UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Dunque sembra che questo BO II sia ai livelli di MW3, graficamente parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCorreggetemi, se sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma con effetti luce piu' decenti.

Non lamentarti, è l'unica cosa che cambia negli ultimi 5 capitoli della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
EDIT: certo che trollare su CoD è un po' come sparare sulla croce rossa :rickds::rickds::rickds:
:rickds:

EDIT: :rickds:

Ma sta zombie l'hanno fatta vedere?

LOOOOOOL so true. Non mi sorprenderei se BO II lo compreranno solo bimbetti del ***** (come ogni COD dal MW) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2

LOOOOOOL so true. Non mi sorprenderei se BO II lo compreranno solo bimbetti del ***** (come ogni COD dal MW) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2
purtroppo cod piano piano sta iniziando ad avere only bm come player che non superano 13 14 anni massimo

Black Ops 2: dettagli sul multiplayer

David Vonderhaar di Treyarch ha da poco fornito un bel po' di informazioni riguardo la modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops 2, concentrandosi in modo particolare sui reward che saranno disponibili al raggiungimento dei vari livelli d'esperienza.
Il level cap sarà posto al livello 55 e, a quanto pare, l'ammontare di esperienza necessaria per raggiungerlo sarà quantitativamente molto simile a quanto visto nel primo Black Ops.

I giocatori potranno sbloccare l'opzione "Crea una classe" al raggiungimento del quarto livello, quando saranno disponibili i seguenti item:

- 1 Assault Rifle

- 1 SMG

- 1 LMG

- 1 Shotgun

- 1 Sniper Rifle

- 1 Perk da ciascuna delle tre categorie di perlk

- 1 lethal grenade

- 1 tactical grenade/equipment

Da quel momento in poi, i premi saranno progressivamente questi:

Level 5: Perk

Level 6: Equipment

Level 7: Scorestreak (3 free and 3 optional ones to unlock with tokens)

Level 8: Perk

Level 9: Scorestreak

Mentre dal decimo livello in poi si ripeterà sempre lo stesso pattern, con rare eccezioni. Ecco come funzionerà:

Level 10 - Weapon + Something Else

Level 11 - Equipment (either lethal or tatical).

Level 12 - Scorestreak

Questo loop si ripeterà fino al raggiungimento del level cap, con piccole variazioni e bonus lungo il cammino. Per ora è tutto, ma restate sintonizzati nei prossimi giorni per update e nuove informazioni.
Fonte: Spaziogames

[VIDEOSG]12302[/VIDEOSG]

Black Ops 2 ( requisiti minimi)

Salve a tutti,sono nuovo,spero di non fare errori,volevo solo sapere ho questo pc notebook i72670qm 2.00 ghz (velocità clock) 8 gb di ram radeon hd6770qm può girare bene e senza laggare il nuovo cod che uscira a breve per pc??... grazie a tutti...

Salve a tutti,sono nuovo,spero di non fare errori,volevo solo sapere ho questo pc notebook i72670qm 2.00 ghz (velocità clock) 8 gb di ram radeon hd6770qm può girare bene e senza laggare il nuovo cod che uscira a breve per pc??... grazie a tutti...
Hai già fatto un errore :-), dovevi postare nel topic ufficiale.

Te l'ho spostato io...Benvenuto nel nostro forum, ad ogni modo! La CPU è dual core? Comunque non saprei, la frequenza della CPU è sotto alle caratteristiche minime...Inoltre è un portatile...Probabilmente riusciresti a farlo partire, scalando qualche dettaglio.

Personalmente ti sconsiglio l'acquisto, se hai intenzione di giocarlo su portatile.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie wrail molto gentile!senti vorrei avere almeno giocarci con una grafica medio-alta..ho anche una ps3 ma vorrei giocarci sul mio notebook...quindi dici che non riesco a farlo girare come si deve?non mi conviene??

Grazie wrail molto gentile!senti vorrei avere almeno giocarci con una grafica medio-alta..ho anche una ps3 ma vorrei giocarci sul mio notebook...quindi dici che non riesco a farlo girare come si deve?non mi conviene??
ti gira alla grande! cod ha un motore grafico da nintendo DS XD

ti gira alla grande! cod ha un motore grafico da nintendo DS XD
Questo non e' indice di leggerezza. Ottimizati dimerda come sono potrebbe avere benissimo la grafica di crysis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo non e' indice di leggerezza. Ottimizati dimerda come sono potrebbe avere benissimo la grafica di crysis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
auahuauha ma no dai e cosi leggero che se lo ottimizza un ceco forse gira meglio di come va ora XD

Hai già fatto un errore :-), dovevi postare nel topic ufficiale. Te l'ho spostato io...Benvenuto nel nostro forum, ad ogni modo! La CPU è dual core? Comunque non saprei, la frequenza della CPU è sotto alle caratteristiche minime...Inoltre è un portatile...Probabilmente riusciresti a farlo partire, scalando qualche dettaglio.

Personalmente ti sconsiglio l'acquisto, se hai intenzione di giocarlo su portatile.
Personalmente sconsiglio l'acquisto... A PRIORI!

Ci mancava solo che era cosi il multyE poi che scusa è?Allora è la campagna e possiamo fare tutto?
Mi dispiace ma e' proprio cosi' dal momento incui il gioco e' ambientato nel futuro e noi non sappiamo cosa ci sara' fra tanti anni. :morris82:
Comunque han detto qualcosa di campagne zombie. Spero nonsia quel che penso. (una noiosissima campagna alla cod macon i zombie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro