PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma la exo zombie è una mini campagna coop oppure sono orde infinite?

Carina la mappa zombi, è tornata a essere giocabile e non impossibile come transit di bo2, mi ricorda un po' Kino der toten come giocabilità :icebad:

come immaginavo
In termini tecnici cambia qualcosa?
Cambia che il tuo amico non potrà utilizzare i contenuti che ha comprato in digitale quando è offline

ma insomma è bello questo dlc? dal trailer ispirava molto
Eh ma nn ho capito se è una campagna o solo orda infinita

io da giocatore di veterano sono rimasto deluso xke il dlc e completamente staccato da tt il resto.

cioe le mappe nuove non si giocano a parte e sono in normale non in veterano. Quindi se decidi di giocare a Havoc ruoterai solo su quelle 4 mappe e non su tt, RIDICOLO , per di piu non in veterano

Ho capito ,ma dove le trovo ste cazz di mappe,vafff(cit.)

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

Ho capito ,ma dove le trovo ste cazz di mappe,vafff(cit.)
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
No response (cit.)!!!!

No response (cit.)!!!!
tutti che ci giocano,ma nessuno mi dice il perche' non trovo ste cazz di mappe vaff,comunque per gli zombi e'una modalita'a parte,e si fa' solo in coop da quanto ho capito:gix2:

tutti che ci giocano,ma nessuno mi dice il perche' non trovo ste cazz di mappe vaff,comunque per gli zombi e'una modalita'a parte,e si fa' solo in coop da quanto ho capito:gix2:
sì ma pensavo che coop o non coop fosse una sorta di campagna e non solo orde del brazzzzz!

cmq la voglio provare bene, ormai i 15€ li ho spesi, magari non è poi così male !

Ma ho scaricato il tutto,ma ste mappe in DM non escono? Escono sempre a random? :sad2:
Immagino che siano random in tutte le modalità, oppure c'è l'opzione solo nuove mappe, ma non puoi scegliere la modalità.

si puo chiedere la restituzione del denaro secondo voi, perche il dlc non è avviabile in veterano?
Magari nell'opzione solo mappe nuove non c'è veterano... Ma in qualsiasi altra modalità veterano dovrebbero apparire random fra quelle vecchie

ma la exo zombie è una mini campagna coop oppure sono orde infinite?
Infinito.

p.s: non possiedo né gioco né dlc, ho risposto ad intuito basandomi su tutti gli altri cod giocati (cioè tutti :asd).

Immagino che siano random in tutte le modalità, oppure c'è l'opzione solo nuove mappe, ma non puoi scegliere la modalità.

Magari nell'opzione solo mappe nuove non c'è veterano... Ma in qualsiasi altra modalità veterano dovrebbero apparire random fra quelle vecchie

Infinito.

p.s: non possiedo né gioco né dlc, ho risposto ad intuito basandomi su tutti gli altri cod giocati (cioè tutti :asd).
Uhm avrei preferito tipo campagna anche perchè da alcuni trailer poteva sembrare così, ma vabbè!

io da giocatore di veterano sono rimasto deluso xke il dlc e completamente staccato da tt il resto.cioe le mappe nuove non si giocano a parte e sono in normale non in veterano. Quindi se decidi di giocare a Havoc ruoterai solo su quelle 4 mappe e non su tt, RIDICOLO , per di piu non in veterano
ma non ci posso credere

io devo ancora aprirlo e non pensavo a sta cavolata assurda

io gioco sempre a dm veterano

Non me le trovo?? da denucia

ma cosa vuo dire "dove trovo le mappe?"

vai dentro havoc e le trovi
Ah la vecchiaia..... ?

Inviato dal mio M-MP740GOx utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Belle partite exo zombies con gix e logaritmo! Non male dai, pensavo peggio come modalitá! Per ora arrivato all'orda 11, c'è ancora da capire qualcosa ma va bene! Il mio obiettivo è raggiungere almeno la 25 mannaggg!!!!

Belle partite exo zombies con gix e logaritmo! Non male dai, pensavo peggio come modalitá! Per ora arrivato all'orda 11, c'è ancora da capire qualcosa ma va bene! Il mio obiettivo è raggiungere almeno la 25 mannaggg!!!!
CONCORDO,MA LE ORDE SONO UN PO' esagerate dopo un po',per trovare gli esoscheletri poi,che sbatti:asd:

Ma come si usano le abilità degli esoscheletri nella modalità zombie?

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm avrei preferito tipo campagna anche perchè da alcuni trailer poteva sembrare così, ma vabbè!
Fidati che è una droga unica... Una delle migliori modalità coop. Almeno gli zombi dei cod 3arc, questo non so. :morristend:

ma non ci posso credereio devo ancora aprirlo e non pensavo a sta cavolata assurda

io gioco sempre a dm veterano

Non me le trovo?? da denucia
Scegli dm veterano dalla playlist come hai fatto finora... Secondo me, nella rotazione, trovi pure le nuove mappe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro