PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi vi posto un glitch che ho riscontrato ieri sera

Ragazzi vi posto un glitch che ho riscontrato ieri sera

anch'io ieri sera ho trovato uno str***o che stava dietro quella rete e se gli sparavo non moriva

per il resto, confesso che io particolari problemi di lag non ne sto riscontrando

Ieri sera ne ho beccato un altro con la glitch su defender...

L'ho segnalato, anche se non so se possa servire affinchè lo bannino.

Mi chiedo sta gente che gusto ci provi a giocare così, che poi ha fatto 20 kill sto nabbo...20 kill glitchando ti fai pure la figura dell'idiota

raga aggiungetemi per partite in qualsiasi modalità, clan e cazzeggio in generale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif id:xlongsoulx

:game::game::game:

Raga ma la mod zombie per questo capitolo, sarà come sulle altre? Il prezzo d'acquisto del dlc quanto sara?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se volete aggiungersi per giocare insieme o magari per clan sono kiiiler1234 ..

Sto riprendendo la mano però dato che a CoD non ci gioco come si deve dai tempi di black ops anche se comunque nei seguiti mi son dedicato un po al multy.

Raga ma la mod zombie per questo capitolo, sarà come sulle altre? Il prezzo d'acquisto del dlc quanto sara?
Non sono ancora arrivato agli zombie nella sopravvivenza quindi non saprei dirti, comunque i DLC costano 15€ ciascuno.

ciao a tutti, questo cod è multilingua o se me lo prendo UK me lo ritrovo tutto ininglese?

Cercando ho trovato che nella versione UK c'è anche l'italiano.
ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga aggiungetemi per partite in qualsiasi modalità, clan e cazzeggio in generale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif id:xlongsoulx

:game::game::game:

anche io vorrei far parte di un clan.gioco su ps4 e il mio nik è: Lorrino

Se non siete ancora fermi al terzo prestigio e cercate un clan serio, dove bisogna essere regolarmente attivi la sera, allora scrivetemi pure un MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con l'innalzamento della violazione sistemi a 700 punti i round di tdm sono diventati molto divertenti.

Pochissime scorestreaks, si spara solo.

C'è da dire che se ci arrivi alla violazione (però usando punti assist, per cui ci vogliono 750 punti) poi se campericchi :rickds: e fai una kill arrivi al paladin abbastanza facilmente. Però ci sta. E' un giusto premio, devi comunque fare almeno 8/9 kill, prendendo anche uav con punti assist che fa 450. Oppure 7/8 kill con inflessibile.

Ragazzi qualcuno che vuole giocare con me? Sono sempre solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi qualcuno che vuole giocare con me? Sono sempre solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ciao se giochi su ps4 aggiungimi sono Lorrino.

anche io gioco sempre solo anche se mi diverto un mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro