PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Acquisto Havoc per PS4, apro la pagina di download e mi trovo come al solito per i DLC Activision 3 contenuti identici nominati "Havoc DLC"; so bene che solitamente i contenuti sono divisi in base al codice seriale del gioco che si ha, peccato che a differenza dei vecchi COD su PS3 quì non ci sia alcuna specifica su quale contenuto sia per quale versione, quindi mi ritrovo con 3 "Havoc DLC" uno da 5.6 GB e 2 da 5.4 GB. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
oddio, non è che se si acquista il pacchetto sbagliato rischiamo di comprare qualcosa senza poi riuscire a giocarci? :tragic:

oddio, non è che se si acquista il pacchetto sbagliato rischiamo di comprare qualcosa senza poi riuscire a giocarci? :tragic:
Nono spe, quando tu acquisti Havoc lo acquisti come contenuto unico, cioè c'è solo quello. Semplicemente poi con l'acquisto ti viene fuori sta sfilza di contenuti identici (anzichè un unico DLC) da cui devi scaricare quello giusto, ma ripeto il contenuto da acquistare è unico

Salve boys, oggi ho dovuto scaricare la patch 1.09 da 528 MB, qualcuno sa cosa riguarda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nono spe, quando tu acquisti Havoc lo acquisti come contenuto unico, cioè c'è solo quello. Semplicemente poi con l'acquisto ti viene fuori sta sfilza di contenuti identici (anzichè un unico DLC) da cui devi scaricare quello giusto, ma ripeto il contenuto da acquistare è unico
Ah ok. Grazie per il chiarimento!!!

Scusate ma qualcuno ha avuto problemi di installazione del DLC?

2 su 4 file mi dice che li sta installando ma è cosi da molte ore, cosa fare?

Per la questione File forse posso aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io su PS4 ho scaricato unicamente quello da 5.62 GB (il più pesante, tanto per andare sul sicuro) ed il contenuto me lo riconosce ed avvia tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non servono tutti in quanto dovrebbero essere suddivisi per regione di appartenenza ma, ovviamente, Activision non aveva sbatta di mettere una riga di descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me ha scaricato 3 file, ma non sono uguali hanno dimensioni diverse

RIPRODUCIBILE significa che posso usarlo???

Ultima modifica:
Bisogna scaricare tutti i file non preoccupatevi,a me è andato tutto OK,ed ho una fetente di 9-10 mega:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma nel grafico della votazione , per la valutazione di COD, le barre colorate non indicano una mazza? sono sbagliate.

Ultima modifica:
Bisogna scaricare tutti i file non preoccupatevi,a me è andato tutto OK,ed ho una fetente di 9-10 mega:asd:
Non è vero che bisogna scaricarli tutti , io ho scaricato solo il file da 5.6 gb e funziona tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è vero che bisogna scaricarli tutti , io ho scaricato solo il file da 5.6 gb e funziona tutto.
Io li ho scaricati tutti, non ho detto che se non li scarichi tutti non funziona eh...

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

ma scusate in veterano posso giocare le mappe del dlc? io non le trovo

a me 2 file su 3 nn li installa come mai?

- - - Aggiornato - - -

come faRSI INCULare 15€....

le mappe non si possono giocare in veterano, ma se ne inventano sempre una nuova...VERGOGNA

Ultima modifica:
ma non si può fare più il "giochino" di smezzarti un dlc con un tuo amico? Io lo facevo sulla ps3...

Ad un mio amico hanno regalato il Season Pass. Così mi ha dato le sue credenziali, mi sono loggato con il suo account ed ho scaricato il DLC, proprio come facevamo con la ps3 (ce lo smezzavamo anche in 4....)

Una volta installato, se gioco con il suo account ho il dlc, se gioco con il mio no.

Devo per caso modificare qualche impostazione?

ma non si può fare più il "giochino" di smezzarti un dlc con un tuo amico? Io lo facevo sulla ps3...
Ad un mio amico hanno regalato il Season Pass. Così mi ha dato le sue credenziali, mi sono loggato con il suo account ed ho scaricato il DLC, proprio come facevamo con la ps3 (ce lo smezzavamo anche in 4....)

Una volta installato, se gioco con il suo account ho il dlc, se gioco con il mio no.

Devo per caso modificare qualche impostazione?
Devi impostare il suo profilo come principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro