UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
la campagna riesco a giocarla bene con la tastiera e mouse,ma online ***** sembra che hanno tutti l'aimbot :morristend: , che configurazione consigli ? quella classica o ce ne sono di migliori ?

Come imparo a giocare con la tastiera online ? :morristend:
ma noo, ti sdai così :rickds: ;p

ah c'è nessuno che ha comprato o ha intenzione di comprare il season pass??

Se lo trovo su qualche sito che costa poco si potrei anche pensare altrimenti si attaccano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50 euro? follia completa. già su pc c'è il minor numero di giocatori (ma forse la versione wii u la batte), poi non so quanta gente si farà lo sbatti di prendere pure il season pass.

secondo me si rischia di trovar pochissimi giocatori. già nella modalità lega non sono ancora riuscito a fare una partita causa scarsità di giocatori.

su console invece non c'è problema. ci sono tanti di quei giocatori online tutti insieme che trovarne qualche migliaio che ha il SP non è un problema.

Revolution DLC Trailer di Call Of Duty Black Ops 2

Activision e Treyarch hanno reso disponibile un nuovo video di Call Of Duty Black Ops 2 in cui viene mostrata un'anteprima del nuovo pacchetto di mappe denominato "Revolution".
Il DLC è atteso per il 29 gennaio su Xbox Live, mentre verrà rilasciato in seguito per le altre piattaforme. Di seguito i contenuti:

Hydro – Una vasta mappa in cui l'utilizzo della diga e dell'acqua sarà fondamentale per bloccare le vie d'accesso e fermare i nemici.

Downhill – Una mappa di madia grandezza ambientata sulle Alpi francesi con tanto di neve, seggiovia e un'abitazione situata in un punto strategico.

Grind – Situata a Venice Beach, questa mappa è ambientata all'interno di uno skate park e garantisce azioni veloci e frenetiche.

Mirage – Questa mappa multiplayer del Deserto del Gobi presenta dune di sabbia a differente altitudine e un santuario in cui darsi battaglia.

Zombies – Die Rise – L'apocalisse zombi ha invaso la Cina, trasformando le città in un luogo insidioso e pericoloso.

Peacekeeper SMG – Una nuova impressionante arma con grande accuratezza e potenza di fuoco.
Fonte: Spaziogames

Se posso linkare siti di key vi faccio vedere dove potete comprare il pass a 33€.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che puoi :sasa: i dlc delle 3arc mi sono sempre piaciuti,il primo di black ops era sublime,ma se non imparo prima a giocare con mouse/tastiera non comprerò un bel nulla :kep88:

---------- Post added at 21:00:45 ---------- Previous post was at 19:08:55 ----------

RECENSIONE PERSONALE:

VOTO: 8,5 / 10

pro: Longevità single,buon multy, tanti contenuti, audio migliore rispetto gli episodi precedenti

contro: Non spettacolare come gli altri cod,grafica da "routine"

Come ogni anno,cod,è uscito e finalmente dopo averlo provato per bene posso esporre la mia recensione. Iniziamo col comparto grafico e audio. La grafica è stata leggermente migliorata,ma resta sempre quella tipica della serie,quando i produttori si decideranno a cambiare motore grafico allora si potrà parlare di una vera e propria svolta (speriamo lo facciano sulle console next-gen),discorso diverso per l'audio che è stato migliorato grazie anche ai nuovi campionamenti per le armi futuristiche e al supporto integrale al dolby 5.1,non una novità assoluta certo,ma giocarlo con le cuffie è un vero piacere.

I 3arc,hanno deciso di "stravolgere",si fa per dire,il comparto single player,aggiungendo la possibilità di prendere delle decisioni che cambieranno la storia,queste,porteranno alla creazione di 2/3 finali che donano rigiocabilità al titolo. Cercando di andar lentamente,raccogliendo tutti i documeni "intel" e facendo tutte le missioni secondarie (delle specie di missioni gestionarie dove potremo controllare anche droni e velivoli) ci impegneremo per 8.5 ore,dunque rigiocandola,per scoprire gli altri finali,si può raggiungere una longevità di 14/15 h,peccato che,a differenza della serie MODERN WARFARE,la storia non sia molto spettacolare e,sebbene incominci col botto,il finale sarà abbastanza banale in ogni circostanza. Online , il tutto è ben calibrato,sono state inserite nuove playlist e le cose che non funzionano sono poche,insomma,è il cod di sempre ma con la meticolosa attenzione della 3arc. Le mappe sono varie,ben pensate,ne troppo grandi,ne troppo piccole,forse l'unica non molto bella è quella dei container,ma per il resto il level design sembra ben curato,seppure alcune mappe ricodano quelle viste nei capitoli precedenti. Zombie si rinnova,aggiungendo di base,già,più di una mappa sulla quale fare incetta di bonus,armi e cervelli di non morti,disponibile anche la modalità online, 4 vs 4,dove uccidere normalmente mostri,ma stando attenti ad intralciare la squadra avversaria,rubando kill,bonus e quant'altro per portare a casa la vittoria. In conclusione questo call of duty non è affatto male,ottima la trovata per il single player e per la modalità zombie,nulla da dire sul multy,3arc mi ha convinto ancora,secondo me,dimostrandosi una degna software house,l'unico neo,è la spettacolarità della campagna che,a differenza della serie MW,è minore,sottraendo al giocatore,tutte le emozioni del caso,simpatico anche il filmato BONUS finale,che però,non può rialzare,naturalmente,il voto del titolo.

Eccolo qua

a 33 euro già ci può stare, ma rimane il fatto che io ho paura sempre che si trovi pochissima gente che acquisti i dlc.

valuterò una volta uscito il primo, se vedo che comunque anche su pc c'è gente che lo prende, allora potrei farci un pensierino ino ino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: e concordo sulla spettacolarità: in single trovo la trama più "piatta" e con meno effetti speciali rispetto i predecessori

L'ho preso, tanto alla fine li comprerei tutti comunque come ho sempre fatto (per le mappe zombie, non ne posso fare a meno) e pensare che un DLC costerà 15 €... 33, season pass e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ancora a Marco per il sito, per ora l'ho attivato e non ho avuto problemi me l'ha accettato etc

L'ho preso, tanto alla fine li comprerei tutti comunque come ho sempre fatto (per le mappe zombie, non ne posso fare a meno) e pensare che un DLC costerà 15 €... 33, season pass e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ancora a Marco per il sito, per ora l'ho attivato e non ho avuto problemi me l'ha accettato etc

Ma solo io vedo il prezzo di 43€???? O_o

EDIT: Ok sono nabbo è in $
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'è modo di pagare sempre tramite paypal ma senza registrarsi? uffi:bah!:

---------- Post added at 19:19:44 ---------- Previous post was at 17:53:48 ----------

Ma non c'è modo di pagare sempre tramite paypal ma senza registrarsi? uffi:bah!:
:morris82::morris82: qualcuno?:tragic:

Tranquillo Gian ho fatto la stessa roba anche io :rickds:
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:44:26 ---------- Previous post was at 19:40:55 ----------

---------- Post added at 19:19:44 ---------- Previous post was at 17:53:48 ----------

:morris82::morris82: qualcuno?:tragic:
Non credo perchè quando fai il checkout ti dà la pagina del login.. cmq non vedo il problema nel registrarsi..

ho trovato questo ma riguarda un'altra cosa:

NOTE: If you wish to pay with Credit Card without paypal account, please made the request on the Live Support Chat.

---------- Post added at 19:47:45 ---------- Previous post was at 19:44:26 ----------

cmq il sito è affidabile, io ci ho comprato la digital deluxe edition (con tanto di mappe bonus, soundtrack che non so dove l'ha scaricata ma son dettagli, e cod waw) a 37€, steam la vende mi sembra a 69 :morris82:

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 19:44:26 ---------- Previous post was at 19:40:55 ----------

Non credo perchè quando fai il checkout ti dà la pagina del login.. cmq non vedo il problema nel registrarsi..

ho trovato questo ma riguarda un'altra cosa:

NOTE: If you wish to pay with Credit Card without paypal account, please made the request on the Live Support Chat.

---------- Post added at 19:47:45 ---------- Previous post was at 19:44:26 ----------

cmq il sito è affidabile, io ci ho comprato la digital deluxe edition (con tanto di mappe bonus, soundtrack che non so dove l'ha scaricata ma son dettagli, e cod waw) a 37€, steam la vende mi sembra a 69 :morris82:
Grazie, mi sono fatto un conto paypal, tanto dovevo farlo:morris82: senti il sito mi da conferma ordine ma mi chiede questo in una e-mail..

Messaggio GameKeys4all

È stato ricevuto un nuovo messaggio per quanto riguarda # 2040:

Gentile Cliente,

Siamo pronti a consegnare il tuo ordine, ma è dal vostro acquisto prima volta con noi e il tuo conto PayPal non è stata verificata abbiamo bisogno di verificare la vostra identità al fine di evitare qualsiasi tentativo di frode da un soggetto terzo.

Al fine di fornire la chiave di gioco abbiamo bisogno di verificare il tuo id. Una immagine digitalizzata o una foto del lato anteriore del id nazionale o patente di guida è sufficiente.

Si prega di inviare al
sales@gamekeys4all.com con il vostro numero d'ordine e ID della transazione paypal.

Se non si desidera fare questa verifica, vi preghiamo di farcelo sapere in modo siamo in grado di rimborsare i vostri soldi.

Nota: Questa è solo una verifica in tempo, dopo di questo non abbiamo più bisogno di fare questo.

Cordiali saluti

---------- Post added at 20:02:06 ---------- Previous post was at 20:01:08 ----------

Con poi ora questa:

Il tuo ordine # 2040 storia

Stiamo elaborando il tuo ordine.

È possibile rivedere questo ordine e scaricare la fattura dalla "Cronologia ordini" del tuo account cliccando su "Il mio account" sul nostro sito web.

---------- Post added at 21:05:11 ---------- Previous post was at 20:02:06 ----------

Praticamente ho dovuto mandargli la mia patente per confermare che ero io, va bè:rickds: cmq preso anche io!!! aggiungete su Steam per qualche coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì la prima volta che attivi Paypal richiede una verifica, è un po' una seccatura ma si fa una volta e via.

Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Non mi si connette più ai server dicendomi che sono in manutenzione e le info sono abbastanza strane.

La connessione funziona alla perfezione e ho già provato a reinstallare il gioco, cosa posso fare?

Visualizza allegato 107593

Anche a voi Steam non si connette?

o meglio, sembra funzioni in parte, ma risulti offline.. what happens??

Ah pensavo fosse un problema solo mio :rickds:
le nostre partite a CoD non possono attendere :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro