PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops 6

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So che qua sul forum può sembrare una bestemmia,ma...mi ha fatto una buona impressione ahah hanno mostrato le novità in fatto di movimenti e animazioni che sembrano molto interessanti,il comparto tecnico sembra molto valido,la campagna sembra ben curata (dopo lo scempio di mw3 difficile fare peggio),hanno re inserito di nuovo i prestigi in vecchio stile
Non so,mi dà l'idea che comunque ci abbiano messo impegno e treyarch ha sempre fatto cod che mi sono piaciuti perché avevano sia un gameplay che setting storico che mi ha attratto (a parte bo4)
 
Godo come un porco :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

Movimento diddio, nuova HUD minimale anche per il multi, round based zombie con due mappe al D1, 16 mappe core per il multiplayer TUTTE INEDITE, SISTEMA CLASSICO DI PRESTIGIO CHE RITORNA…

SI GODE, VAI TREYARCH :dajee::dajee::dajee:
 
 
Il texture streaming lo usano da 4 anni, bella scusa :ohyess:

Vabbe’ COD ormai ha preso sta strada di non ritorno da tempo, mi stupisce che ancora stampino pure i dischi
 


Finalmente si ritorna ai 3 perk classici e l’armaiolo torna ai classici 5 accessori, aumentabili ad 8 con perk apposito :dajee:
 
 
Tanta roba e tante novità QoL :ahsisi:

Finalmente il grande ritorno del vero Zombies
 
OP
 
Non capisco perchè la modalità zombie non può diventare qualcosa stile Extinction di COD Ghost. Da quello che ho capito sarà possibile salvare le partite anche su zombie, almeno hanno capito che c'è gente che vuole giocare anche da solo. Comunque tecnicamente è un gioco di 10 anni fà.
 
Non so a quanti freghi della Storia in CoD (non me ne intendo granché) ma sappiate che TUTTA la Campagna è leakata (estratta dalla Beta). Quindi se vi interessa, be' state attenti e non postate leak qui.
 


SI GODEEEE :powah: :powah: :powah: :powah: :powah:


Per il multi:



Ottimo :sisi:

L’omnimovement è pazzesco, la più grande rivoluzione al gameplay di COD dai tempi dei capitoli futuristici
 
Ciao una domanda: se domattina vado al Gamestop a prenotare il gioco, mi danno il codice da mettere nel sito per la beta oppure non li hanno ancora?
 


SI GODEEEE :powah: :powah: :powah: :powah: :powah:


Per il multi:



Ottimo :sisi:

L’omnimovement è pazzesco, la più grande rivoluzione al gameplay di COD dai tempi dei capitoli futuristici

Ho visto un pó di dirette ieri e devo dire che questa implementazione dei movimenti a 360° cambia drasticamente l'approccio,secondo me andrà a creare uno skill gap molto grande tra i casual e i forti/pro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top