PS4 Call of Duty: Black Ops 4

ps4 retail
Pubblicità
Domanda da ignorante:
Ma in blackout il ranking come funziona? Immagino che in alto a dx sia indicato il numero di partecipanti (che cala con le morti) allora perché quando mi uccidono mi dice di essermi posizionato in un numero che non combacia mai coi partecipanti?
Ad esempio, mi dice di essere arrivato secondo ma poi continuo da spettatore e ci sono ancora 6/7 persone.
Mi dice di essere arrivato 12esimo ma dentro ci sono ancora una 50ina di persone.
Bug?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Edo_CN12 ha detto:
Domanda da ignorante:
Ma in blackout il ranking come funziona? Immagino che in alto a dx sia indicato il numero di partecipanti (che cala con le morti) allora perché quando mi uccidono mi dice di essermi posizionato in un numero che non combacia mai coi partecipanti?
Ad esempio, mi dice di essere arrivato secondo ma poi continuo da spettatore e ci sono ancora 6/7 persone.
Mi dice di essere arrivato 12esimo ma dentro ci sono ancora una 50ina di persone.
Bug?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In fortnite se giochi in squadra ovviamente ti dice come si è posizionata la squadra, non il singolo. Penso sia così anche qua.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In fortnite se giochi in squadra ovviamente ti dice come si è posizionata la squadra, non il singolo. Penso sia così anche qua.

si, avevo pensato anche a questa storia della squadra, ma ad esempio eravamo rimasti in 8, la mia squadra era stata tutta eliminata ed a me ha detto di essermi classificato secondo. Ma per forza di cose, non potevamo essere secondi visto che c'erano ancora 7 giocatori

Edo_CN12 ha detto:
si, avevo pensato anche a questa storia della squadra, ma ad esempio eravamo rimasti in 8, la mia squadra era stata tutta eliminata ed a me ha detto di essermi classificato secondo. Ma per forza di cose, non potevamo essere secondi visto che c'erano ancora 7 giocatori
Ok, allora propenderei per il bug...

Comunque, nonostante le texture non siano il massimo (per forza di cose, ovviamente), a me piace molto come modalità e mi sta divertendo.

Il Multiplayer mi sembra molto frenetico

qualcuno per creare team in blackout?

Comunque, nonostante le texture non siano il massimo (per forza di cose, ovviamente), a me piace molto come modalità e mi sta divertendo.

Il Multiplayer mi sembra molto frenetico
Su one x ti assicuro che e’ un bel vedere pure su blackout, rimane variabile a seconda dal tipo di versione di console

Non ci gioca piu’ nessuno? :asd:  
Io sì e continuo a divertirmi alla grande, solo che lo sto alternando a RDR2 ed il tempo è quello che è purtroppo :asd:

Penso comunque che resterà il mio titolo multiplayer di riferimento almeno fino al prossimo anno, al momento ho toccato seriamente solo Blackout e multi classico e ho tutta la modalità zombie da sviscerare con calma ancora. Continuerò ad alternarlo con i titoli single del momento

Penso comunque che resterà il mio titolo multiplayer di riferimento almeno fino al prossimo anno, al momento ho toccato seriamente solo Blackout e multi classico e ho tutta la modalità zombie da sviscerare con calma ancora. Continuerò ad alternarlo con i titoli single del momento
Ah c'è altro oltre a Zombie? Cavolo, buono a sapersi! :trollface:

Devo scoprire la storia dei Primis, non ho tempo di sparare a qualche bimbetto :trollface:  nel multy solo quando c’è la doppia esperienza per togliermelo dalle scatole il prima possibile :asd:

Anche a voi ogni tanto il gioco si chiude per un errore non meglio specificato? Sottolineo che lo sto giocando su Pro. 

Hypnotic ha detto:
Anche a voi ogni tanto il gioco si chiude per un errore non meglio specificato? Sottolineo che lo sto giocando su Pro. 
Si crasha l'applicazione
Speriamo risolvano

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Capitato anche a me un paio di volte, sì

Il 13 Novembre arriva Nuketown come mappa gratuita :nev:

Tra le altre cose devo dire che il nuovo Black Market mi garba parecchio, finalmente ci sono riusciti ad inserire un sistema di microtransazioni fatto decentemente, tutta roba estetica e che puoi sbloccare con la normale progressione ingame. Poi, se vuoi, puoi comprare i COD Points per sbloccare gli ordini speciali o per velocizzare il superamento dei vari Tier, ma sticazzi :asd:

Tanto di cappello a Treyarch questa volta, hanno anche portato il tickrate dei server a 60hz

Giamast ha detto:
Il 13 Novembre arriva Nuketown come mappa gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra le altre cose devo dire che il nuovo Black Market mi garba parecchio, finalmente ci sono riusciti ad inserire un sistema di microtransazioni fatto decentemente, tutta roba estetica e che puoi sbloccare con la normale progressione ingame. Poi, se vuoi, puoi comprare i COD Points per sbloccare gli ordini speciali o per velocizzare il superamento dei vari Tier, ma sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto di cappello a Treyarch questa volta, hanno anche portato il tickrate dei server a 60hz
Senza contare delle mappe complessivamente belle, un TTK perfetto, la cura in azione che ti stravolge completamente l'azione, mitragliette meno invasive, pompa corretti

Se c'é una cosa forse che rompe le balle sono le serie di uccisioni ma anche qui fortunatamente tolto l'elicottero per le altre servono tanti punti (e diciamo pure che serie come il Mantis e lo squadrone d'assalto a volte ti fanno 2 kill se va bene)

Poi c'è zombie, c'è blackout, c'é tanta tanta roba, tanto di cappello

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per il TTK è una mia impressione o lo hanno leggermente abbassato rispetto al D1? Forse dipende dal fatto che hanno alzato il tickrate a 60hz quindi i colpi entrano prima e tutti, boh  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro