UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Scherzi? 2 secondi dopo che hai iniziato a parlare ho dovuto stoppare il video perchè me la stavo sghignazzando :rickds:Comunque vero, alcune cose non le ha dette nessuno e sta cosa del sistema a punti me l'ero persa... Forse e ripeto FORSE darò una possibilità anche al multi oltre che alla zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, sopratutto se sara' tanto pieno di nabbi come il primo black ops. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 gtx 580 in sli con scheda madre da 300 euro,procio da altri 300 euro,200 ettolitri di liquido di raffreddamento ad acqua per giocare a stammerda obrobriosa che gira pure su un blackberry?:rickds:Mi raccomando un bel overclock estremo alle gpu prima di avviare sta roba e un bel pad per giocare insieme ai bimbiminkia con lo specchio accieca nemici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi sei mancato anche tu XD

Mr doppia 590 con 88 GB di RAM che è già tanto sei sai come controllare le temperature :rickds:

E sei nabbo a Battlefield :pffs:

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Mi sei mancato anche tu XD

Mr doppia 590 con 88 GB di RAM che è già tanto sei sai come controllare le temperature :rickds:

E sei nabbo a Battlefield :pffs:
Sono migliorato parecchio, grazie anche al razer taipan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ti ci vedo bene a gironzolare per la mappa con un orologio a cucù in petto e due specchietti retrovisori attaccati alle tempie.:rickds:

Ultima modifica:
Sono migliorato parecchio, grazie anche al razer taipan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque ti ci vedo bene a gironzolare per la mappa con un orologio a cucù in petto e due specchietti retrovisori attaccati alle tempie.:rickds:
:rickds: :rickds:

Ma smettila che neanche coi cheat migliori te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'orologio a cucù kamikaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si otterrà dopo 25 killstreak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yotch, toctch :rickds:
Si dice semplicemente "Yot" :rickds:
Quanto ti odio.........ed hai pure ragione non posso dirti nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

[video=youtube_share;wkobOxsG6Ro]
Minchia a quanto pare black ops 2 sara' il miglior cod dopo cod4 O__O

Bella li', speriamo.

L'aeroplanino di carta esplosivo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

COD addio.

[video=youtube_share;OFh6GbSsFgE]

L'aeroplanino di carta esplosivo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCOD addio.

[video=youtube_share;OFh6GbSsFgE]

cos è quest accozzagliaaa???????????????? qualcuno che gioca sul blackberry???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'aeroplanino di carta :rickds: Va beh, dopo l'RC-XD non mi aspettavo chissà cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG verso il minuto 8:20 si vede un AN94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OMG verso il minuto 8:20 si vede un AN94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E ti esalti pure per sta roba,ma vai a spippettarti con la nuova Lydia in skyrim che è meglio.:trolldance:

Noto comunque che le armi son fatte un pò meglio.

Se e ripeto SE lo prendo cercherò di spendere il meno possibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi non sono tutte arme futuristiche?

Io voglio la raygun :bananarap: E voglio le armi modificabili due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ti esalti pure per sta roba,ma vai a spippettarti con la nuova Lydia in skyrim che è meglio.:trolldance:
Non ti rispondo più guarda, tanto appena esce Crysis 3 dovrai cambiare VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma quindi non sono tutte arme futuristiche?
Io voglio la raygun :bananarap: E voglio le armi modificabili due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:o

Ti immagini? Il Wunderwaffe potenziato 2 volte *_*

Non ti rispondo più guarda, tanto appena esce Crysis 3 dovrai cambiare VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:o

Ti immagini? Il Wunderwaffe potenziato 2 volte *_*
Altro che inquisitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro