UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
boh, io dovrei prenderlo solo per zombie praticamente, è un po' troppo costoso mi sa

boh, io dovrei prenderlo solo per zombie praticamente, è un po' troppo costoso mi sa
io pure solo per gli zombie spero di trovare qualche bella chiave a buon prezzo :/

Fortuna che non l' ho preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E c'è gente su internet che è esaltata per questo trailer, del tipo: OMG BEST GAME EVER, STFU BF3 FAGS, ecc...

Non è un insulto a nessuno, è solo la reazione del mondo a internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.:

Ultima modifica da un moderatore:
Che cambia dagli altri CoD? Le nabbate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ah, ed è molto piu' colorato...:mah:

onestamente apprezzo l'idea di cercare di dare una ventata di fresco al brand, ho visto però che hanno introdotto:

-rc xd volante

-robot tipo quello di mw3 ma più sgravo

-l'antisommossa da inutile ad op

-le stordenti sgravissime

ed erano 2 minuti di gameplay, non oso immaginare di più

W H A T

T H E

H E L L IS THISS???

oddio no sembra un giochino per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi sta sulle balle che della modalità zombie non fanno vedere niente. Son sicuro che un buon 20% dell'utenza acquisterà black ops 2 solo per la zombie mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta sulle balle che della modalità zombie non fanno vedere niente. Son sicuro che un buon 20% dell'utenza acquisterà black ops 2 solo per la zombie mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si effettivamente anche più del 20% ble

Presente per la modalità zombie :unsisi:Il resto nemmeno lo guardo :unsisi:
si però un po la grafica potevano potenziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bè sì, solo un po'? Un po' tanto avrebbero potuto migliorare, e non solo la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè sì, solo un po'? Un po' tanto avrebbero potuto migliorare, e non solo la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piu che potuto DOVUTO perchè hanno motore grafico da gameboy color!!!

fanno milioni e non possono spenderne qualcuno per rinnovare il brand???

piu che potuto DOVUTO perchè hanno motore grafico da gameboy color!!!fanno milioni e non possono spenderne qualcuno per rinnovare il brand???
è un investimento superfluo, la gente acquista anche così

è un investimento superfluo, la gente acquista anche così
è quello il problema!!! voglio vedere se vendono solo 6 m di copie come cambia la canzone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro