non sono nemmeno sicuro che sistemi sto scempio.

ultima patch la schifo anche io, praticamente in dominio, mi trovo a lanciare un uav che non ho ancora finito l'effetto dell'uav di prima

Io gioco solo a tdm perchè da sempre non amo i round con troppe ricompense, ma un gameplay più incentrato sulle armi.

In ogni caso le ricompense, soprattutto aeree, in questo cod mi sembrano poco efficaci.

Generalmente uso uav con punti assist, violazione sistemi con punti assist e goliath. Se prendi l'uav e giochi difensivo, in un attimo prendi la violazione e poi il goliath, diciamo che bastano una o max due uccisioni dopo aver preso l'uav per prendere il goliath.

Io gioco solo a tdm perchè da sempre non amo i round con troppe ricompense, ma un gameplay più incentrato sulle armi.In ogni caso le ricompense, soprattutto aeree, in questo cod mi sembrano poco efficaci.

Generalmente uso uav con punti assist, violazione sistemi con punti assist e goliath. Se prendi l'uav e giochi difensivo, in un attimo prendi la violazione e poi il goliath, diciamo che bastano una o max due uccisioni dopo aver preso l'uav per prendere il goliath.
eh bella *****.

quasi peggio di mw2, dove almeno prima 7 uccisioni dovevi farle prima di sbloccare il mondo

il bello è che mw2 è uscito demmerda fin da subito, questo probabilmente si son accorti dopo che era fatto troppo bene e son corsi subito ai ripari.

la cosa fantasticaa è che oggi, in un dominio, ho sentito uno dire "oh mi da 100 punti, li hanno aumentati. finalmente, prima era nammerda, non sbloccavo ncazzo, ora è un bel gioco"

tasto ps -> spegni ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro