UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Purtroppo questa volta sto con blecco e xe: ed è raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

La zombie almeno ha sempre portato novità sul fronte: il multy porta novità adatte a bbk.

basta con sti luoghi comuni... sono diventati noiosissimi......!!!

ma che significa Bimbominchia??? te lo dico io... niente....

apprezzo molto piu' un videogamer giovane e spregiudicato (dal punto di vista del gaming ovviamente) che si butta nella mischia anzichè un videogamer piu' attempato che si mette a camperare....

come ho scritto in precedenza ci sono molti gamer di età molto giovane che godono del mio massimo rispetto perchè sanno giocare, sono seri e rispettano il gioco in quanto tale...

meno rispetto provo per altre persone, meno allenate e con riflessi piu' lenti, che si nascondono e camperano come cani morti...

il multy di cod è molto, ma molto competitivo.... contano riflessi, mira, e competenza....

paragonare il livello di sfida del multy con gli zombetti mi pare una barzelletta....

la modalità zombi è da gamer della domenica pomeriggio..... ma poi mi chiedo... esistendo L4dead 2, con che coraggio si gioca a cod in zombi mode???

---------- Post added at 07:33:32 ---------- Previous post was at 07:31:27 ----------

Proprio per questo che non se ne può parlare! Il fatto che una key sia russa non implica necessariamente che non ci sia l'italiano.
scusa, ma se la chiave è russa ed il mio è un profilo italiano ed il gioco è italiano, e la versione russa, scaricabile a parte, non la scarico nemmeno, quindi non occupa manco spazio nell'HD, mi dici che problema comporta????

apprezzo molto piu' un videogamer giovane e spregiudicato (dal punto di vista del gaming ovviamente) che si butta nella mischia anzichè un videogamer piu' attempato che si mette a camperare....

come ho scritto in precedenza ci sono molti gamer di età molto giovane che godono del mio massimo rispetto perchè sanno giocare, sono seri e rispettano il gioco in quanto tale...

meno rispetto provo per altre persone, meno allenate e con riflessi piu' lenti, che si nascondono e camperano come cani morti...

il multy di cod è molto, ma molto competitivo.... contano riflessi, mira, e competenza....

paragonare il livello di sfida del multy con gli zombetti mi pare una barzelletta....

la modalità zombi è da gamer della domenica pomeriggio..... ma poi mi chiedo... esistendo L4dead 2, con che coraggio si gioca a cod in zombi mode???

---------- Post added at 07:33:32 ---------- Previous post was at 07:31:27 ----------

scusa, ma se la chiave è russa ed il mio è un profilo italiano ed il gioco è italiano, e la versione russa, scaricabile a parte, non la scarico nemmeno, quindi non occupa manco spazio nell'HD, mi dici che problema comporta????
In primis direi (e chiederei) di chiuderla qui sul discorso bimbominkia\competitività\zombies et cetera.

Ognuno ha le proprie idee e non c'è bisogno di perpetuarle e confermarle in ogni dove e in ogni quando. Call of Duty è da sempre un gioco che spacca la critica e l'utenza, continuare su questa via non porta ad un discorso costruttivo: ci sarà sempre chi penserà (a buon titolo) che COD è un gioco per bimbominkia, e ci sarà sempre chi penserà (a buon titolo) che COD è un gioco competitivo. Rispettiamo le "fazioni" e andiamo avanti parlando del gioco in sè.

Discorso chiavi russe: il mercato digitale segue (grossomodo) le stesse regole del mercato fisico. Esistono i paesi ed esistono i prezzi dei paesi. Quando si importa merce dall'estero esistono i costi di dogana, atti a compensare la differenza di valore del bene nelle varie nazioni. Un gioco costa poco in russia per combattere la pirateria, ed è illegale comprare un gioco russo e giocarlo in italia, proprio perchè i due paesi hanno politiche diverse che non possono essere scavalcate.

Molte chiavi russe funzionano sugli account europei, ma quella è una scelta del publisher...d'altronde anche le sigarette comprate nella zona franca "funzionano" in Italia, ma è illegale rivenderle in Italia.

Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
non è un "problema" di occupare spazio nell'hd... con borderlands 2 si è creato un caso particolare, essendo la versione RU region free (e ora non lo è nemmeno più) ma le altre key russe non lo sono. c'è bisogno di utilizzare una vpn per poter riscattare tali key ed è una pratica illegale, quindi è altrettanto vietato parlarne sul forum. that's the point

per il resto sono d'accordo con nail, bisogna finirla in un senso e nell'altro con la discussione su cod.. anche perché ognuno è libero di giocare a quello che vuole, punto e stop.

Intanto ti pregherei di darti una calmata caro.

Come detto da Wry ognuno ha le sue idee e visto che siamo in un paese libero la possiamo pensare in modi diversi.

Quindi non capisco questo tu accanimento: non ti piace la zombie?? Perfetto gioca al multy e stop.

Per chiarezza: con questo mio post finisce il flame su Call of Duty. Da qui in poi iniziamo a cancellare.

Grazie boys! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In primis direi (e chiederei) di chiuderla qui sul discorso bimbominkia\competitività\zombies et cetera.Ognuno ha le proprie idee e non c'è bisogno di perpetuarle e confermarle in ogni dove e in ogni quando. Call of Duty è da sempre un gioco che spacca la critica e l'utenza, continuare su questa via non porta ad un discorso costruttivo: ci sarà sempre chi penserà (a buon titolo) che COD è un gioco per bimbominkia, e ci sarà sempre chi penserà (a buon titolo) che COD è un gioco competitivo. Rispettiamo le "fazioni" e andiamo avanti parlando del gioco in sè.

Discorso chiavi russe: il mercato digitale segue (grossomodo) le stesse regole del mercato fisico. Esistono i paesi ed esistono i prezzi dei paesi. Quando si importa merce dall'estero esistono i costi di dogana, atti a compensare la differenza di valore del bene nelle varie nazioni. Un gioco costa poco in russia per combattere la pirateria, ed è illegale comprare un gioco russo e giocarlo in italia, proprio perchè i due paesi hanno politiche diverse che non possono essere scavalcate.

Molte chiavi russe funzionano sugli account europei, ma quella è una scelta del publisher...d'altronde anche le sigarette comprate nella zona franca "funzionano" in Italia, ma è illegale rivenderle in Italia.

Spero di essere stato chiaro.
Intanto chiedo scusa qualora abbia violato le regole del forum, ma l'ho fatto in buona fede e vorrei, gentilemnte, chiederti ulteriori informazioni sul discorso dell'illegalità.

Comprare su quel sito è illegale???

Perchè da quello che scrivi e da quello che scrivono altri utenti sembrerebbe di si.

Ritornando in topic dico che, per quel che mi riguarda, l'hipe personale rispetto all'uscita di questo BO2 è ai minimi storici. Da appassionato della saga non mi era mai capitato di attendere con così poca trepidazione l'uscita di un nuovo cod.

i motivi??

1) la SH: Trayarch che ha sempre fatto capitoli pessimi.... vedasi cod 3 (il piu' brutto della saga); cod waw (molto bello, ma uscito dopo cod 4 ha avuto un sapore di "passo indietro") cod BO (gioco bruttissimo);

2) ambientazione futuristica;

3) grafica ormai datata e improponibile quando la concorrenza (Bf3) viaggia su altre galassie;

4) sono affetto da dipendenza psicofisica del multy di BF3 che, per quanto assolutamente differente da cod, lascia veramente poco spazio libero ad altri giochi;

Comprare su quel sito è illegale???
per farla breve, sì.

quindi chiudiamo qui il discorso dai

figata di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è pure fps russia, e gli acdc in sottofondo

figata di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è pure fps russia, e gli acdc in sottofondo
Oh god adoro quel tizio :rickds:

"Surprise horse lady. That's not good..."

va a finire che con il buono di 50 € della fnac prendo bo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non so... mi sembra un po' uno spreco buttarlo per cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ordinato 28€ *_*

va a finire che con il buono di 50 € della fnac prendo bo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnon so... mi sembra un po' uno spreco buttarlo per cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non pago 50€ per un gioco da anni. mi piangera' il cuore. :tragic: Ma la zombie sembra fatta troppo bene. :tragic:

Na 50€ mai, sicuramente si trovera' a meno da qualche parte... (retail only pero)

Non pago 50€ per un gioco da anni. mi piangera' il cuore. :tragic: Ma la zombie sembra fatta troppo bene. :tragic:
Na 50€ mai, sicuramente si trovera' a meno da qualche parte... (retail only pero)

Bah io prendo na key al prezzo più basso possibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah io prendo na key al prezzo più basso possibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fai sapere quando la trovi al prezzo piu basso per favore?

CoD: Black Ops II in un nuovo video

Activision ha recentemente rilasciato un nuovo video di Call of Duty: Black Ops II, sparatutto sviluppato da Treyarch Studios in dirittura di arrivo il prossimo 13 novembre su PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Il trailer di oggi ci mostra alcune sezioni di Nuketown 2025, celebre mappa del primo Call of Duty: Black Ops rivisitata per l'occasione e disponibile gratuitamente per tutti coloro che preordineranno il titolo.

In attesa del rilascio e dell'imminente recensione, se siete curiosi di cosa presenterà la nuova creazione Activision vi rimandiamo alle anteprime e agli speciali pubblicati sulle nostre pagine. Buona visione e buona lettura!
Fonte: Spaziogames

Di questo passo c'è veramente il rischio che questo sia l'ultimo call of duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro