Come se non avessi fatto almeno una 50ina di partite su ogni mappa...Prova le altre mappe, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKino è noob friendly
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se non avessi fatto almeno una 50ina di partite su ogni mappa...Prova le altre mappe, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKino è noob friendly
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifThedirector non conta una sega, la campagna quella e'. L4d ce l'ho pure io, conosco il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A differenza degli zombie di cod imho e' una frase sbagliata, perche' non e' una campagna bensi' piu' una sorta di "arena" dove sopravvivere. E imho e' meno ripetitivo quello che una campagna di l4d. Il primo motivo che mi viene in mente e' che nella zombie di cod gli zombie son quelli, idem la mappa, quindi dipende solo da te a qualle round arriverai. Ed il bello e' proprio migliorare sempre e a rivare sempre piu' lontani. Diventa ripetitivo solo quando diventa tanto facile da arrivare almeno al 20 a ogni try. Io ad esempio ho smesso di giocare a kino quando sono arrivato al 45 dasolo in tipo 1 oretta facendo sempre lo stesso piccolo giretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non piaceva della survival di l4d il fatto che si trattasse solo di un piccolissimo pezzo di mappa, forse con il 2 e' cambiato. Nella zombie di black ops invece e' una mappa comunque con abbastanza spazio. Poi e' bello cercare la mistery box e sperare in una buona arma, non so perche' e' un momento che adoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon ho mai giocato tanto a l4d perchè non è che mi piaccia troppissimo, tuttavia ricordo di aver provato nel l4d1 (free week end) una mappa survival su un faro. Ci si doveva barricare con molotov, barili esplosivi e taniche, cercando di sopravvivere il più lungo possibile alle ondate di zomboni. Ultimamente ho rispolverato coi miei amici l4d2 che avevo comprato in ubersale, e abbiamo giocato alla mappa survival nel centro commerciale cercando di prendere l'oro. Abbiamo elaborato tattiche e strategie, zone barricate e vie di fuga. Molto divertente, perchè i nemici non erano prevedibili, ci son capitati 3 tank contemporaneamente una volta :morristend:
La zombie mode di Black Ops l'ho giocata a lungo su 360 con un mio amico e l'ho trovata molto noiosa perchè, oltre ad essere io incapace col pad, gli spawn dei nemici erano sempre gli stessi, tanto che il mio amico mi diceva "ocio che arrivano da qua, compra quest'arma perchè ora è meglio, copri qua che qui ne arrivano di più". Cioè se devo imparare a memoria le cose per vincere, non mi piace mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come c'è l'auto mira? Nessuno me l'ha mai attivata:sad:A me non piaceva della survival di l4d il fatto che si trattasse solo di un piccolissimo pezzo di mappa, forse con il 2 e' cambiato. Nella zombie di black ops invece e' una mappa comunque con abbastanza spazio. Poi e' bello cercare la mistery box e sperare in una buona arma, non so perche' e' un momento che adoro.Per il pad, sono l'incapace numero uno, ma visto che c'e' l'auto mira nella zombie problemi = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe' ma i giochi di guida son diversi, quelli li so giocare solo con il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non credo ci sia gente che ci gioca con la tastiera, e' una cosa orribileCome c'è l'auto mira? Nessuno me l'ha mai attivata:sad:Come anche in ForzaM 4, il mio amico mi disattiva sempre tutti gli aiuti ed è raro che riesca a finire un giro![]()
credo che con automira intendi quella cosa come su doom, simile a quando si fanno i quickscope ecc...Come c'è l'auto mira? Nessuno me l'ha mai attivata:sad:Come anche in ForzaM 4, il mio amico mi disattiva sempre tutti gli aiuti ed è raro che riesca a finire un giro![]()
Beh, ma i giochi di guida arcade, ovvio pad. Ma simulazione come fm3, volante. Cambiare le marce ed usare la frizione col pad è un insulto. Fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbe' ma i giochi di guida son diversi, quelli li so giocare solo con il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non credo ci sia gente che ci gioca con la tastiera, e' una cosa orribile)
Mira assistita, gotcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcredo che con automira intendi quella cosa come su doom, simile a quando si fanno i quickscope ecc...
Non propio, tecnicamente il proiettile aggancia il bersaglio anche se tu non gli miri propio addosso, come su doomMira assistita, gotcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, di Doom non ricordavo, ma tipo recentemente ho giocato HL Blue Shift e Opposinf Force e c'è quello che dici (l'ho disattivato ovviamente).Non propio, tecnicamente il proiettile aggancia il bersaglio anche se tu non gli miri propio addosso, come su doom
e per la storia degli anonymous, sifaccesserounpodicazziloro
Aimbot, hai presente? XD solo che a differenza di un aimbot si aggancia solo quando il mirino e' nelle vicinanze.credo che con automira intendi quella cosa come su doom, simile a quando si fanno i quickscope ecc...
Ah vabbe' il volante e' un livello superiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ne ho i soldi altrimenti lo prenderei subito.Beh, ma i giochi di guida arcade, ovvio pad. Ma simulazione come fm3, volante. Cambiare le marce ed usare la frizione col pad è un insulto. Fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mira assistita, gotcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi spiegato che vuol dire più o meno quel video degli anon?Ah, di Doom non ricordavo, ma tipo recentemente ho giocato HL Blue Shift e Opposinf Force e c'è quello che dici (l'ho disattivato ovviamente).
Sti Anonymous però hanno le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente in un trailer di BO2, Activision ha rappresentato gli Anonymous come dei terroristi malvagi e spietati, ma loro non sono/si ritengono tali. Per questo motivo, se proprio devono essere i cattivi di turno, hanno pubblicato alla fine del video tutti i dati personali del CEO di Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi spiegato che vuol dire più o meno quel video degli anon?
ma lol ora però non vedo dove è la faccia degli anonymous nei trailer però! qualcosa mi sfugge XDPraticamente in un trailer di BO2, Activision ha rappresentato gli Anonymous come dei terroristi malvagi e spietati, ma loro non sono/si ritengono tali. Per questo motivo, se proprio devono essere i cattivi di turno, hanno pubblicato alla fine del video tutti i dati personali del CEO di Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
0:43 del video postato sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma lol ora però non vedo dove è la faccia degli anonymous nei trailer però! qualcosa mi sfugge XD
eeee la maggiorparte son fanatici bleScusate la "loro" faccia sarebbe quella di V per vendetta? O_OSono così altezzosi da credere che qualunque foto pubblicata di V li rappresenti?