M
MIELE
si puo chiedere la restituzione del denaro secondo voi, perche il dlc non è avviabile in veterano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia che il tuo amico non potrà utilizzare i contenuti che ha comprato in digitale quando è offlinecome immaginavo
In termini tecnici cambia qualcosa?
Eh ma nn ho capito se è una campagna o solo orda infinitama insomma è bello questo dlc? dal trailer ispirava molto
No response (cit.)!!!!Ho capito ,ma dove le trovo ste cazz di mappe,vafff(cit.)
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
tutti che ci giocano,ma nessuno mi dice il perche' non trovo ste cazz di mappe vaff,comunque per gli zombi e'una modalita'a parte,e si fa' solo in coop da quanto ho capito:gix2:No response (cit.)!!!!
sì ma pensavo che coop o non coop fosse una sorta di campagna e non solo orde del brazzzzz!tutti che ci giocano,ma nessuno mi dice il perche' non trovo ste cazz di mappe vaff,comunque per gli zombi e'una modalita'a parte,e si fa' solo in coop da quanto ho capito:gix2:
Ho capito ,ma dove le trovo ste cazz di mappe,vafff(cit.)
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Immagino che siano random in tutte le modalità, oppure c'è l'opzione solo nuove mappe, ma non puoi scegliere la modalità.Ma ho scaricato il tutto,ma ste mappe in DM non escono? Escono sempre a random? :sad2:
Magari nell'opzione solo mappe nuove non c'è veterano... Ma in qualsiasi altra modalità veterano dovrebbero apparire random fra quelle vecchiesi puo chiedere la restituzione del denaro secondo voi, perche il dlc non è avviabile in veterano?
Infinito.ma la exo zombie è una mini campagna coop oppure sono orde infinite?
Uhm avrei preferito tipo campagna anche perchè da alcuni trailer poteva sembrare così, ma vabbè!Immagino che siano random in tutte le modalità, oppure c'è l'opzione solo nuove mappe, ma non puoi scegliere la modalità.
Magari nell'opzione solo mappe nuove non c'è veterano... Ma in qualsiasi altra modalità veterano dovrebbero apparire random fra quelle vecchie
Infinito.
p.s: non possiedo né gioco né dlc, ho risposto ad intuito basandomi su tutti gli altri cod giocati (cioè tutti :asd).
ma non ci posso credereio da giocatore di veterano sono rimasto deluso xke il dlc e completamente staccato da tt il resto.cioe le mappe nuove non si giocano a parte e sono in normale non in veterano. Quindi se decidi di giocare a Havoc ruoterai solo su quelle 4 mappe e non su tt, RIDICOLO , per di piu non in veterano
Ah la vecchiaia..... ?ma cosa vuo dire "dove trovo le mappe?"
vai dentro havoc e le trovi
CONCORDO,MA LE ORDE SONO UN PO' esagerate dopo un po',per trovare gli esoscheletri poi,che sbattiBelle partite exo zombies con gix e logaritmo! Non male dai, pensavo peggio come modalitá! Per ora arrivato all'orda 11, c'è ancora da capire qualcosa ma va bene! Il mio obiettivo è raggiungere almeno la 25 mannaggg!!!!
Fidati che è una droga unica... Una delle migliori modalità coop. Almeno gli zombi dei cod 3arc, questo non so. :morristend:Uhm avrei preferito tipo campagna anche perchè da alcuni trailer poteva sembrare così, ma vabbè!
Scegli dm veterano dalla playlist come hai fatto finora... Secondo me, nella rotazione, trovi pure le nuove mappe.ma non ci posso credereio devo ancora aprirlo e non pensavo a sta cavolata assurda
io gioco sempre a dm veterano
Non me le trovo?? da denucia