UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Uuuuh, ho gia' capito mi sa.

Mamma mia che monnezza!Immagino già camper con il jetpack in posizioni impossibili!:rickds::rickds:
E' il single mi pare. :morris82:

OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ero deciso a non prenderlo per risparmiare e loro mi buttano fuori 'sta cosa fighissima sulla zombie :(

D1 :(

Ero deciso a non prenderlo per risparmiare e loro mi buttano fuori 'sta cosa fighissima sulla zombie :(
D1 :(
Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari se lo trovo a basso prezzo ( cosa impossibile con la Activision :rickds: ) lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

​Idem ma lo prenderò al prezzo più basso possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​Idem ma lo prenderò al prezzo più basso possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda piuttosto creo un account Steam RU ma non ho intenzione di spenderci più di 20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ohgod :hype: :hype2:

d1

Hanno però messo solo 1 mappa per la modalità survival, o 2 per chi acquista nuketown... purtroppo lo avevano già detto...

Se non giochiamo in coop neanche a questo gioco GIURO che vengo a casa tua e ti sculaccio.
Questo lo ho da giocare solo con te su pc, e con tutto il resto dei miei amici su console. Quindi e' sicuro :l4gann:

---------- Post added at 11:21:07 ---------- Previous post was at 11:20:12 ----------

Hanno però messo solo 1 mappa per la modalità survival, o 2 per chi acquista nuketown... purtroppo lo avevano già detto...
Ho passato 1 anno a giocare kino der toten. Se questa una mappa e' a quei livelli no problem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che la modalità survival si giocherà su una delle zone della mod. tranzit (anzi, senza il credo....è uscita come notizia ufficiali su diversi siti concorrenti)....ovvero: La Stazione del Bus, La Fattoria, La fabbrica, La città... se cosi fosse, beh: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Black Ops II: Nuketown 2025 in foto

Activision ha da poco rilasciato un'immagine relativa a Nuketown 2025, nuova versione della celebre mappa Nuketown, che avremo modo di giocare in Call of Duty: Black Ops II.
Nuketown 2025 verrà offerta in maniera totalmente gratuita ai giocatori che preordinano il titolo o a chiunque acquisterà le edizioni Hardened o Care Package.

Questa nuova versione della mappa spingerà ancora una volta al close quarter combat, ma a quanto pare lo scenario è stato reinventato in base alla visione del "modello tipico di casa del futuro".

Cogliamo l'occasione per ricordarvi infine che chiunque effettui un preordine del gioco otterrà di diritto l'accesso a un weekend double XP dal 16 al 18 novembre.

Call of Duty: Black Ops II verrà reso disponibile su PC, Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 13 novembre.
Fonte: Spaziogames

166016_1.jpg

Black Ops II, developer sull'engine

David Vonderhaar, game designer director di Treyarch, ha espresso disappunto per coloro che criticano l'engine che Infinity Ward ha utilizzato per Call of Duty: Black Ops II.Considerando infatti che l'IW Engine è ormai storico nella serie FPS - seppur sia stato aggiornato di episodio in episodio - molti esperti del settore lo avevano definito non più al passo con i tempi. Un'opinione che Vonderhaar non condivide affatto: "chiunque parli dell'engine, dovrebbe ricordarsi che prima di tutto gira ai tanto ambiti 60 frame. E lo abbiamo reso sempre più bello - tramite anni ed anni di lavoro, miglioria su miglioria."

"Alla gente piace parlare dell'engine, ma il nocciolo della questione è che non è davvero un engine vecchio di sei anni. Ad oggi, non c'è nemmeno una vaga somiglianza con qualsiasi altro engine - l'impostazione base del gameplay è nuova, abbiamo tagliato l'UI system, abbiamo rinnovato il rendering e le luci. Non ho mai capito bene [le lamentele, ndr], l'engine gira a 60fps ed è bellissimo. Cosa ci sarebbe preciso di cui lamentarsi?" ha chiuso Vonderhaar.
Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè bullatevi di 60fps che su console sono più vicini ai 40 che ai 60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro