One/Series Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione SANJI87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

call-of-duty-black-ops-6-terminator-crossover-images_w6dm.640.jpg

Non ho capito come abilitare i 120 fps, nel menu impostazioni video non c’è.
A sto punto mi viene il dubbio che su console non si possa eppure ero convinto avessero abilitato questa possibilità negli ultimi 2 episodi

Non ho capito come abilitare i 120 fps, nel menu impostazioni video non c’è.
A sto punto mi viene il dubbio che su console non si possa eppure ero convinto avessero abilitato questa possibilità negli ultimi 2 episodi
Giocando io stesso a 120 fps, ti confermo che in CoD su Series X la modalità è supportata. Una volta avviato il gioco (cioè dall'hub principale selezioni black ops 6), vai in impostazioni>grafica>video ed in alto trovi l'opzione per attivare i 120 Hz.
NB: per utilizzare la modalità a 120 Hz, è necessario prima aver attivato l'uscita a 120 Hz dalle impostazioni della console, ma questo vale pe tutti i giochi, non solo per cod e non solo per i giochi che vanno a 120 fps ma anche per attivare la modalità "bilanciata" a 40fps nei giochi che la supportano. Per cui, se ancora non l'avessi fatto, puoi farlo dalle impostazioni della console>generali>opzioni di visualizzazione e tv> e impostare la frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Ulteriore nota, attivare l'uscita a 120 Hz comporta la possibilità di mandare al televisore un segnale "solo" HDR, e non in Dolby Vision. Se il tuo televisore gestisce bene il Dolby Vision, potresti voler disattivare l'uscita a 120Hz quando giochi a titoli che non la richiedono. Fammi sapere se riesci 💪

grazie! no dalla console non avevo fatto nulla infatti, ora rimedio: per il dolby vision devo controllare ma penso di sì, e un OLED b4 modello fine 2024

Pubblicità
Pubblicità
Indietro