One/Series Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione SANJI87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, follia. Volevo provare la campagna per sentito dire ma non ho mai giocato un CoD, e per poche ore di gioco non mi metto a fare un ennesimo account apposito :facepalm:
Non credo duri proprio pochissimo eh, almeno una 10ina dovrebbe durarle di sicuro. Crea l'account e via, questo è pure bello online infatti sono proprio indeciso se giocarci o meno :dsax:
Vabbè che è nel GP e quindi sicuramente rimarranno sempre giocatori, oltre al fatto che c'è il cross...però ora sto giocando a SZ e tra 20 giorni esce anche STALKER che mi interessa, quindi passerà almeno un altro mese e finirà che appena entrato troverò tutti livello 200 :sard:
Mannaggia a tutti loro che fanno sempre uscire tutti i giochi che mi interessano nel periodo Ottobre-Novembre e non basta proprio il tempo :facepalm:

Fortuna che almeno Shadows è saltato va...

Non credo duri proprio pochissimo eh, almeno una 10ina dovrebbe durarle di sicuro. Crea l'account e via, questo è pure bello online infatti sono proprio indeciso se giocarci o meno :dsax:
L'online non ho intenzione di provarlo, comunque quello che mi dà fastidio è che sia obbligatorio l'account per la parte singleplayer. Ho capito che serve per la progressione cross-platform, ma allora potevano fare come Larian e CDProjekt dove la funzione era abilitata se avevi l'account, e quindi la cosa era facoltativa, era l'utente ad avere la scelta.
Mi sto impuntando su questa cosa, ma non é una imposizione che voglio appoggiare, tanto meno (nel mio caso) per un gioco da provare per curiosità e passaparola, senza sapere se poi mi piace oppure no.

Nuketown il solito carnaio, ai tempi mi divertivo ora invece non fa più per me. Bella all'inizio ma poi ti rompi le palle, soprattutto se incontri gente skillata che gioca H24 o cheattoni.

Il multy è diventato qualcosa di assurdo, gente che ti killa a un kilometro di distanza, sinceramente mi sta venendo voglia di cancellarlo. Rimetto Battlefield 1 e sembra un fim di guerra di quanto sia bello, peccato che ci sta non troppa gente.

Il multy è diventato qualcosa di assurdo, gente che ti killa a un kilometro di distanza, sinceramente mi sta venendo voglia di cancellarlo. Rimetto Battlefield 1 e sembra un fim di guerra di quanto sia bello, peccato che ci sta non troppa gente.
Nel senso di cheat per colpa dei giocatori PC oppure sono così bravi? E io che ci volevo giocare tra un mese o due :sard:
Dopo anni ieri ho fatto qualche partita a BFV che avevo ancora installato, che bello, spero rinsaviscano e con il prossimo facciano uscire qualcosa di decente.

Nel senso di cheat per colpa dei giocatori PC oppure sono così bravi? E io che ci volevo giocare tra un mese o due :sard:
Dopo anni ieri ho fatto qualche partita a BFV che avevo ancora installato, che bello, spero rinsaviscano e con il prossimo facciano uscire qualcosa di decente.
Non ti sò dire se sono cheat o altro ma è qualcosa di assurdo, io sono scarso forte su cod però non avere tempo nemmeno di mirare qualcosa di non normale c'è.

Non ti sò dire se sono cheat o altro ma è qualcosa di assurdo, io sono scarso forte su cod però non avere tempo nemmeno di mirare qualcosa di non normale c'è.
Non sei il solo succede pure a me, a volte anche partendo in preaiming contro nemici ignari, e niente riescono ad ammazzarmi lo stesso non si sa come.

E la mia connessione non è perché ho la fibra e con ping abbastanza bassi sotto il 50/40.

Speriamo in un fix perché il multi merita, ho sentito tralaltro di una nuova patch uscita ieri che tra le altre cose ha nerfato gli headshot dei fucili, che in effetti a distanza sono troppo potenti.

Io a volte faccio partite con 30 kill e 15 morti,altre dove nn riesco a colpire i nemici...però nel complesso un oretta al giorno me la faccio quasi sempre xe è veloce e divertente...Cod per quanto stantio resta il più giocato aldilà dei nostri gusti personali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro