UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
ho fatto le prime due missioni in singolo.

Graficamente: mi è sembrato anche peggiore dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif - ovviamente intendo full hd tutto maxato..

Il gameplay sembra più semplice, i movimenti ancora più arcade dei precedenti.

Ancora non l'ho provato online, ma da quello che ho visto quelli di activision fumano dell'ottima erba :rickds::rickds:

Ah il sonoro delle armi, dov'è? era una delle cose che mi attizzava di COD :bah!:

Ultima modifica:
lol ma xkè quando esce cod siete sempre tutti pronti a criticarlo x le vendite che fa e del fatto che non cambia dai precedenti?squadra che vince non si cambia, e qua non mi sembra difficile come concetto....il gioco funziona, ogni anno c'è gente che lo compra, perchè cambiarlo? io non l'ho ancora provato ma ho letto buone recensioni sul singleplayer e sul multi, leggermente differente....ho letto addirittura che non si giocava ad un cod così bello in multi da cod4.....poi non so se sia vero no, fatto sta che ogni anno è sempre la solita storia di gente che si lamenta del fatto che vende tanto. A me sinceramente non cambia un ***** quanto venda cod, e se lo reputo sempre il solito gioco con qualcosa di leggermente diverso, evito di comprarlo, non capisco proprio perchè vi facciate tutti sti problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Se Cod rimane sempre uguale è la solita minestra riscaldata per vendere, se Splinter Cell cambia il gameplay tutti a dire che hanno ucciso la serie e che doveva rimanere com'era prima. W la coerenza

Infatti, io non biasimo Activision: fa bene a fare soldi a palate, finchè c'è gente che ama la carta carbone.

Il mio rammarico va verso quei giochi estremamente meritevoli che non vendono nemmeno un numero di copie sufficiente a coprire i costi di sviluppo (vedi THQ che sta praticamente svendendo Darksiders II per non fallire).

A lungo andare questo andazzo avrà indubbiamente una ripercussione sull'intero mercato videoludico, sicuramente a nostro svantaggio...ma tant'è, questo è un discorso OT. Colpa mia che ho commentato il dato di vendite.

Tornate pure a parlare di blops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, io non biasimo Activision: fa bene a fare soldi a palate, finchè c'è gente che ama la carta carbone.Il mio rammarico va verso quei giochi estremamente meritevoli che non vendono nemmeno un numero di copie sufficiente a coprire i costi di sviluppo (vedi THQ che sta praticamente svendendo Darksiders II per non fallire).

A lungo andare questo andazzo avrà indubbiamente una ripercussione sull'intero mercato videoludico, sicuramente a nostro svantaggio...ma tant'è, questo è un discorso OT. Colpa mia che ho commentato il dato di vendite.

Tornate pure a parlare di blops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol ma non era una critica solo a te...cioè neanche era una critica ma solo un punto di vista, è che leggendo le recensioni questo black ops l'han mostrato un pò come differente rispetto agli altri...poi ripeto, non ci ho ancora giocato quindi non so....se mai lo troverò a buon prezzo magari un pensierino ce la faccio perchè cmq suscita in me un certo interesse nel vedere il multiplayer perchè cmq il single di cod non mi ha mai deluso, e se leggo che è divertente il multi come cod4 con cui ci ho passato un botto di ore, viene suscitato un pò di interesse x questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se Cod rimane sempre uguale è la solita minestra riscaldata per vendere, se Splinter Cell cambia il gameplay tutti a dire che hanno ucciso la serie e che doveva rimanere com'era prima. W la coerenza
Splinter Cell da stealth è diventato un Action, spiegami il motivo di tale cambiamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come se splinter cell fosse cambiato in meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ma se tipo, non so, si tornasse a parlare di cod:bo2 nel topic di cod:bo2 e non di splinter cell? giusto per provare una cosa nuova eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sistemato il multi, certe mappe sono delle camperfest come non mai, aspetto di provare la modalità per eccellenza (QG) e vedo se i camper diminuiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuketown fa pena come sempre e sopratutto non è cambiata di un millesimo, solo ha i camper e le case in stile futuristico.

UAU!

ma se tipo, non so, si tornasse a parlare di cod:bo2 nel topic di cod:bo2 e non di splinter cell? giusto per provare una cosa nuova eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
troppo mainstream

Dillo alle poste italiane che hanno in ostaggio la mia copia ;p

a parte gli scherzi scusate l'ot

io ripeto.. non so cosa ci si aspetta da un gioco del genere.. davvero non lo so..
Beh oddio, se paragoniamo i primi capitoli della serie con gli ultimi ne escono con le ossa rotte eh :rickds:

Poi vabbe, erano anni diversi con ''diversi'' tipi di gameplay ma invece che migliorarsi nel tempo con tutti i soldi fatti continuano a buttare fuori quasi lo stesso giochino ogni anno.

Amen, se c'e` gente che ci si diverte e riescono a vendere cosi` tanto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

com'è giocarlo su pc? è dal 4 che non gioco un cod su computer, e ho timore che abbia un'impostazione troppo da console per essere divertente su pc, voi che mi dite?

e a numero di giocatori online com'è messo su pc rispetto le console?

com'è giocarlo su pc? è dal 4 che non gioco un cod su computer, e ho timore che abbia un'impostazione troppo da console per essere divertente su pc, voi che mi dite?  

e a numero di giocatori online com'è messo su pc rispetto le console?
Onestamente non so quali sono i dati console. Posso però dirti che ieri su steam è stato giocato in multiplayer da 60,191 persone. In generale l'ultimo dei CoD è quasi sempre tra i più giocati quindi trovare partite non penso proprio sia un problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Onestamente non so quali sono i dati console. Posso però dirti che ieri su steam è stato giocato in multiplayer da 60,191 persone. In generale l'ultimo dei CoD è quasi sempre tra i più giocati quindi trovare partite non penso proprio sia un problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
direi che mi sembra pochisssimo :zeno:

quando quest'estate ho ripreso a giocare a black ops, c'erano ancora 100 mila giocatori, di cui 50 mila solo in team deathmatch.

su ps3.

su 360 mi pare che i numeri siano anche più alti.

E' normale che su console ci siano più giocatori, è sempre stato così (grazie al cielo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

direi che mi sembra pochisssimo :zeno: 

quando quest'estate ho ripreso a giocare a black ops, c'erano ancora 100 mila giocatori, di cui 50 mila solo in team deathmatch.

su ps3.

su 360 mi pare che i numeri siano anche più alti.
i cod dopo il 4 sono tutti impostati per console. Per quanto riguarda i giocatori ,su pc appunto ieri ce ne erano 60k, su ps3 di solito oscillano tra i 350k e i 500k..:tragic:

E' vero che è normale questa differenza, ma un tempo su pc c'era una bella lista con tutti i server dedicati e un bordello di mod che rendevano il gioco infinito, ora c'è il matchmaking stile console (anche se sempre basato su server dedicati)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro