Mi stanno facendo impazzire. :pole:Ancora niente news sulla zombi :vigo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stanno facendo impazzire. :pole:Ancora niente news sulla zombi :vigo:
io pure solo per gli zombie spero di trovare qualche bella chiave a buon prezzo :/boh, io dovrei prenderlo solo per zombie praticamente, è un po' troppo costoso mi sa
si effettivamente anche più del 20% bleMi sta sulle balle che della modalità zombie non fanno vedere niente. Son sicuro che un buon 20% dell'utenza acquisterà black ops 2 solo per la zombie mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si però un po la grafica potevano potenziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPresente per la modalità zombieIl resto nemmeno lo guardo
![]()
piu che potuto DOVUTO perchè hanno motore grafico da gameboy color!!!Bè sì, solo un po'? Un po' tanto avrebbero potuto migliorare, e non solo la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un investimento superfluo, la gente acquista anche cosìpiu che potuto DOVUTO perchè hanno motore grafico da gameboy color!!!fanno milioni e non possono spenderne qualcuno per rinnovare il brand???
è quello il problema!!! voglio vedere se vendono solo 6 m di copie come cambia la canzoneè un investimento superfluo, la gente acquista anche così