UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
a me il multi va da ***..mai un problema e massimo 50 secondi per trovare una partita a qualsiasi ora del giorno:morris82:

preso ieri e giocato qualche oretta in multi. a me non dispiace per niente :Morrisfuma:

bho penso di si... se non sbaglio nei menù comandi ho intravisto un menù pad... però non nè sono sicuro perché non mi sono soffermato...

come avete impostato i comandi voi? tipo corsa, drop, accovacciarsi e bla bla bla?

Cioè ma dai non è possibile che steam abbia limitato il gioco per chi non lo prende nei negozi facendolo per forza giocare in lingua originale -.-

Cioè ma dai non è possibile che steam abbia limitato il gioco per chi non lo prende nei negozi facendolo per forza giocare in lingua originale -.-
Non è Steam, è Activision che prende ste decisioni del cavolo...

come avete impostato i comandi voi? tipo corsa, drop, accovacciarsi e bla bla bla?
Lasciato tutto normale, unica cosa ovviamente ho messo l'attacco melee e le granate sul mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella che ho io installandola aveva come lingue disponibili l'italiano e mi pare lo spagnolo. Una volta installata in ita ho tranquillamente cambiato la lingua in ENG. Prova a fare la stessa cosa.

BTW finito in circa 7 ore, finale EPICO, single abbastanza coinvolgente, sicuramente divertente.

Ma chi è che ha doppiato Harper? Ha una voce che ho già sentito al 100%.

Ora vedo se riesco a sistemare il multi anche se le ho provate davvero tutte. Mi sa che mi tocca aspettare un fix da Nvidia/Treyarch.

Intanto zombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un doppiatore è Giancarlo Nannini, ma non è Harper... ho letto un altro nome... Mendes forse...

scusate ma non ho capito sta storia...

se lo prendessi su amazon.com o magari gmg o gamersgate, in versione steam.. che lingua avrei poi in game?

un doppiatore è Giancarlo Nannini, ma non è Harper... ho letto un altro nome... Mendes forse...
Intendevo in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Italiano praticamente non l'ho mai usato.

Bella domanda Sau, probabilmente avresti solo l'inglese.

Bella domanda Sau, probabilmente avresti solo l'inglese.
grazie e vorrei una bella risposta :rickds:

che inculata fotonica se fosse davvero così...vorrebbe dire che aspetterei i saldi estivi per prenderlo al 50 tanto i cod non vengono mai scontati di più :rickds:

Non lo so Sau.

Ma questo bug succede solo con le versioni ru e polacche.

Cioè io ho preso una key in buona fede perchè c'era scritto che era UK e poi mi ritrovo a doverlo giocare in polacco per farlo andare.

Questo è stato un brutta mossa di g2play.

Fatto sta che steam\activision hanno fatto la merdata così: volendo limitare l'uso di tali key -.-

scusate ma non ho capito sta storia...se lo prendessi su amazon.com o magari gmg o gamersgate, in versione steam.. che lingua avrei poi in game?
austro ungarico o la lingua degli unni :kep88:

Non lo so Sau.
Ma questo bug succede solo con le versioni ru e polacche
.

ah bè.. ma allora se è solo questione di "provenienza" di key direi che le tradizionali versioni europee o statunitense saranno multilinguetta

mi ritrovo a doverlo giocare in polacco per farlo andare.
:rickds::rickds::rickds:

e scommetto che il polacco è la tua seconda lingua..... :rickds:

[/color][/b]
ah bè.. ma allora se è solo questione di "provenienza" di key direi che le tradizionali versioni europee o statunitense saranno multilinguetta

:rickds::rickds::rickds:

e scommetto che il polacco è la tua seconda lingua..... :rickds:

​Bè è ovvio.E' solo che g2play mi ha trollato D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro