basta con sti luoghi comuni... sono diventati noiosissimi......!!!Purtroppo questa volta sto con blecco e xe: ed è raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La zombie almeno ha sempre portato novità sul fronte: il multy porta novità adatte a bbk.
ma che significa Bimbominchia??? te lo dico io... niente....
apprezzo molto piu' un videogamer giovane e spregiudicato (dal punto di vista del gaming ovviamente) che si butta nella mischia anzichè un videogamer piu' attempato che si mette a camperare....
come ho scritto in precedenza ci sono molti gamer di età molto giovane che godono del mio massimo rispetto perchè sanno giocare, sono seri e rispettano il gioco in quanto tale...
meno rispetto provo per altre persone, meno allenate e con riflessi piu' lenti, che si nascondono e camperano come cani morti...
il multy di cod è molto, ma molto competitivo.... contano riflessi, mira, e competenza....
paragonare il livello di sfida del multy con gli zombetti mi pare una barzelletta....
la modalità zombi è da gamer della domenica pomeriggio..... ma poi mi chiedo... esistendo L4dead 2, con che coraggio si gioca a cod in zombi mode???
---------- Post added at 07:33:32 ---------- Previous post was at 07:31:27 ----------
scusa, ma se la chiave è russa ed il mio è un profilo italiano ed il gioco è italiano, e la versione russa, scaricabile a parte, non la scarico nemmeno, quindi non occupa manco spazio nell'HD, mi dici che problema comporta????Proprio per questo che non se ne può parlare! Il fatto che una key sia russa non implica necessariamente che non ci sia l'italiano.