UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta vedere i prezzi su Steam.CoD 1 a 20€ base, è un esagerazione.
Vabbè adesso so che mi tirerò addosso insulti da parte degli utenti, ma steam è una ladrata colossale. A parte i vari sconti che capitano sotto natale, autunno estate ecc ha dei prezzi assurdi per la maggior parte dei giochi. Sui diversi siti generalmente li trovi a prezzi minori. Da steam vedo blackops, blackops 2 e mw3 a 44,99. Su un sito di key li vedi a blackops 2 a 17, mw3 a 15 e GHOSTS, che è uscito praticamente 5 mesi fa costa 18 euro contro i 40 (scontati) di steam. Poi vabbè prendi pure su steam, altri vanno dove si risparmia.

Vabbè adesso so che mi tirerò addosso insulti da parte degli utenti, ma steam è una ladrata colossale. A parte i vari sconti che capitano sotto natale, autunno estate ecc ha dei prezzi assurdi per la maggior parte dei giochi. Sui diversi siti generalmente li trovi a prezzi minori. Da steam vedo blackops, blackops 2 e mw3 a 44,99. Su un sito di key li vedi a blackops 2 a 17, mw3 a 15 e GHOSTS, che è uscito praticamente 5 mesi fa costa 18 euro contro i 40 (scontati) di steam. Poi vabbè prendi pure su steam, altri vanno dove si risparmia.
da ignorante: ma quei prezzi spropositati su steam, non sono dettati dal publisher?

da ignorante: ma quei prezzi spropositati su steam, non sono dettati dal publisher?
sono anch'io ignorante e sinceramente non lo so, però son d'accordo sul fatto che call of duty rispetto ad altri giochi si "svaluta" meno, però scusate ma non è furbo chi lo compra a 50 60 euro se poi si trovano le key sui vari siti. Io non comprerei mai un cod a quel prezzo, però se si trova sotto i 20 posso farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif questo nuovo capitolo sinceramente mi lascia un po' dubbioso, sembra aver preso pezzi qua e là da altri giochi.

Il setting in sè non lo odio, permette una tattica un po' diversa.

Il problema è che è COD, quindi so già che smerderanno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però scusate ma non è furbo chi lo compra a 50 60 euro se poi si trovano le key sui vari siti..
beh su questo siamo d'accordo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me è venuto un senso di già visto enorme :sisi:L

Due diversi developer per Call of Duty: Advanced Warfare

Continuano ad arrivare novità per il neo-annunciato Call of Duty: Advanced Warfare. Con una nota ufficiale, infatti, Activision ha fatto sapere che sono in realtà due i team attualmente al lavoro sul gioco: Sledgehammer Games si sta infatti occupando delle versioni Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre un altra squadra di sviluppatori, il cui nome non è stato ancora rivelato, è impegnata nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3. Si tratta di un procedimento simile a quello vissuto da Titanfall, con Respawn Entertainment che si è impegnata su Xbox One e PC, e Bluepoint Games che ha lavorato su Xbox 360.

Da notare, in ogni caso, che la nota ufficiale non fa nessuna menzione di una possibile release su Wii U.

Data di uscita: 4 novembre 2014
Fonte: Spaziogames

Due diversi developer per Call of Duty: Advanced Warfare

dal titolo mi aspettavo tipo: uno studio per il singleplayer, e uno per il multi. Oppure uno studio per le console, e l'altro per PC. Niente di tutto ciò, fantastico :rickds:

MIO AL D1!!!

Sto C***O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' un prequel di Elysium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

MIO AL D1!!!
Sto C***O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vabbè ma te al limite lo becchi per 4 cappellini...

I prezzi non li decide Steam, ma li decide il publisher.

Ma anche sui vari siti di key trovi i vari COD, sopratutto i primi, a più di 10€.

Ed è eccessivo per giochi ormai vecchissimi.

Artwork per Call of Duty: Advanced Warfare

Continuano ad arrivare informazioni per Call of Duty: Advanced Warfare: questa volta, si tratta di esclusivi artwork dedicati al gioco, che mostrano da vicino gli equipaggiamenti e gli esoscheletri che i soldati indosseranno durante le loro battaglie. Particolare attenzione viene data sopratutto ai guanti.Vi proponiamo le immagini nella galleria sottostante.

Nelle scorse ore, vi abbiamo raccontato anche che Advanced Warfare sta venendo sviluppato da Sledgehammer Games su PC, PS4 e XONE, mentre un altro team ancora non annunciato si sta prendendo cura dell'edizione old-gen.

XwQdB0d.jpg

QIiDcwI.jpg

x12m8ve.jpg

pB2nJMQ.jpg

GxAHQBQ.jpg

GRyZQgp.jpg

FZfCYqy.jpg

czPN6td.jpg

Vedremo se sarà graficone, si spera :rickds: Se ritornano al gameplay di cod 4 tanta roba, ma non penso :pffs:

L'unica cosa positiva fino ad ora è Kevin Spacey.

L'armatura è UGUALE a quella di Elysium :rickds:, pero' vediamo il gameplay, anche se mi aspetto la solita cagata piena di gadgets e perks.

Beh ragazzi, non possiamo di certo dire che ci saranno grandi novità. La serie è morta con CoD4, il 5 l'ho apprezzato ma solo perché mi piace il setting e le armi bolt action richiedono un po' più di skill. Tutto il resto è pura m3rda mascherata da nutella.

Poi, se con questo episodio vengo smentito ben venga.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ragazzi, non possiamo di certo dire che ci saranno grandi novità. La serie è morta con CoD4, il 5 l'ho apprezzato ma solo perché mi piace il setting e le armi bolt action richiedono un po' più di skill. Tutto il resto è pura m3rda mascherata da nutella.
Poi, se con questo episodio vengo smentito ben venga.
Io anche black ops l'ho trovato molto bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovi dettagli per Call of Duty: Advanced Warfare

Il nuovo numero di Game Informer ha svelato numerose nuove informazioni relative a Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo episodio dell'estremamente prolifico franchise di Activision. Schematizziamo qui sotto i dettagli più importanti.
- Il gioco girerà su un nuovo engine ancora non meglio precisato.

- La storia si aprirà con un evento catastrofico. Michael Condrey, di Sledgehammer Games, ha voluto etichettarlo "come un 11 settembre globale", che prenderà piede in un mondo dove numerose grandi città e perfino i continenti saranno messi a repentaglio da un'organizzazione terroristica nota come KVA. Il tutto, nel 2054.

- Il protagonista di cui vestiremo i panni sarà chiamato Private Mitchell. La voce gli sarà data dall'attivissimo Troy Baker, che di recente ha doppiato anche Joel (The Last of Us), Booker (BioShock Infinite), Joker (Batman: Arkham Origins), e sarà anche la voce di Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Mitchell parlerà solo durante le cutscene, mai durante il gameplay. All'inizio del gioco, egli serve come Marine insieme a Will Irons, figlio di Jonathan Irons, CEO della PMC Atlas Corporation (interpretato da Kevin Spacey). Interrogato dal compagno circa l'eventualità di lasciare i Marines per unirsi alla PMC di suo padre, Mitchell accetterà. A quel punto, sarà dotato del suo esoscheletro. Sarà lui l'unico protagonista del gioco.

- Durante ogni missione si otterranno dei punti che potranno essere utilizzati per potenziare il proprio esoscheletro (EXO). Esso consente di arrampicarsi sulle pareti grazie ai guanti magnetici, di compiere dei super-salti per raggiungere livelli superiori, di utilizzare una mimetica ottica per nascondersi o di librarsi a mezz'aria. Viene confermato anche che alcune armi funzioneranno ad energia, anziché con munizioni e polvere da sparo.

- Il gioco vedrà la presenza di un veicolo guidabile, chiamato Pitbull, che si basa sul veicolo MRAP realmente esistente.

- Al momento i developer non hanno rivelato dettagli del multiplayer, mentre sembra che il gioco comprenderà una modalità co-op. Inoltrei, Condrey ha dichiarato "potete immaginare le possibilità offerte da tutte le cose che avete visto nel single player, e che risultati avrebbero nell'online."

- La colonna sonora sarà composta da Harry Gregson-Williams, noto nell'industria videoludica per essere il composer della serie Metal Gear Solid, da Sons of Liberty in poi. Secondo l'audio director Don Veca, "Advanced Warfare sarà il gioco con il miglior sonoro, e sicuramente quello mixato meglio."

- Infine, è stato reso noto che Activision ha consultato esperti di design cinematografico, militari e scienziati per riuscire a costruire un mondo credibile. La rivelazione viene da Glen Schofield, co-fondatore di Sledgehammer.

---------- Post added at 17:49:29 ---------- Previous post was at 17:29:48 ----------

Nuove immagini di Call Of Duty Advanced Warfare

Vi proponiamo alcune nuove immagini di Call Of Duty Advanced Warfare trapelate dall'ultimo numero della rivista Game Informer.
Ricordiamo che il titolo, ambientato nell'anno 2052, ci metterà nei panni del solato Mitchell. Il prodotto è previsto per il prossimo 4 novembre su Personal Computer, Playstation 3, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360. Sledgehammer Games si occuperà delle versioni PC, PS4 e Xbox One, mentre le altre saranno sviluppate da un secondo studio, al momento non ancora specificato da Activision.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Z0sXOBB.jpg

bogfn8d.jpg

dO0I52G.jpg

ca0VpVM.jpg

eGr1hGL.jpg

wOtuCnP.jpg

Zs4c4N4.jpg

ROq5dcF.jpg

2JrRKKo.jpg

0r46VUc.jpg

W2FWkVr.jpg

OQvPA6i.jpg

kTLfb6M.jpg

kjWAk8b.jpg

YQQnUMA.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma te al limite lo becchi per 4 cappellini...
stavolta me li tengo i cappellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco deletarli che comprare il nuovo cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro