UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porcheria!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Facciamo una petizione per non farlo uscire su PC

Che m3rda...graficamente, oltre che poco originale, ha ancora il motore grafico di Quake...le mimiche facciali sono da GameBoy, che andassero a vedere quel capolavoro di L.A. Noir e imparassero qualcosa al posto di rovinare grandi attori...

CALL OF ELUSY: ADVANCED WARFAIL :rickds:

a parte gli scherzi il setting così fantascientifico non mi ispira. io vorrei un cod sulla wwii o sulla wwi

Ormai hanno tutti abbandonato la wwii, sarebbe interessante un gioco sulla prima in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

a me sinceramente il mix piace lo sto riconsiderando XD

a me sinceramente il mix piace lo sto riconsiderando XD
Anch'io, si possono fare tutte le critiche del mondo su COD, però il singleplayer è sempre stato figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io, si possono fare tutte le critiche del mondo su COD, però il singleplayer è sempre stato figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto mi son giocato tutte le campagne in singolo dei cod!!! troppo belle

Disponibile una nuova singola immagine per Call of Duty: Advanced Warfare

In attesa dell'E3, dove Call of Duty: Advanced Warfare occuperà un posizione importante, Sledgehammer, lo studio sviluppatore del titolo, ha rilasciato nella giornata di oggi una nuova immagine del gioco. L'immagine in questione mostra quella che sembra essere un'autostrada, dove si possono intravedere alcuni veicoli dai tratti futuristici.
Ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile dal 4 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Restate con noi per conoscere tutte le ultime novità sul gioco.

Data di uscita: 4 novembre 2014

q5dQdnN.jpg
Fonte: Spaziogames

Call of Duty: Advanced Warfare: annunciata la presenza di fucili al plasma

Lo sviluppatore Sledgehammer games ha recentemente svelato alcuni nuovi dettagli in merito alle armi che saranno utilizzabili in Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo capitolo della famosa serie sparatutto Call of Duty. Grazie all'ambientazione futuristica ( la storia raccontata si svolgerà nel 2054 ) gli sviluppatori hanno potuto dare libero sfogo alla fantasia e inserire fucili e equipaggiamenti assolutamente inediti per la serie: tra questi meritano sicuramente una menzione particolare i fucili al plasma, gli aerei a decollo verticale, delle tute in grado di aumentare l'agilità e la potenza dei soldati e uno speciale fucile in grado di "stampare" letteralmente i propri proiettili.
Riuscirà Sledgehammer games a offrire qualcosa di veramente nuovo con Call of Duty: Advanced Warfare? Lo scopriremo tra qualche mese.

​Dopo aver giocato allo scempio del ghosts non so proprio come potrà essere questo :(

Call Of Duty Advanced Warfare: Ecco le fazioni in multiplayer

Uno sviluppatore di Sledgehammer Games ha postato sul suo profilo Twiter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia) un'immagine tratta da una sessione multiplayer di Call Of Duty Advanced Warfare.
Come potete vedere dall'immagine allegata al post, le due fazioni in lotta saranno la compagnia militare privata Atlas ed il gruppo dei Sentinel. La partita giocata vedeva due squadre composte da sei elementi combattere nella modalità "Cattura la Bandiera".

zDSS6mb.jpg

Ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile dal 4 novembre per PC, PlayStatiion 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Links consigliati: Michael Condrey su Twitter

Sledgehammer sicura: vi godrete la storia di Call of Duty: Advanced Warfare

Bret Robbins, creative director di Call of Duty: Advanced Warfare nelle sue release curate da Sledgehammer Games – ossia quelle PS4, XONE e PC – ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso le quali si è detto sicuro che il nuovo episodio della serie sarà in grado di stupire i videogiocatori, e di rapirli anche con la sua sceneggiatura.

"Ritengo che abbiamo per le mani un grande Call of Duty" ha esordito Robbins, "penso che sarà davvero eccitante, avrà un aspetto fantastico sulle nuove console e su PC, e le persone ne sono emozionate. Credo sia davvero bellissimo e divertente."

"Penso che stiamo raccontando una storia davvero convincente, questa volta. Si tratta ovviamente di una sceneggiatura originale, che non abbiamo mai visto prima. Stiamo anche introducendo alcuni grandi nuovi personaggi, come Jonathan Iron interpretato da Kevin Spacey" ha seguito a spiegare. "Stiamo lavorando molto anche sul modo in cui raccontiamo la storia con i nostri video all'interno del gioco. Abbiamo intenzione di renderlo molto coinvolgente, stiamo cercando di creare dei personaggi realmente memorabili. Credo che le persone gradiranno davvero la storia."

Call of Duty: Advanced Warfare: annunciata la presenza di fucili al plasma

Fucili al plasma :rickds::rickds::rickds:

Altro che essere alla frutta, stanno ridefinendo il concetto di rimanere a corto di idee questi qua :rickds::rickds::rickds:

Strano. Visto i precedenti speravo regalassero l'esoscheletro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito mi sono astenuto dai Cod, ma questo mi interessa molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro