O
outrunmatt83
Su allkeyshop
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il sito è affidabile io lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu allkeyshop
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani lo prendo son davvero tentato e con il season pass ho anche il dlc havoc vero ?
Ho dato una lettura veloce al sito e mi è parso di capire che per 25 euro non ti vendono la key del season pass, ma un account dal quale puoi scaricare il pass (condivisione?) per poi utilizzarlo dal tuo solito account. Insomma, pensaci bene.Domani lo prendo son davvero tentato e con il season pass ho anche il dlc havoc vero ?
Infatti stamattina che sono andato a guardare per acquistarlo ho letto anch io è la cosa mi ha un po spiazzatoHo dato una lettura veloce al sito e mi è parso di capire che per 25 euro non ti vendono la key del season pass, ma un account dal quale puoi scaricare il pass (condivisione?) per poi utilizzarlo dal tuo solito account. Insomma, pensaci bene.
Ma da quello che ne so non lo puoi condividere... Credo dovresti giocarlo direttamente sul loro account. Poi ripeto: prendi queste parole con le pinze.Ho dato una lettura veloce al sito e mi è parso di capire che per 25 euro non ti vendono la key del season pass, ma un account dal quale puoi scaricare il pass (condivisione?) per poi utilizzarlo dal tuo solito account. Insomma, pensaci bene.
Atlas Gorge MP map (£3.99/€4.99/AU$7.55)
Non saprei, non mi è mai garbata la cosa della condivisione.Ma da quello che ne so non lo puoi condividere... Credo dovresti giocarlo direttamente sul loro account. Poi ripeto: prendi queste parole con le pinze.
Mi succede la stessa cosa. Per un mese facevo sempre 30/10. Negli ultimi 2 giorni vado sempre in negativo. Non capisco quale sia la causa.Ma non capisco cosa mi succeda... Da un giorno in poi ho cominciato a far pena dopo aver fatto partitoni per un mese. Penso sia qualcosa di connessione xk nelle killcam non sparo nemmeno mentre io sparo... Cos altro potrebbe essere? Ho sempre le tacche al massimo
Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk
Nel periodo in cui me l'hanno prestato, ho notato che il matchmaking era davvero pietoso... Non solo crea spesso squadre molto squilibrate (io sono dell'idea che tutti debbano giocare con tutti, i rateini con i rateoni e viceversa: qui hanno creato un sistema rank che però crea solo casini), ma soprattutto unisce gente che viene da paesi troppo distanti. E così pure su Ghost. Mi ricordo i bei tempi di BO2, dove non solo giocavi sempre con italiani (al massimo europei) ma le partite eran ben bilanciate (anzi, le rendevamo sbilanciate noi a forza di chiamare serie uccisioni alte :pffs***, ma su ps3 quanto fa schifo? E' un gioco orribile. Smistamento squadre al limite del patetico. Io con rateo 1.25 faccio parte sempre di squadre dove il più forte fa 10/45 e gioco contro chi prende 3 paladin a partita. Non so cosa mi dà la forza di continuare a giocare. A voi succede la stessa cosa?
- - - Aggiornato - - -
Mi succede la stessa cosa. Per un mese facevo sempre 30/10. Negli ultimi 2 giorni vado sempre in negativo. Non capisco quale sia la causa.
Guarda non so se sia un caso ma disattivando la vibrazione sono tornato a fare buoni risultati... Vibrando perdevo sensibilità a quanto pare e sminchiavo la levetta***, ma su ps3 quanto fa schifo? E' un gioco orribile. Smistamento squadre al limite del patetico. Io con rateo 1.25 faccio parte sempre di squadre dove il più forte fa 10/45 e gioco contro chi prende 3 paladin a partita. Non so cosa mi dà la forza di continuare a giocare. A voi succede la stessa cosa?
- - - Aggiornato - - -
Mi succede la stessa cosa. Per un mese facevo sempre 30/10. Negli ultimi 2 giorni vado sempre in negativo. Non capisco quale sia la causa.