Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il fatto è non ho mai visto nessuno giudicare un COD dal single player, la maggior parte della gente neanche se lo gioca. Però ammetto di aver provato le prime 2 missioni e non mi hanno divertito granché. Ho anche visto alcuni video di altri livelli e non mi hanno inspirato.
Però se parliamo della Zombie, quella è su un altro livello, decisamente la mappa migliore fino ad oggi.
Già, se non sbaglio AW è degli sledgehammer.Il fatto è non ho mai visto nessuno giudicare un COD dal single player, la maggior parte della gente neanche se lo gioca. Però ammetto di aver provato le prime 2 missioni e non mi hanno divertito granché. Ho anche visto alcuni video di altri livelli e non mi hanno inspirato.
Però se parliamo della Zombie, quella è su un altro livello, decisamente la mappa migliore fino ad oggi.
On-line gioco ad altro, quando giochi ad Arma III, tutto il resto sa di "finto".Per le campagne il discorso cambia, perché si apprezza il ritmo, l'arcade, la frenesia, e lo si giudica alla stregua di un film d'azione.
- - - Aggiornato - - -
Si vero, hai ragione, ma è molto simile al loro stile, a differenza dei Treyarch che sono tutt'altra cosa.
Infatti anche Ghost è molto simile ad AW.
I Treyarch a parte il capitolo "World at War" che era carino con la serie BO hanno sfornato 3 obbrobri di FPS.
On-line gioco ad altro, quando giochi ad Arma III, tutto il resto sa di "finto".Per le campagne il discorso cambia, perché si apprezza il ritmo, l'arcade, la frenesia, e lo si giudica alla stregua di un film d'azione.
- - - Aggiornato - - -
Si vero, hai ragione, ma è molto simile al loro stile, a differenza dei Treyarch che sono tutt'altra cosa.
Infatti anche Ghost è molto simile ad AW.
I Treyarch a parte il capitolo "World at War" che era carino con la serie BO hanno sfornato 3 obbrobri di FPS.
Infatti... Poi il core di CoD è universalmente il multiplayer. Già dare valutazioni di ordine generale in base al single lascia il tempo che trova.
A me personalmente il mp sta piacendo molto.
È evidente che ci sono dei problemi prestazionali da sistemare perché non può essere che un i5 2500K fluttui tra 80 e 100% di uso con conseguente stuttering.
Una volta sistemato questo, e sono fiducioso visto che parliamo di Treyarch (altro che quel resta di Infinity Ward o Sledgehammer e lo schifo di supporto alla versione PC che qualcuno invece inspiegabilmente qua incensa), avremo il miglior CoD su PC degli ultimi anni, non ne parliamo quando poi l'anno prossimo rilasceranno i file per runnare il proprio server custom e i mod tools.
Qui c'è gente che invece in tutto questo ben di *** avrà da ridire perché nella campagna hanno messo i lanciarazzi sui cavalli... Nulla di personale, ma fatemi il piacere...
Infatti... Poi il core di CoD è universalmente il multiplayer. Già dare valutazioni di ordine generale in base al single lascia il tempo che trova.
A me personalmente il mp sta piacendo molto.
È evidente che ci sono dei problemi prestazionali da sistemare perché non può essere che un i5 2500K fluttui tra 80 e 100% di uso con conseguente stuttering.
Una volta sistemato questo, e sono fiducioso visto che parliamo di Treyarch (altro che quel resta di Infinity Ward o Sledgehammer e lo schifo di supporto alla versione PC che qualcuno invece inspiegabilmente qua incensa), avremo il miglior CoD su PC degli ultimi anni, non ne parliamo quando poi l'anno prossimo rilasceranno i file per runnare il proprio server custom e i mod tools.
Qui c'è gente che invece in tutto questo ben di *** avrà da ridire perché nella campagna hanno messo i lanciarazzi sui cavalli... Nulla di personale, ma fatemi il piacere...
Lo sto giocando, ma la campagna, in singolo, non mi ha convinto quanto quella di BO2 dove avevi un sacco di scelte possibili e potevi anche missare degli obbiettivi importanti che portavano allo sblocco di missioni secondarie.
In Co-op com'è la modalità storia ? Ho visto che si può avere anche lo split screen pure su pc (io ho joystick 360 e M+K).
Ecco, non mi aspettavo una campagna così lineare dopo quanto di buono fatto in BO2, forse hanno visto che il gioco non vale la candela ed hanno deciso d'introdurre un sistema di gradi nel single che fosse legato anche al multiplayer. Non mi è piaciuta molto come scelta, sembra di rivivere quanto di sbagliato è stato fatto con AC Unity che ha introdotto il co-op nella storia...
Per chi come me ha apprezzato i passati BO per la trama e giocabilità del single player, sappiate che BO3 è completamente slegato dall'universo creato (tranne un rimando al mega cattivo del secondo).
Il titolo risulta anche anonimo e poco inspirato rispetto a BO2 nelle singole ambientazioni e situazioni, ma è stato un bagliore nel buoi vedere delle Boss Fights "come si deve", per una volta tanto.
Tutte le sezioni "nella foresta di ghiaccio" sono una genialata, ormai i Treyarch hanno reso loro i
flashback sulla seconda guerra mondiale.
Il potere del vomito è OP.
In single è stato un grosso passo indietro rispetto a BO2, peccato.
Ciao ragazzi mi serve un grande aiuto! Ho la versione Pc dal D1 e nn so più dove sbattere la testa...spero che qualcuno di voi mi dia una mano...mi sapete dire come disabilitare la mira assistita in modalità zombie??
com'è la situazione dell'input lag? che io ricordi in advanced warfare il mouse mi dava quel pochino di lag che ancora mi dà fastidio e il g502 soffrirebbe;
Ciao ragazzi mi serve un grande aiuto! Ho la versione Pc dal D1 e nn so più dove sbattere la testa...spero che qualcuno di voi mi dia una mano...mi sapete dire come disabilitare la mira assistita in modalità zombie??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
com'è la situazione dell'input lag? che io ricordi in advanced warfare il mouse mi dava quel pochino di lag che ancora mi dà fastidio e il g502 soffrirebbe;
Ciao, intendo col pad...anche se disattivo la mira assistita resta sempre on in modalità zombies, in MP invece si disabilita, ho anche la versione Ps4 e ho notato che ha 2 diverse opzioni per la mira assistita..ho provato pure a fare una prova, muovermi con analogico del pad e mirare col tasto dx del mouse...si abilita la mira assistita! Qualke smanettone che sappia dove mettere le mani? Nell'unico file .ini che ho trovato nn c'è nulla inerente a ciò...
Prossima settimana o mal che vada fra due mi arriva il PC nuovo e avevo intenzione di comprare bo3 e giocarci su quel PC. Ora ho un portatile che però non riesce a superare i requisiti minimi. Se io scarico il gioco (60gb giusto?) sul portatile, poi faccio il backup del gioco con steam, lo metto nel PC nuovo e infine installo, funziona?
Farei sta cosa semplicemente perche ho la connessione che non è velocissima quindi quando mi arriva il PC ho già il gioco scaricato
Volevo chiedervi una cosa:Prossima settimana o mal che vada fra due mi arriva il PC nuovo e avevo intenzione di comprare bo3 e giocarci su quel PC. Ora ho un portatile che però non riesce a superare i requisiti minimi. Se io scarico il gioco (60gb giusto?) sul portatile, poi faccio il backup del gioco con steam, lo metto nel PC nuovo e infine installo, funziona?
Farei sta cosa semplicemente perche ho la connessione che non è velocissima quindi quando mi arriva il PC ho già il gioco scaricato