PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma come si fa a partecipare alla guerra fra clan?

Fatti i primi 2 capitoli. X adesso molto deluso.

mi linkate il torneo 2vs2 che mi sembra si stesse organizzando in sto forum che non lo ritrovo

Ragazzi una domanda!

Ho comprato da poco la PS4 e ho preso anche AW. Sono un appassionato di COD dal primo MW, ma l'ultimo che avevo giocato "seriamente" è stato MW3, che mi era piaciuto da matti perchè la serie MW è stata a mia preferita. Ho preso questo principalmente perchè mi è sembrato essere il primo vero COD della next gen, essendo che Ghost mi sembrava più un porting dalla PS3, e sopratutto perché la parolina "warfare" mi ha fregato facendomi pensare che fosse simile alla serie da me amata.

La storia anche mi piace, ma l'online per me è terribile, non si riesce a giocare senza morire ogni mezzo secondo, sembra un destruction derby, con persone che ti volano sopra la testa, i dash avanti e in alto, mappe sviluppate tutte in altezza, sistema di spawn ad minchiam, non esiste più il concetto di spawnare tra compagni di squadra, perchè tanto si è tutti mischiati... insomma non mi sta piacendo sto online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi ecco la mia domanda: dite che continuando anche ad uno "old fashioned" come me possa iniziare a piacere seriamente o mi farò sempre solo venire il nervoso? Perché sto pensando seriamente di venderlo e prendermi Ghosts che me l'ero perso e sembra più in linea coi miei gusti.. Unico vero timore: c'è gente e ci sarà ancora gente che ci gioca? Su PS4? Perché non voglio giocare in modo triste con le lobby vuote.. :tragic:

l'ultima patch un disastro.ho fatto due partite a dominio e ogni secondo c'era qualcosa in volo. prima la gestione delle scorestreacks era bella quasi da piangere. ora sembra mw2.

ne fanno una giusta e niente, deve ritornare per forza ad essere il gioco sbilanciato di sempre

bha
anche io ho notato che a dominio vien giu' di tutto, ma perchè, che hanno cambiato sti cogl***i?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi una domanda!Ho comprato da poco la PS4 e ho preso anche AW. Sono un appassionato di COD dal primo MW, ma l'ultimo che avevo giocato "seriamente" è stato MW3, che mi era piaciuto da matti perchè la serie MW è stata a mia preferita. Ho preso questo principalmente perchè mi è sembrato essere il primo vero COD della next gen, essendo che Ghost mi sembrava più un porting dalla PS3, e sopratutto perché la parolina "warfare" mi ha fregato facendomi pensare che fosse simile alla serie da me amata.

La storia anche mi piace, ma l'online per me è terribile, non si riesce a giocare senza morire ogni mezzo secondo, sembra un destruction derby, con persone che ti volano sopra la testa, i dash avanti e in alto, mappe sviluppate tutte in altezza, sistema di spawn ad minchiam, non esiste più il concetto di spawnare tra compagni di squadra, perchè tanto si è tutti mischiati... insomma non mi sta piacendo sto online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi ecco la mia domanda: dite che continuando anche ad uno "old fashioned" come me possa iniziare a piacere seriamente o mi farò sempre solo venire il nervoso? Perché sto pensando seriamente di venderlo e prendermi Ghosts che me l'ero perso e sembra più in linea coi miei gusti.. Unico vero timore: c'è gente e ci sarà ancora gente che ci gioca? Su PS4? Perché non voglio giocare in modo triste con le lobby vuote.. :tragic:
in realta' è piu' tattico questo di ghost, ghost e' ancora piu' frenetico. questo almeno fino alla patch che hanno appena messo su advance warfare e che mi sa che lo ha fatto diventare una *****, perchè ho fatto alcune partite a dominio e vedi mio post sopra e del collega

anche io ho notato che a dominio vien giu' di tutto, ma perchè, che hanno cambiato sti cogl***i?
hanno aumentato i punti delle kills e delle catture, rispettivamente da 50 a 100 e da 100 a 200.

ora in quella modalità chiamano di tutto

tdm è per fortuna ancora abbastanza tranquilla, anche se c'è il problema degli spawn demmerda

Sono molto indeciso tra prendere Advanced Warfare o Dragon Age Inquisition... Quale prendo dei due? Considerate che non ho l online quindi Call Of Duty me lo potro godere solo a meta... Dragon Age ovviamente mi attira di piu, pero la voglia di sparare nel mio primo fps per PS4 e altissima...

Ma sinceramente, per i pochi che giocano anche la storia in singolo.....merita un minimo?

Ma sinceramente, per i pochi che giocano anche la storia in singolo.....merita un minimo?
Si, però ovviamente non a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma avete notato i bug grafici che ci sono dopo la patch? Io li vedo on line quando viene mostrato il proprio giocatore,si vedono come delle bande che appaiono.Lo fa anche a voi?

Considerate che non posso giocare online perche non ho l adsl a casa...

Quanto dura offline? Ci sono le missioni speciali come negli altri capitoli o sono sostituite da qualcos altro?

concordo con chi ha detto dominio è diventato una stramerda dopo la patch: è ridicolo, roba in cielo SEMPRE dopo circa 30 secondi dall'inizio della partita, fino alla fine , complimenti all'idiozia. credo tornino indietro, perchè non puo' essere che la gente preferisca cosi'

- - - Aggiornato - - -

Sono molto indeciso tra prendere Advanced Warfare o Dragon Age Inquisition... Quale prendo dei due? Considerate che non ho l online quindi Call Of Duty me lo potro godere solo a meta... Dragon Age ovviamente mi attira di piu, pero la voglia di sparare nel mio primo fps per PS4 e altissima...
la campagna ha un paio di livelli spettacolari, il resto routine alla cod, niente di che...e dura pochissimo.

se hai voglia di sparare, piglia far cry o destiny, questo solo per l'offline non te lo consiglio, a meno che non lo prendi usato e lo rivendi usato

aspe' destiny offline mi sa che non si puo'...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma avete notato i bug grafici che ci sono dopo la patch? Io li vedo on line quando viene mostrato il proprio giocatore,si vedono come delle bande che appaiono.Lo fa anche a voi?
Vi prego potete rispondere?Non paura che sia la mia play ad avere problemi.

eh bella *****.quasi peggio di mw2, dove almeno prima 7 uccisioni dovevi farle prima di sbloccare il mondo

il bello è che mw2 è uscito demmerda fin da subito, questo probabilmente si son accorti dopo che era fatto troppo bene e son corsi subito ai ripari.

la cosa fantasticaa è che oggi, in un dominio, ho sentito uno dire "oh mi da 100 punti, li hanno aumentati. finalmente, prima era nammerda, non sbloccavo ncazzo, ora è un bel gioco"

tasto ps -> spegni ps4
madonna che gente...ma si divertono a sentire il tizio che ogni 3 secondi annuncia "uav" "bombardamento aereo" "war bird alleato in celo" "vulcan nemico n arrivo"

il bello delle killstreak è quando sono non frequenti, che almeno hai la soddisfazione quando la chiami...se non ripatchano lo vendo, semplice

- - - Aggiornato - - -

Vi prego potete rispondere?Non paura che sia la mia play ad avere problemi.
io non l'ho notato, ma non ho giocato molto...ma hai provato con altri giochi?

madonna che gente...ma si divertono a sentire il tizio che ogni 3 secondi annuncia "uav" "bombardamento aereo" "war bird alleato in celo" "vulcan nemico n arrivo"il bello delle killstreak è quando sono non frequenti, che almeno hai la soddisfazione quando la chiami...se non ripatchano lo vendo, semplice

- - - Aggiornato - - -

io non l'ho notato, ma non ho giocato molto...ma hai provato con altri giochi?
Sì nessun problema.Puoi provare e dirmi se a te fa la stessa cosa?devi stare attento alla schermata quando si vede il tuo Pg e dietro gli avversari ogni tanto vedo delle strane strisce.

Ultima modifica:
Sì nessun problema.Puoi provare e dirmi se a te fa la stessa cosa?devi stare attento alla schermata quando si vede il tuo Pg e dietro gli avversari ogni tanto vedo delle strane strisce.
ok domani quando attacco controllo. intendi la schermata di attesa tra una partita e l'altra?

ok domani quando attacco controllo. intendi la schermata di attesa tra una partita e l'altra?
Perfetto. Per non intasare il forum puoi mandarmi un messaggio in privato.Grazie mille.Comunque jon letto su un forum dedicato a questo cod che molti altri utenti hanno avuto lo stesso problema forse dovuto alla nuova patch. Comunque aspetto tue notizie

hanno rovinato un gioco.

dominio ingiocabile.

poi quella killstreak di m...a, quella tipo disturbatore emp che ti fa apparire una scritta al centro dello schermo....

è un continuo.

ingiocabile se non sistemano lo spezzo

Giocando online alla versione per ps3 ho notato diversi bug grafici oltre ai problemi da voi precedentemente evidenziati.

il 90% delle volte i primi 10/15 secondi dell'inizio di ogni partita li gioco praticamente senza impugnare alcuna arma per via di ritardi grafici.

Avete mai utilizzato la torretta remota?

E' impossibile usarla a causa di un bug che fa comparire delle "canne" di fucile in sovraimpressione e causa un oscuramento quasi totale della visuale!!

Inoltre, mi cade continuamente la connessione, solo al psn! Il modem va benone, la linea è ottima, gioco con NAT Aperto... non si scollega nient'altro solo il psn.... e sopratutto quando inizio una partita nel modo giusto:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro