UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Veramente si possono fare, se hai una buona connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi il brutto di questo BO 2 è che nn si possono neanche fare quick scope
al massimo direi bello... ma comunque a me è capitato di morire un po' di volte per colpa di quick O_o

al massimo direi bello... ma comunque a me è capitato di morire un po' di volte per colpa di quick O_o
dico che su cod4 col cecco miravi più velocemente rispetto a questo BO 2 qua sembra che vai di slow motion quando miri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non voglio tipo un MW 2 ma almeno un cod 4 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

look this :

dico che su cod4 col cecco miravi più velocemente rispetto a questo BO 2 qua sembra che vai di slow motion quando miri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non voglio tipo un MW 2 ma almeno un cod 4 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnglook this :

Io lo ripeto: Per fortuna non è così ora.

Già il cecco su bo2 è oneshot onekill: se fosse facile anche fare quickscope sarebbe la fine.

Io lo ripeto: Per fortuna non è così ora.

Già il cecco su bo2 è oneshot onekill: se fosse facile anche fare quickscope sarebbe la fine.

Io ho sparato in collo a uno con il DSW e ho fatto hitmark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta scaricando un'altra volta 3 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Seriamente, ma solo a me? Ormai lo fa praticamente ogni volta che accendo il pc...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pure l'hard disk c'hai insozzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

Ultima modifica:
ragazzi ma su pc i server sono dedicati??? oppure ce l'host come su consolle???
L'avevi già chiesto e avevi già ricevuto la risposta, comunque lo ripeto: sì, son dedicati.

Ragazzi io arrivo dal game su xbox 360... E con il joypad facevo faville su bo2... Ora su pc con mouse e tastiera non mi trovo proprio per nulla!...dite che prendere un joystick xbox e giocare su pc con quello è molto svantaggioso??

ragazzi ma come mai pur avendo preso il season pass quando vado a cercare partite di tutti contro tutti non trova mai e poi mai partite sulle nuove mappe???

ragazzi ma come mai pur avendo preso il season pass quando vado a cercare partite di tutti contro tutti non trova mai e poi mai partite sulle nuove mappe???

Perchè il dlc non ha tutti contro tutti.Quando parti per giocare e scegliere la modalità devi entrare nel pac revolution

[Rumor] Rivelato il nome del secondo DLC di Call of Duty: Black Ops 2?

Secondo alcuni rumor circolanti per il Web, il prossimo DLC del celebre FPS Call of Duty: Black Ops 2 si intitolerà 'Uprising'.
I siti NoshitShurlock e MP1st avrebbero infatti trovato in una linea del codice sorgente del sito web del gioco queste parole:

background: #000 url(‘/content/dam/atvi/callofduty/blackops2/cod-bo2/dlc/dlc2-uprising-bg.jpg’) center top no-repeat;

La linea è stata trovata dall'utente Vitor e dallo YouTuber MrDalekJD, che hanno inoltre scoperto la descrizione di un prodotto riguardante il tema di Uprising scaricabile da Xbox Live.

"Scarica l'epico tema Uprising di Call of Duty: Black Ops II, che mostra Studio, Vertigo e Mob of the Dead, la più terrificante esperienza Zombie creata da Treyarch fino ad oggi.".

Secondo alcuni utenti, Vertigo potrebbe indicare una delle mappe di Modern Warfare 2, mentre Mob of the Dead potrebbe essere invece una nuova mappa della modalità Zombies di Black Ops 2.
Fonte: Spaziogames

e possibile vedere il replay delle tue partite e le tue clip senza avere il gioco?Mi spiego,vorrei vedere le mie clip del weekend gratis

Tutte le squadre qualificate alla finale mondiale di Call of Duty Black Ops II

Mancano pochi giorni al torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox che si svolgerà a Hollywood, CA dal 5 al 7 Aprile prossimi, e 32 incredibili squadre di giocatori al multiplayer di Call of Duty: Black Ops II provenienti da ogni parte del mondo si sono qualificate ed assicurate un posto. In aggiunta alle 8 squadre che si sono qualificate attraverso la Stagione 3 della League Play in- game di Call of Duty: Black Ops II, gli altri 24 team da 6 continenti si sono qualificati attraverso tornei online e\o importanti eventi LAN, come il Campionato Invernale della Major League Gaming a Dallas, TX, il Campionato Europeo della Electronic Sports League su Call of Duty: Black Ops II a Colonia, Germania e il torneo della Australian Cyber League a Sydney.
Di seguito l’elenco completo delle 32 squadre che si daranno battaglia nel torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox per ambire ad una parte del montepremi totale di 1 milione di dollari, ed assicurarsi l’ambitissimo onore di essere incoronati Campioni Mondiali di Call of Duty® (in nessun ordine particolare):

Qulificate in-game:

• Rage

• TVA

• Vintage

• Phoenix

• Curse.NA

• Quantic

• compLexity

• Awe_Sports

Qualificate attraverso la MLG di Dallas:

• Fariko.Impact

• UNiTE.NA

• EnVyUs

• vVv Gaming

• OpTic Gaming

• SoaR Competitive

• FeaR

• Donut Shop

Qualificate tramite ESL:

• Epsilion.IRL (Irlanda)

• Fariko.Dragons (UK)

• Millenium (Francia)

• Killerfish (Germania)

• Pain Gaming (Spagna)

• eNigma.Sweden (Svezia)

• Rapid.BreakYourLimits – ora inFerno.BreakYourLimits(Italia)

• Fariko.Allstars (Paesi Bassi)

Qualificate tramite ACL:

• Team Immunity

• Mindfreak eSports

Qualificate dal Sud Est asiatico:

• Raven

• InFiDream

Qualificate brasiliane:

• SSoF

Qualificate dal Messico e dal Sud America:

• Team Rising Mx (Messico)

• The Stand (Puerto Rico)