PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh io non capisco, ho circa 3 ore di gioco e sono al livello 21, ma di elite ho già ak12 rip (che mi è uscito a doppione dalla terza cassa), il maaws (o come si scrive) e il tac 19 D: Il mio dubbio è questo: ma sono io ad essere super culato, oppure il drop di AW è molto generoso? Io vengo da Destiny dove per avere un'esotica devi fare i rituali voodoo :morristend:
no no, trovare elite è molto facile...il problema è che gli sviluppatori hanno messo troppe armi elite, forse per "aumentare" la longevità, e solo poche di esse sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per esempio, io ho un cecchino con meno due di danno e meno uno di precisione... ma che cazzzzz serve ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no no, trovare elite è molto facile...il problema è che gli sviluppatori hanno messo troppe armi elite, forse per "aumentare" la longevità, e solo poche di esse sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per esempio, io ho un cecchino con meno due di danno e meno uno di precisione... ma che cazzzzz serve ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A dimostrare per l'ennesima volta quanto sei pro facendo gli headshot 360 noscope coi boost della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AK rip mi ha dato ,bell'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho solo l'asm speakeasy ma uso la magnitude che reputo migliore
Il magnitude è ottimo perchè ha una gran portata.

Io però da quando me l'ha droppato uso il reckless (quello col fuoco rapido incorporato) con calcio e rigatura avanzata. E' davvero devastante, con una raffica stendi un elefante :rickds:. Indispensabile usare sciacallo. Se non ce l'hai puoi usare il magnitude con fuoco rapido, calcio e rigatura e l'effetto è più o meno uguale.

Il magnitude è ottimo perchè ha una gran portata.Io però da quando me l'ha droppato uso il reckless (quello col fuoco rapido incorporato) con calcio e rigatura avanzata. E' davvero devastante, con una raffica stendi un elefante :rickds:. Indispensabile usare sciacallo. Se non ce l'hai puoi usare il magnitude con fuoco rapido, calcio e rigatura e l'effetto è più o meno uguale.
Mi sorge un dubbio, ma l'accessorio incorporato viene conteggiato? Non ho modo di controllare ora

Mi sorge un dubbio, ma l'accessorio incorporato viene conteggiato? Non ho modo di controllare ora
Sì certo, se usi il reckless ne puoi aggiungere al massimo altri due usando la wild card 3 accessori

a parte la patch che ha rovinato i domini, questo mi sembra il miglior cod della serie sull' online (a parte cod 4, ovviamente), solamente che avendoli giocati tutti, mi son stufato dopo un mese, e non riprendendolo piu' da meta' dicembre, ieri l'ho dato dentro

non credo prendero' piu' un cod, o cmq non piu' al day one, a meno che treyarch non faccia la sorpresa di tornare alla seconda guerra mondiale e fare qualcosa di veramente suggestivo (non è che waw mi abbia entusiasmato al tempo, anche se col senno di poi, l'ho un po' rivalutato confrontandolo con altri)

Boh io non capisco, ho circa 3 ore di gioco e sono al livello 21, ma di elite ho già ak12 rip (che mi è uscito a doppione dalla terza cassa), il maaws (o come si scrive) e il tac 19 D: Il mio dubbio è questo: ma sono io ad essere super culato, oppure il drop di AW è molto generoso? Io vengo da Destiny dove per avere un'esotica devi fare i rituali voodoo :morristend:
a questo punto credo che il random sia calcolato anche su una qualche variabile della console o dell'account, perchè a me succede la stessa cosa con l'amr elite, ne trovo una marea (fino ad ora almeno 3 volte) e mai altre armi che vorrei, tipo l'ak rip appunto.

dlc da domani? non rompono il "dayone"?? ;p
Domani allora dovrebbe arrivare sto benedetto dlc con la zombie mode ecchecazz!!!

Edit:::guardando ora dallo store c'è in preorder! Dopo compro!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi io sto scaricando il dlc solo che mi appaiono 3 file , di cui due da 5,4 gb ed uno da 5,6 gb... sapete quale dei tre dovrei scaricare ?

ragazzi io sto scaricando il dlc solo che mi appaiono 3 file , di cui due da 5,4 gb ed uno da 5,6 gb... sapete quale dei tre dovrei scaricare ?
Io dall'app store ne ho visti 2, e in effetti sembrano la stessa cosa.....boh!

Io dall'app store ne ho visti 2, e in effetti sembrano la stessa cosa.....boh!
Dalla play risultano tre file xD comunque sto scaricando il file più grande sperando di non dover riscaricare tutto.

ho il tema e quando lo uso,vi giuro resto 10 minuti con le cuffie ad ascoltare sta musica:gix:

Acquisto Havoc per PS4, apro la pagina di download e mi trovo come al solito per i DLC Activision 3 contenuti identici nominati "Havoc DLC"; so bene che solitamente i contenuti sono divisi in base al codice seriale del gioco che si ha, peccato che a differenza dei vecchi COD su PS3 quì non ci sia alcuna specifica su quale contenuto sia per quale versione, quindi mi ritrovo con 3 "Havoc DLC" uno da 5.6 GB e 2 da 5.4 GB. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro