One/Series Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione SANJI87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché devono farmi scaricare 75 gb tra beta e HQ se non mi frega niente degli altri giochi? Fare una beta da scaricare normale era troppo complicato? :tristenev:
E ho capito fosse così solo perché l'avete scritto e poi ho googlato perché nello store non esisteva e non trovavo nemmeno HQ visto che da noi si chiama solo COD...

Perché devono farmi scaricare 75 gb tra beta e HQ se non mi frega niente degli altri giochi? Fare una beta da scaricare normale era troppo complicato? :tristenev:
E ho capito fosse così solo perché l'avete scritto e poi ho googlato perché nello store non esisteva e non trovavo nemmeno HQ visto che da noi si chiama solo COD...
Ma alla fine quale è da scaricare??

Ma alla fine quale è da scaricare??
Quello chiamato solo COD che sarebbe il HQ che fa un po' da menù per tutti i loro giochi, poi dall'installazione devi aggiungere la beta di BO6 perché da quanto ho capito la si avvia dal HQ e non separatamente :morristenda:

15 gg fa dopo che non accedevo da mesi, provo ad entrare ma non riesco, poiché mi dice "connessione fallita - impossibile connettersi ai servizi online. Connessione interrotta dall'utente"
Come posso risolvere questo problema?
Può darsi che manchino i pacchetti da installare?
Cosa mi consigliate di fare? ho il nat aperto, ho cancellato il gioco e ho installato tutto nuovamente, ho riavviato il modem e cancellato la cache della console, ma nulla!

Io sono decenni che non gioco ad un call ma qualcuno può spiegarmi come superare il tutorial?? :asd: cioe mi dice di buttarmi giù dal salto girarmi e sparare, lo faccio ma spara lui per primo, cioè non spiega quando devi schiacciare tuffo e niente
Post automatically merged:

Come non detto, fatto :asd: si però anche loro differenziare la parola schiaccia da tieni schiacciato

è possibile giocare in cross play solo con utenti console, quindi Xbox e PlayStation?
perché non voglio giocare con gli utenti PC a causa della diffusione più massiccia di cheater.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro