UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Vedi Minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minecraft è un gioco che non capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra più un gioco di moda.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ti posso dire sauron, left for dead e' la saga piu' inutile e noiosa mai rilasciata da valve.
le parole "inutile" e "noiosa" non possono trovarsi nella stessa frase che presenta la parola "valve".

sarai l'utente bannato di giugno, luglio e agosto.

così ho detto.

le parole "inutile" e "noiosa" non possono trovarsi nella stessa frase che presenta la parola "valve".

così ho detto.
Valve non è inutile e noiosa, eccoti la frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Minecraft è un gioco che non capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra più un gioco di moda.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esiste la moda fra i veri videogiocatori. E visto che in questa sezione siam quasi casual-free se il topic ufficiale ha fatto tante pagine un motivo c'e'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

così ho detto.
Ti do' perfettamente ragione, ed e' per questo che non lo reputo un gioco valve. :3

Che ti posso dire sauron, left for dead e' la saga piu' inutile e noiosa mai rilasciata da valve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al primo ci ho giocato per 2 giorni e poi l'ho abbandonato, colpa del poco supporto dato dalla valve, c'eran 4 campagne e basta, 8 ore di gioco tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il secondo l'ho giocato da un amico e dopo 20 minuti provavo quella sensazione di noia indescrivibile, ho preso e ho spento la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai comprato nemmeno quando stava a 3 franchi.
Ma poi se uno parla della modalita' zombie di black ops non te ne puoi venire con left 4 dead solo perche' in entrambi ci stanno gli zombie, e' come se due utenti parlano di rfactor, arriva uno e dice "ma prendi ridge racer..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio di riprovare L4D2,almeno come supporto Valve fa 100 volte il lavoro di Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto giro CoD penso di prenderlo per pc,i requisiti non possono essere molto più altri degli altri CoD (Il flame non è voluto,giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma che ca2zo è, cod 2142? :rickds:
cod 2032 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se devi dire la mia impressione sembra che un bel po' di FPS del momento si stanno adattando tutti alla stessa moda: quella di inserire elementi ultratecnologici nel gioco (come ad esempio armi, oggetti di supporto, ecc...) che non sono manco stati scoperti dalla Nasa un altro po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questo sembra esserci pure in BO2. Non è che mi dispiaccia, ma adesso basta vedere sempre la stessa roba...

Ti consiglio di riprovare L4D2,almeno come supporto Valve fa 100 volte il lavoro di Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sto giro CoD penso di prenderlo per pc,i requisiti non possono essere molto più altri degli altri CoD (Il flame non è voluto,giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma la zombie di cod non ha bisogno du supporto, una campagna di l4d te la giochi una volta e come quella volta saran tutte le altre. Su cod avevo 4 mappe ma ne usavo solo una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E questo per ore e ore e ore e ore, quando usciii black ops ero molto piu' cod hater di ora e non ci volevo giocare, l'ho provato e insieme agli amici ci giocavamo ogni serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo dopo 3-4 mesi ci siam stancati. (ma non del tutto qualche partita ci sta ancora)

Comunque si i requisiti saran molto piu' alti, perche' conoscendo la treyarch non ottimizeranno nulla, e visto che ci metton le directx 11... prevedo pochi fps anche sulle gtx 680. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io continuo a dire che infinity o treyarch dovrebbero fare un cod single player ambientato nella grande guerra con l'impostazione eroica e cinematografica del capolavoro assoluto: call of duty 2.

secondo me verrebbe fuori l'fps del secolo.

io continuo a dire che infinity o treyarch dovrebbero fare un cod single player ambientato nella grande guerra con l'impostazione eroica e cinematografica del capolavoro assoluto: call of duty 2.
Anche a me piacerebbe in quel periodo.

Soprattutto se ci facessero qualche missione in Italia :sasa:

Call of Duty è uno dei franchise più grandi del mondo dei videogiochi. I vari capitoli riescono a ottenere valutazioni rilevanti da parte della critica del settore, ma la serie non riscuote altrettanto successo presso i giocatori PC. Da una parte vende molto meno in questo formato rispetto alle controparti console, dall'altra Activision, Infinity Ward e Treyarch prestano scarse attenzioni sulle versioni PC dei vari Call of Duty.
Non è stato mai lanciato ad esempio Call of Duty Elite per PC e i DLC del'ultimo capitolo di Cod, Modern Warfare 3, non sono ancora disponibili in questo formato, mentre gli utenti console possono accedervi da gennaio. Abbiamo parlato di questi argomenti in una news precedente.Dopo l'annuncio ufficiale di Black Ops II, PC Gamer ha stuzzicato Mark Lamia, direttore di Treyarch, a proposito delle questioni più delicate della versione PC di Black Ops II, prevista insieme alle versioni console il prossimo 13 novembre.

Lamia ha dovuto rispondere su server dedicati, cheating, gioco via LAN, beta testing e su altri temi di interesse per i giocatori PC, anche se, a dire il vero, non ha confermato nulla in maniera precisa. È certo che non ci sarà un beta test di Black Ops II, perché Call of Duty ha un nuovo episodio per ogni anno e non ci sono i tempi pratici per organizzare una fase di affinamento delle meccaniche di gioco.

Sui server dedicati Lamia risponde così: "Li abbiamo avuti con il primo Black Ops, quindi l'infrastruttura esiste. Ma non abbiamo ancora annunciato esattamente il tipo di supporto che avremo in Black Ops II. Dal punto di vista filosofico, ci piace la flessibilità offerta dai server dedicati. Ma ci piace anche che il gioco venga affrontato come lo abbiamo pensato in questi due anni di sviluppo, e quindi vogliamo individuare la giusta via di mezzo tra le due cose. Abbiamo creato un meta-gioco che possa consentire alle persone di crescere d'esperienza e migliorare il proprio grado all'interno del gioco. Fare in modo che le persone possano usufruire di questo meta-gioco è di vitale importantanza per noi. Quindi bisogna trovare degli equilibri per Black Ops, nella misura in cui ciò è possibile".

Oltre all'assenza di supporto per la versione PC di Modern Warfare 3, i giocatori si lamentano per il dilagante problema del cheating, che sembra non essere affrontato a dovere da chi sviluppa Call of Duty. Lamia sostiene che la decisione di introdurre i server a noleggio è stata presa proprio per contrastare la deriva del cheating. "Molti pensano che abbiamo introdotto la possibilità di noleggiare i server per marginare ulteriormente, ma quella che abbiamo fatto è in realtà una considerazione che riguarda la sicurezza".

"Sappiamo che il problema del cheating è un grosso problema su PC per l'online gaming. Stiamo lavorando su schemi di anti-cheat proprietari, e non ci stiamo affidando semplicemente su schemi pre-esistenti", specifica Lamia. "Abbiamo accumulato molta esperienza con il precedente Black Ops e siamo adesso in grado di produrre delle soluzioni più avanzate rispetto a quelle che ci sono attualmente in circolazione".

Riguardo all'assenza del supporto a Call of Duty Elite per Modern Warfare 3 e Black Ops, Lamia risponde così: "Dovete chiedere ad Activision, al momento non ci sono limitazioni tecniche legate alla nostra tecnologia". Sul gioco via LAN, invece: "Parleremo di ciò che riguarda le architetture di rete in un secondo momento. Ma penso che sia giusto dire che stiamo prestando grandi attenzioni al mondo degli sport elettronici".

Come è possibile supportare gli eSport senza server dedicati? chiede a questo punto il giornalista di PC Gamer: "Um... Bene, non ti ho detto se li avremo o no. Non voglio dire che non avremo i server dedicati, ma in passato siamo riusciti ad avere sessioni di sport elettronico con Black Ops su PS3 all'interno del MLG, che faceva parte del Pro Circuit. Daremo la possibilità alle persone di creare le proprie sessioni di gioco personalizzate. Non è necessario un server dedicato per dare alle persone le variabili di cui hanno bisogno per creare una partita personalizzata", è la risposta di Lamia.
​Da un altro sito.

mamma mia che marea di vaccata...sta saga è piena di cheater perchè non fanno una sega per contrastarli, i cheater ci sono in tutti i giochi online, ma le sh un minimo serie fanno qualcosa a riguardo...essendo loro incapaci se ne sbattono e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire comunque che su bo non ho mai trovato cheater o sono stati rari.

Mentre su mw2 o mw3 ne è pieno.

E' proprio l'iwnet che è na porcata.Se tengono i dedicati come su bo allora sono già più tranquillo e sereno.

Devo dire comunque che su bo non ho mai trovato cheater o sono stati rari.
Mentre su mw2 o mw3 ne è pieno.

E' proprio l'iwnet che è na porcata.Se tengono i dedicati come su bo allora sono già più tranquillo e sereno.
i mw attirano più bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè cod in generale li attira ma i mw ancora di più...inoltre usando il loro efficentissimo iwnet si vedono i risultati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nooo sauron! ormai so tutto della grande guerra e della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png so più cose io di uno storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a livello di conoscenza anche io mi interesso molto alle guerre del 900 ma un conto è la letteratura ed un conto sono i videogiochi.

un fps sulla grande guerra con decine, se non centinaia di soldati sul campo tra mitragliatrici, gas, fili spinati, trincee e baionette giuro che non l'ho mai visto e vorrei tanto poterlo giocare.

esistono, sporadicamente, fps su questo conflitto ma sono molto datati e non riescono a ricreare quell'atmosfera che cod, relativamente alla wwii, è riuscito sempre ad esaltare.

Ma la zombie di cod non ha bisogno du supporto, una campagna di l4d te la giochi una volta e come quella volta saran tutte le altre. Su cod avevo 4 mappe ma ne usavo solo una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E questo per ore e ore e ore e ore, quando usciii black ops ero molto piu' cod hater di ora e non ci volevo giocare, l'ho provato e insieme agli amici ci giocavamo ogni serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo dopo 3-4 mesi ci siam stancati. (ma non del tutto qualche partita ci sta ancora)
Comunque si i requisiti saran molto piu' alti, perche' conoscendo la treyarch non ottimizeranno nulla, e visto che ci metton le directx 11... prevedo pochi fps anche sulle gtx 680. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://left4dead.wikia.com/wiki/The_Director

E' proprio quello il bello di L4D,non giochi mai due campagne uguali! (a differenza degli zombie di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma poi i gusti son gusti su quello non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a livello di conoscenza anche io mi interesso molto alle guerre del 900 ma un conto è la letteratura ed un conto sono i videogiochi.un fps sulla grande guerra con decine, se non centinaia di soldati sul campo tra mitragliatrici, gas, fili spinati, trincee e baionette giuro che non l'ho mai visto e vorrei tanto poterlo giocare.

esistono, sporadicamente, fps su questo conflitto ma sono molto datati e non riescono a ricreare quell'atmosfera che cod, relativamente alla wwii, è riuscito sempre ad esaltare.
Esatto, io conosco solo WWI Source, che è quasi sempre deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://left4dead.wikia.com/wiki/The_Director

E' proprio quello il bello di L4D,non giochi mai due campagne uguali! (a differenza degli zombie di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma poi i gusti son gusti su quello non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thedirector non conta una sega, la campagna quella e'. L4d ce l'ho pure io, conosco il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A differenza degli zombie di cod imho e' una frase sbagliata, perche' non e' una campagna bensi' piu' una sorta di "arena" dove sopravvivere. E imho e' meno ripetitivo quello che una campagna di l4d. Il primo motivo che mi viene in mente e' che nella zombie di cod gli zombie son quelli, idem la mappa, quindi dipende solo da te a qualle round arriverai. Ed il bello e' proprio migliorare sempre e a rivare sempre piu' lontani. Diventa ripetitivo solo quando diventa tanto facile da arrivare almeno al 20 a ogni try. Io ad esempio ho smesso di giocare a kino quando sono arrivato al 45 dasolo in tipo 1 oretta facendo sempre lo stesso piccolo giretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thedirector non conta una sega, la campagna quella e'. L4d ce l'ho pure io, conosco il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A differenza degli zombie di cod imho e' una frase sbagliata, perche' non e' una campagna bensi' piu' una sorta di "arena" dove sopravvivere. E imho e' meno ripetitivo quello che una campagna di l4d. Il primo motivo che mi viene in mente e' che nella zombie di cod gli zombie son quelli, idem la mappa, quindi dipende solo da te a qualle round arriverai. Ed il bello e' proprio migliorare sempre e a rivare sempre piu' lontani. Diventa ripetitivo solo quando diventa tanto facile da arrivare almeno al 20 a ogni try. Io ad esempio ho smesso di giocare a kino quando sono arrivato al 45 dasolo in tipo 1 oretta facendo sempre lo stesso piccolo giretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova le altre mappe, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kino è noob friendly

Pubblicità
Pubblicità
Indietro