Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Bhè ma se gli piace può comunque giocarci da solo o con 4 amici,non per forza online :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PC non c'è lo split screen, o giochi online, o giochi da solo.
lo so eh
comunque mi prende male rimettere su il primo black ops su ps3 e vedere che ci giocano ancora quasi 80 mila persone. (bo2 su pc prima me ne segnava a stento 20 mila)
ti ho cercato, ma non ti ha trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Black addami su steam che qualche game me lo faccio volentieri.Da stasera torno online.
Same old same old.Raga come son messe le mappe in quanto a level design? Piccole e caotiche come al solito oppure quest'anno non è un continuo correre e sparare?
devi chiedere in sezione xbox.Ciao ragazzi! Volevo sapere se su system link con 2 xbox si potesse giocare a 8, è possibile?
Raga come son messe le mappe in quanto a level design? Piccole e caotiche come al solito oppure quest'anno non è un continuo correre e sparare?
Devono nerfare ancora molto ste cavolo di mitragliette. -.-
Nerfare significa in poche parole diminuire il danno.
nerfare = ? :wush:
Io alcune le trovo troppo sgrave. Basta mettere 2 perk, localizzatore bersaglio e stabilità e non ha più senso nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah si quello lo so beneNerfare significa in poche parole diminuire il danno.
Praticamente in bo2 usare fucili d'assalto o mitra leggeri non ha senso: si va di smg e stop.